ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Prey - Hulu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2023, 11:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,341
Location:
???

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 27/8/2023, 12:08) 
Con poliziotti intendo i predator

Aaaah ok.

Comunque non lo so. Lo vedrei più un soggetto da fumetto/videogioco più che da cinema.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2023, 11:19
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Bha la marvel fa soldi cerro, ma la qualità è da diversi anni che manca, e poi certo guadagnano tanto ma vogliamo mettere quanto costa un film marvel e uno di predator? Quello che è costato di più di predator è stato the predator con 80 milioni, veramente poco, considerando che uno dei film di supereroi di quest anno che è costato meno è costato 104 milioni

Penso che se dobbiamo basare il film su quanto guadagna allora barbie supera tutta la saga di alien e predato🤣
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 23:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Dunque dunque... Mi sono persa una bella discussione, vediamo se posso dire la mia...

Penso che se è necessario un altro Prey che sia allora un seguito diretto del primo. Una cosa ambientata in Giappone all'inizio non mi dispiaceva, ma col passare del tempo ho compreso che non porterebbe nulla di nuovo alla saga. Meglio vedere se arriva qualcuno per vendicare Feral e così magari si può spiegare l'arrivo della pistola nelle mani dell'Elder, non darà molto nemmeno questo film ma almeno i fan una risposta ce l'avranno e il pubblico più vasto potrà vedere come se la cava Naru dopo i fatti di Prey.

Per quanto riguarda un film completamente dal pinto di vista di un Predator purtroppo non è possibile perché l'essere umano necessita di un suo simile come protagonista della storia e questo da sempre. Il progetto sarebbe interessante per un'animazione ma Disney non è interessata ad una cosa dl genere, un po' perché Predator ha un piccolo fandom rispetto a Marvel e SW, e un po' perché le animazioni per adulti sono di nicchia.

A parte un AVP3, Predator credo che possa ancora dare. C'è Bad Blood ancora da sfruttare e molti altri fumetti che manco conosco. Ma non sarebbe male magari mostrare un umano che tenta di vendicare la morte di qualcuno molto caro (alla Naru) ma ogni suo tentativo è intralciato da qualcosa o qualcuno che tenta di impedire un compimento della vendetta per poi scoprire che c'è un altro Predator che ha lo stesso obiettivo dell'umano. Vi chiederete: perché intralciare un umano a compiere la sua vendetta (che desideri pure te) quando puoi ammazzarlo con facilità? Perché magari non è interessato per nulla nella caccia perché, ora mi lapiderete, è una femmina? O uno molto pragmatico che non ritiene utile (per il momento) uccidere un terrestre. E magari il Prdator potrebbe trovarsi senza molte risorse per un incidente e quindi si trova costretto ad allearsi con l'umano, in modo da poter entrambi arrivare ad uccidere l'altro Predator (che forse è una sorta di Bad Blood?). Il tutto può essere benissimo ambientato in un futuro simil-cyberpunk o in un passato non troppo lontano.

Spero che si capisca, ma in questo momento sto coccolando la mia gatta che se non apprezza le mie attenzioni (che ha preteso lei) mi tira una graffiata! :lol: :ph34r:

Penso anche io che Disney si debba concentrare su altro oltre a SW e Marvel. Ok che fanno guadagnare soldi a palate, ma la gente si stufa. Mica per niente si usa dire: "Il gioco è bello finché è corto"...
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 23:30
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Secondo me, il discorso "il predator protagonista è impossibile " sono continue scuse, per quanto il franchising possa ancora dare molto c'è da dire che 4 film su 5 sono lo stesso, vuoi che cambi l'ambientazione, vuoi che cambi i modi del cacciatore sempre lo stesso film rimane, e per quanto ci siano ancora diversi argomenti da trattare se non si rende il predator protagonista bhe secondo me perderebbe come credibilità la saga è disney potrebbe metterci la tomba nel franchising, e comunque si potrebbe mostrare una storia mostrando 2 protagonisti con una storia "incrociata", alla alien versus predator del 2010 il videogioco

Anche perché senza offesa, ma dubito fortemente che molti "spettatori medi" guardino film del cacciatore, penso che la maggior parte di quelli che seguono la saga sono fan, se no avrebbero incassato molto di più i film, la maggior parte pensa ancora che il predator sia il mostro che affronta swarzi e alien, per questo c'è bisogno di un evoluzione, certo se non si vuole mettere un film solo su predator si potrebbe fare un film con un protagonista umano e uno cacciatori e durante il film si vedono entrambe le prospettive, solo che invece di uccidersi a vicenda, hanno obbiettivi differenti e non necessitano di uno scontro, forse non li farei nemmeno incontrare, appunto alla alien versus predator 2010
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 23:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Ma il fatto è che le scuse delle case di produzione sono quelle che fanno o non fanno nascere un film. Credo che tutti noi qua sul forum saremmo ben contenti di vedere un film incentrato su un Predator, però non sarebbe mai accettato da un produttore un progetto del genere perché bene o male ci si vuole rivolgere anche al pubblico più vasto.

Non sarebbe male un film, come penso intendi anche tu, con due punti di vista. C'è come protagonista un umano e anche un Predator. Il che non sarebbe male, trovo io.

E poi Prey è stato un successone non solo tra i fan, non si spiegherebbe la sua posizione spesso sul podio come miglior film del 2022 e anche i milioni di incasso che ha fatto. C'è molta gente oltre ai fan che va a vedere un film solo per intrattenersi e per la curiosità. Se si dovesse creare un film abbastanza poco piacevole per un non patito della saga allora è un cliente perso per sempre (questo è il pensiero dei produttori).

Poi magari avrà successo il franchise, e quindi si potrà permettere più libertà e potremmo vedere una cosa simile a Star Wars: Visions, ampliando così le possibilità senza aver bisogno del supporto dello xenomorfo.
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 07:47
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,341
Location:
???

Status:


Questo poi è un discorso che salta fuori spesso anche coi Transformers e col MonsterVerse.

C'è un sacco di gente che chiede tutt'ora film di Godzilla senza gli umani...

Per me sarebbe completamente assurdo e tra l'altro pure poco funzionale.

La parte dell'essere umano, se scritta bene è quella che inoltre funge da raccordo tra le creature che appaiono nei film e il pubblico. Ci danno informazioni e ipotesi anche senza dovercele mostrare.
Godzilla del 2014, ha circa 11 minuti di screentime di Godzilla a schermo, ma i dialoghi che ci sono e quello che dicono è di estrema importanza e interesse per capire e immaginare a cosa si sta assistendo (anche senza vederlo).
Per questo è tutt'ora il mio preferito della serie.


Mostrando solo i mostri avresti una conoscenza diretta ma limitata (oltre che pesante da assimilare per 2 ore di film).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2023, 08:04
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,937

Status:


Mi viene in mente il racconto The Things, dove si narrano gli eventi de La Cosa di Carpenter dal punto di vista dell'alieno.

Un qualcosa di estremamente difficile da trasporre in un film standard.
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 08:09
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,341
Location:
???

Status:


Devo andare allora un attimo OT per chiederti dove posso trovare questo materiale 😍
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2023, 08:11
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,499

Status:


Mi stavo rileggendo PKNA 8 (Trauma), e pensavo: "ma che figata sarebbe!" Del tipo, vedere un Elder o comunque uno come Wolf, non più propriamente accettato dalla sua gente, ma richiamato in servizio perché nessun altro può battersi con un bad blood? Ecco, sarebbe ottimo mostrare due cacciatori egualmente spietati battersi, magari facendo vincere l'agente cattivo. Ci possono stare gli umani, magari un poliziotto che investiga sulle morti causate dal bad blood.
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 08:14
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,937

Status:


CITAZIONE (Predator Master @ 29/8/2023, 09:09) 
Devo andare allora un attimo OT per chiederti dove posso trovare questo materiale 😍

È in inglese, e ti da un'idea differente, più complessa ed intrigante, della creatura.
http://clarkesworldmagazine.com/watts_01_10/
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 08:19
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,341
Location:
???

Status:


Ah grazie, perfetto. Pure un racconto breve 🙂
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2023, 14:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Predator Master @ 29/8/2023, 08:47)
Questo poi è un discorso che salta fuori spesso anche coi Transformers e col MonsterVerse.

C'è un sacco di gente che chiede tutt'ora film di Godzilla senza gli umani...

Per me sarebbe completamente assurdo e tra l'altro pure poco funzionale.

La parte dell'essere umano, se scritta bene è quella che inoltre funge da raccordo tra le creature che appaiono nei film e il pubblico. Ci danno informazioni e ipotesi anche senza dovercele mostrare.
Godzilla del 2014, ha circa 11 minuti di screentime di Godzilla a schermo, ma i dialoghi che ci sono e quello che dicono è di estrema importanza e interesse per capire e immaginare a cosa si sta assistendo (anche senza vederlo).
Per questo è tutt'ora il mio preferito della serie.


Mostrando solo i mostri avresti una conoscenza diretta ma limitata (oltre che pesante da assimilare per 2 ore di film).

Quello che penso anche io. Sarebbe bello vedere il Predator protagonista, ma il fattore umano è necessario, altrimenti sarebbe veramente troppo pesante (ripeto che però per un'animazione corta ci starebbe un sacco. Vedere anche solo 10 minuti di un progetto del genere sarebbe fighissimo).

CITAZIONE (Toshiro @ 29/8/2023, 09:11)
Mi stavo rileggendo PKNA 8 (Trauma), e pensavo: "ma che figata sarebbe!" Del tipo, vedere un Elder o comunque uno come Wolf, non più propriamente accettato dalla sua gente, ma richiamato in servizio perché nessun altro può battersi con un bad blood? Ecco, sarebbe ottimo mostrare due cacciatori egualmente spietati battersi, magari facendo vincere l'agente cattivo. Ci possono stare gli umani, magari un poliziotto che investiga sulle morti causate dal bad blood.

È quello che io sognerei, sarebbe semplicemente magnifico vedere una cosa del genere e si aprirebbero molte possibilità.

CITAZIONE (Andrea Rain @ 29/8/2023, 09:14)
È in inglese, e ti da un'idea differente, più complessa ed intrigante, della creatura.
http://clarkesworldmagazine.com/watts_01_10/

Oh! Interessante!
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 15:33
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,937

Status:


 
Top
792 replies since 3/4/2020, 14:23   23256 views
  Share