ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Star Wars (serie Tv Disney)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2021, 21:26

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
153

Status:


personalmente credo che l'attrice abbia detto molte cavolate e mostrato poca sensibilita' su temi abbastanza delicati e non condivido niente di quello che ha detto, detto questo io come democratico avrei permesso a lei di dire quello che vuole e avrei scisso il suo essere attrice con il suo pensiero di comune cittadina anche perche' di aizzamenti ne ho sentiti anche dall'altra parte ma li va bene tutto....perche' parliamoci chiaro Trump e' stato il peggior presidente della storia americana ma non e' che dall'altra parte ci siano i campioni della liberta'.... (non riferito all'attuale amministrazione politica americana ma piuttosto a certi ultra' che ad hollywood e dintorni detengono la verita' assoluta)
 
Top
view post Posted on 23/2/2021, 01:46
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


Buonasera a tutti, è una vita che non scrivo(mi ero dimenticato i dati di accesso), ma mi piacerebbe intervenire dato che questo argomento mi interessa molto, provando un odio immenso per la cosidetta cancel culture.
Inizierei col dire che per quanto i riguarda i post pandemici, ricordo che in molti hanno un opinione "negazionista" e questo non dovrebbe influire sul loro lavoro, a meno che non si parli di medici, nel qual caso è più che doveroso. Ora la risposta classica è "si ma lei è un personaggio influente e bla bla bla"...signori lei ha tutto il diritto di avere questa opinione, e non essendo una persona con qualifiche adatte , ma essendo solo un suo parere, che ripeto ha tutto il diritto di avere e condividere, se poi la gente preferisce ascoltare l'opinionedi una senza qualifiche rispetto ad uno che sappia realmente di cosa parla, il problema è dell'individuo che è un co****ne non della Carano.

Passando al secondo argomento del video, tweet transofobici non ne ha fatti ( la seguo su twitter), o meglio, ha fatto dei tweet che sono stati presi per tali dai soliti sfegatati che prendono tutto per transofobico\nazista\omofobo\razzista\sessista\classista\misogeno e co. , invece ha messo dei pronomi IRONICI dopo essere stata più volte insultata e minacciata per non averli nella bio, dicendo chiaramente che una persona può benissimo supportare la comunità Trans senza il bisogno di aggiungere pronomi a destra e sinistra e che probabilmente lei avesse fatto per la comunità più di quanto avesse fatto la gran parte di persone con suddetti pronomi.

Oltre questo il tizio del video o di storia non ne capisce nulla, o non riesce a leggere qualcosa capendone il significato, poichè dell'olocausto la cara Gina, non ne ha mai parlato, ma ha parlato di un periodo precedente, che evidentemente la gente pensa non esistere.
Per concludere non concordo con quasi nulla del video e che non so se questo ragazzo ne sia al corrente, ma in America al momento c'è una certa discriminazione politica, a livello sia di propaganda che di politiche aziendali.

p.s. mio padre lavora da sempre in banca e non funzionano proprio in quel modo i contratti per lavorare in banca.

Ergo ha sparato quasi solo boiate. (Quasi)
 
Top
view post Posted on 23/2/2021, 09:10
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Io concordo totalmente con Vic, la signorina Carano doveva aspettarsi una polemica del genere, paragonare i repubblicani agli ebrei durante la seconda guerra mondiale é alquanto esagerato.

P.s
Non penso che un contratto in banca sia paragonabile ad un contratto con una casa di produzione come la Disney eh, c'é una gran bella differenza
 
Top
view post Posted on 23/2/2021, 13:23
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Comunque davvero poco furbi, dato che ora l'hanno resa una martire per metà America(quella repubblicana) e molti nerd. Inoltre pare che stia pure ottenendo un gran consenso sul web, se fate un giro sui canali americani, la supportano molto, tanto che hanno fatto delle grosse shitstorm a Kathleen Kennedy, in particolare nel suo ultimo video.
Well done Disney XD
 
Top
Toshiro
view post Posted on 23/2/2021, 13:48




"Nel bene o nel male, purché si parli di me"-Oscar Wilde
 
Top
view post Posted on 23/2/2021, 15:22
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Y.J. A. @ 23/2/2021, 09:10) 
Io concordo totalmente con Vic, la signorina Carano doveva aspettarsi una polemica del genere, paragonare i repubblicani agli ebrei durante la seconda guerra mondiale é alquanto esagerato.

P.s
Non penso che un contratto in banca sia paragonabile ad un contratto con una casa di produzione come la Disney eh, c'é una gran bella differenza

Ripeto, il paragone , per chi non l'avesse letto era riferito ad un periodo precedente alla seconda guerra mondiale, il paragone vero e proprio agli ebrei durante l'olocausto è stato fatto da Pedro Pascal.

Si si ovvio che non siano la stessa cosa, mi riferivo a quello che ha detto il ragazzo nel video postato nella chat
 
Top
Toshiro
view post Posted on 23/2/2021, 17:57




Personalmente, sono a metà: da un lato, trovo sciocca la mossa di equiparare la shoah alla questione dei repubblicani.
Dall'altro lato però, trovo che la pompatura che ha avuto quest'episodio sia da pazzi: se dovessimo attenerci ad una scuola di pensiero simile, non esisterebbero barzellette cattive su nessuna tipologia di persona/popolo. Tanto per dire, gli italiani sono equiparati tutt'ora alla triade Piazza, Mafia e Spaghetti (il mandolino è un accessorio per i nostalgici)...dovrei sentirmi offeso? No, so che è uno stereotipo e passo avanti.
C'è da dire che ormai dire apertamente ciò che si pensa è divenuto una sorta di campo minato...e, d'accordo, occorre pensare sempre due volte a ciò che si vuole dire o scrivere...però farne un processo mediatico mi sembra esagerato.
 
Top
view post Posted on 16/3/2021, 19:51
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


dai che forse licenziano pure Rosario Dawson 😂
 
Top
view post Posted on 16/3/2021, 21:24
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ma è femmina e nera? Che ha combinato?
 
Top
view post Posted on 16/3/2021, 22:10
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 16/3/2021, 21:24) 
Ma è femmina e nera? Che ha combinato?

Probabilmente questa combinazione gli ha dato quella skill in più per salvare il lavoro :lol:
 
Top
view post Posted on 19/3/2021, 11:42
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 16/3/2021, 19:51) 
dai che forse licenziano pure Rosario Dawson 😂
www.youtube.com/watch?v=iRFBfKy-7Dc

Speriamo di no. Chi trovano più somigliante di lei al personaggio? È vero è un po' moscetta e poco grintosa. Ma il suo aspetto si addice al personaggio.
 
Top
view post Posted on 2/2/2022, 23:35
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


State vedendo boba fett ? Alla fine è un sequel di mandalorian,piu che uno spin off. Sopratutto per le ultime due puntate uscite,anzi consiglio anche di vederle per chi è fan dello star wars originale.
 
Top
view post Posted on 3/2/2022, 00:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 2/2/2022, 23:35) 
State vedendo boba fett ? Alla fine è un sequel di mandalorian,piu che uno spin off. Sopratutto per le ultime due puntate uscite,anzi consiglio anche di vederle per chi è fan dello star wars originale.

A me non disturba questa cosa, alla fine le storie si intersecano... e Boba compariva anche in The Mandalorian. Ma posso capire le critiche...
 
Top
view post Posted on 3/2/2022, 13:43
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


E come fare una serie su predator,pero poi fare due episodi incentrati solo su alien.
 
Top
view post Posted on 3/2/2022, 21:42
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 3/2/2022, 13:43) 
E come fare una serie su predator,pero poi fare due episodi incentrati solo su alien.

Forse sarebbe stato più onesto chiamare lo spin-off: "The Mandalorian - The book of Boba Fett".
 
Top
176 replies since 24/8/2019, 08:55   8709 views
  Share