ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Star Wars (serie Tv Disney)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2022, 12:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,202
Location:
Sunnydale

Status:


Ok, era giusto perchè quel cameo (visto sul Tubo perchè il film mi manca) mi incuriosiva.
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2022, 13:05
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Ma Darth Maul nella Minaccia Fantasma, viene affettato in due. Non era già morto in quella occasione? Ma quante vite hanno questi qua?
 
Top
Toshiro
view post Posted on 10/3/2022, 13:33




In clone wars viene rivelato che, precipitato nel pozzo, si è ritrovato ad usare la forza per chiudere le ferite e costruirsi degli arti con cui fuggire.
Savage Opress, assassino creato da Ventress, lo ritrova su un pianeta discarica e lo aiuta a riprendere coscienza di sé.
 
Top
view post Posted on 10/3/2022, 15:25
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 10/3/2022, 13:33) 
In clone wars viene rivelato che, precipitato nel pozzo, si è ritrovato ad usare la forza per chiudere le ferite e costruirsi degli arti con cui fuggire.
Savage Opress, assassino creato da Ventress, lo ritrova su un pianeta discarica e lo aiuta a riprendere coscienza di sé.

Ah! Ecco! Clone Wars sono sette stagioni. Ho visto fino alla seconda stagione.
 
Top
view post Posted on 15/3/2022, 08:48
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,202
Location:
Sunnydale

Status:


 
Web  Top
Toshiro
view post Posted on 15/3/2022, 09:59




Vabbe', tanto sono arrivato al punto che mi interessa molto poco sw.
 
Top
view post Posted on 26/5/2022, 19:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 10:51
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Visto episodi 1 e 2 della serie TV Obi-Wan Kenobi. Mi piace. È una bella storia prequel di Star Wars - Una Nuova Speranza. Un bel collegamento.
 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 14:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Viste anche io... promette bene, incrociamo le dita.
 
Top
view post Posted on 30/5/2022, 19:20
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Luca Ward doppierà Darth Vader nella serie su Kenobi... https://www.badtaste.it/tv/articoli/kenobi...ra-darth-vader/
 
Top
view post Posted on 2/6/2022, 10:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Vista la terza di Kenobi...

Troppo poco pathos, diciamo che il primo incontro tra Vader e Kenobi potevano gestirlo parecchio meglio, invece mi ha dato l'impressione di essere troppo sbrigativo. Inoltre il doppiaggio italiano di Vader lascia davvero molto a desiderare e lo fa sembrare un imitatore impacciato. La voce è un elemento importantissimo in Vader, "non avendo un volto" buona parte del personaggio è data anche e soprattutto dalla potenza e iconicità della sua voce, Nella versione originale E' Vader. Potevano impegnarsi di più almeno distorcendogli la voce. Peccato.
 
Top
view post Posted on 2/6/2022, 10:48
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Visto anch'io il terzo episodio di Obi-Wan Kenobi. Beh! Comunque tutto sommato fin qui non è male.
 
Top
view post Posted on 2/6/2022, 11:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Sì, però forse una regia un po' più impegnata e una scrittura più curata avrebbero potuto confezionare meglio alcuni passaggi importanti...
 
Top
Toshiro
view post Posted on 2/6/2022, 11:34




Ormai l'unica cosa che si salva di star wars sono quasi unicamente le serie animate.
 
Top
view post Posted on 2/6/2022, 16:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,301

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 2/6/2022, 11:15) 
Vista la terza di Kenobi...

Troppo poco pathos, diciamo che il primo incontro tra Vader e Kenobi potevano gestirlo parecchio meglio, invece mi ha dato l'impressione di essere troppo sbrigativo. Inoltre il doppiaggio italiano di Vader lascia davvero molto a desiderare e lo fa sembrare un imitatore impacciato. La voce è un elemento importantissimo in Vader, "non avendo un volto" buona parte del personaggio è data anche e soprattutto dalla potenza e iconicità della sua voce, Nella versione originale E' Vader. Potevano impegnarsi di più almeno distorcendogli la voce. Peccato.

Concordo, l'ho visto in lingua originale quindi del doppiaggio non parlo, ma la qualità è veramente veramente pessima, sono rimasto sconcertato dalla mala realizzazione di questo episodio

non so proprio spiegarmi come mai una serie così attesa sembri essere realizzata con così poca cura.
 
Top
176 replies since 24/8/2019, 08:55   8511 views
  Share