ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Star Wars (serie Tv Disney)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2022, 15:34
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,301

Status:


Questi ultimi due episodi sono stati una presa in giro, la trama se la sono scordata per fare spazio a infantile fan-service.

La cosa triste è che quel che vediamo è in realtà importantissimo per l'universo narrativo generale, ed ovviamente per la serie di The Mandalorian, ma a maggior ragione non dovevano infilaro in una storia che parla di tutt'altro;
è straniante e fastidioso vedere Boba ridotto ad una comparsa negli episodi finali della sua serie, ma è ancora peggio vedere il 90% della fanbase contenta di questa cosa.
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 16:48
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 3/2/2022, 00:28) 
CITAZIONE (predator2 @ 2/2/2022, 23:35) 
State vedendo boba fett ? Alla fine è un sequel di mandalorian,piu che uno spin off. Sopratutto per le ultime due puntate uscite,anzi consiglio anche di vederle per chi è fan dello star wars originale.

A me non disturba questa cosa, alla fine le storie si intersecano... e Boba compariva anche in The Mandalorian. Ma posso capire le critiche...

Anche a me non disturba la cosa. Perché sono tutte storie collegate. Probabilmente il mandaloriano si metterà a lavorare con Boba Fett. Poi è in possesso della Darksaber. Uhm! Mi fa pensare. Alla fine poi sono convinto che tutte queste serie, riempiranno i buchi di trama che portano alle terza trilogia. Fino alla nascita dalle ceneri dell'Impero Galattico del Primo Ordine e alla nascita dei cavalieri di Ren, che probabilmente hanno cercato di distruggere i nuovi Jedi che Luke Skywalker addestrava. E il passaggio di Ben Solo al lato oscuro della forza.
Deve per forza essere così. Se no che senso hanno queste serie TV.
 
Top
view post Posted on 18/2/2022, 19:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Dopo aver finito The Book of Boba Fett si può dare una sorta di giudizio complessivo. A me è parsa una serie un po' schizofrenica, con alti e bassi, forse un po' contorta per chi non è esperto di Star Wars. Robert Rodriguez a parer mio non ha fatto un buon lavoro, gli episodi da lui diretti mi sono sembrati più "amatoriali" rispetto agli altri. Ora aspettiamo a saga su Kenobi...

ps. ho cambiato il titolo della discussione in un generico "Serie Tv di Star Wars" (dovrebbero uscirne diverse nei prossimi tempi, dunque tantovale discuterne in questa sede).
 
Top
view post Posted on 19/2/2022, 15:20
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Hai fatto bene a cambiare titolo,a me la serie è piaciuta relativamente,sopratutto per il ritorno di quel personaggio ma
non dovevano far torare gia groku,magari prima diventava jedy e poi ritornava da un mandaloriano invecchiato ma sempre in attività. Ci potevano fare un film sul loro rapporto.
 
Top
view post Posted on 19/2/2022, 16:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


A parer mio Grogu lo riprenderanno in qualche film o serie ambientata centinaia di anni dopo Ep. IX. Se ora ha 50 anni e ha l'aspetto di un bambino di 2-3 anni, quando avrà tipo 100 anni sarà presumibilmente ancora molto piccolo e Din sarà anzianissimo o più probabilmente morto. Dovrà sicuramente passare ad altro "genitore" e ora come ora mi viene da pensare solo a Rey. Chissà, magari sarà lei a rifondare l'ordine jedi e a continuare quello che aveva iniziato Luke.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 19/2/2022, 16:34




CITAZIONE (Lord Freezer @ 19/2/2022, 16:26) 
A parer mio Grogu lo riprenderanno in qualche film o serie ambientata centinaia di anni dopo Ep. IX. Se ora ha 50 anni e ha l'aspetto di un bambino di 2-3 anni, quando avrà tipo 100 anni sarà presumibilmente ancora molto piccolo e Din sarà anzianissimo o più probabilmente morto. Dovrà sicuramente passare ad altro "genitore" e ora come ora mi viene da pensare solo a Rey. Chissà, magari sarà lei a rifondare l'ordine jedi e a continuare quello che aveva iniziato Luke.

Sarò sincero, ho visto solo The mandalorian e, pur avendolo apprezzato, penso che non vi sia ancora una linea effettiva da seguire per questa direzione disneyana. Nel senso...i tre film 7,8, e 9 sono stati così detestati che mi sembra tutto molto fumoso, al punto che credo sarebbe preferibile una nuova saga...ma ambientata nel passato, magari durante le Guerre sith.
 
Top
view post Posted on 19/2/2022, 18:24
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Oppure molto nel futuro... (a Rey morta per dire...)
 
Top
Toshiro
view post Posted on 19/2/2022, 18:47




CITAZIONE (Lord Freezer @ 19/2/2022, 18:24) 
Oppure molto nel futuro... (a Rey morta per dire...)

Mah...più che nel futuro, preferirei di gran lunga che esplorassero il passato di quest'universo.
 
Top
view post Posted on 9/3/2022, 20:08
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,932

Status:


 
Top
Toshiro
view post Posted on 10/3/2022, 07:50




Sarò sincero, l'unica cosa che mi intriga è l'inquisitorio.
 
Top
view post Posted on 10/3/2022, 12:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,202
Location:
Sunnydale

Status:


Chiedo a chi è più informato di me su questa saga (io sono fermo ad episodio 7). So che Darth Maul riappare in Solo: A Star Wars Story, ma il suo personaggio dite che tornerà in uno di questi spin-off televisivi o ci si è limitati a quel cameo e stop?
 
Web  Top
Toshiro
view post Posted on 10/3/2022, 12:02




CITAZIONE (The Carver @ 10/3/2022, 12:00) 
Chiedo a chi è più informato di me su questa saga (io sono fermo ad episodio 7). So che Darth Maul riappare in Solo: A Star Wars Story, ma il suo personaggio dite che tornerà in uno di questi spin-off televisivi o ci si è limitati a quel cameo e stop?

In Clone Wars si vede che è sopravvissuto e in Rebels duella con Obi Wan, mi sembra venendo ucciso.
 
Top
view post Posted on 10/3/2022, 12:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,202
Location:
Sunnydale

Status:


Ma quindi in questa nuova serie non ci sarà posto per lui?
 
Web  Top
Toshiro
view post Posted on 10/3/2022, 12:08




CITAZIONE (The Carver @ 10/3/2022, 12:05) 
Ma quindi in questa nuova serie non ci sarà posto per lui?

Boh...potrebbe apparire, magari come side-story.
Anche perché...vedere Obi Wan che esce dalla clandestinità, mi deve giustificare il fatto che per i successivi 8-9 anni (Luke ha circa 20 anni nel primo film, e qui, nel trailer, ne dimostra circa 10) nessuno abbia cercato di rintracciare Obi, anzi, lo stesso Fener si sorprende del fatto che sia ancora vivo.
 
Top
view post Posted on 10/3/2022, 12:58
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,301

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 10/3/2022, 12:02) 
CITAZIONE (The Carver @ 10/3/2022, 12:00) 
Chiedo a chi è più informato di me su questa saga (io sono fermo ad episodio 7). So che Darth Maul riappare in Solo: A Star Wars Story, ma il suo personaggio dite che tornerà in uno di questi spin-off televisivi o ci si è limitati a quel cameo e stop?

In Clone Wars si vede che è sopravvissuto e in Rebels duella con Obi Wan, mi sembra venendo ucciso.

Confermo che Maul muore durante la serie animata Rebels, ucciso da Obi Wan in una scena meravigliosa.

Questa serie su Kenobi è ambientata prima di tale evento però, quindi magari essendo vivo un cameo potrebbe farlo, anche se non saprei.
 
Top
176 replies since 24/8/2019, 08:55   8511 views
  Share