ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Ancalagon il Nero VS King Ghidorah
Poll choicesVotesStatistics
King Ghidorah3 [60.00%]
Ancalagon il Nero2 [40.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Ancalagon il Nero VS King Ghidorah

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2023, 11:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,492

Status:


Considera che ho preso in esempio UN ghidorah, quello del monsterverse
 
Top
view post Posted on 2/5/2023, 15:32
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Predator
Posts:
149
Location:
Palude di Shrek

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 2/5/2023, 12:20) 
Considera che ho preso in esempio UN ghidorah, quello del monsterverse

Allora lo scontro è alla pari, Ancalagon avrà anche terrorizzato i Valar ma il Ghidorah del Monsterverse è veramente forte, ha messo alle estreme strette Godzilla che è considerato a tutti gli effetti una divinità scesa in terra, oltretutto di Ancalagon non si sa quasi nulla a parte il fatto che schiacciò 2 montagne quando si schiantò al suolo privo di vita
:EAUOVhV:

Edited by Alastor1 - 9/5/2023, 17:38
 
Top
JackFrost
view post Posted on 29/5/2023, 06:44




Uh questa è interessante. Però di Ancalagon non sappiamo praticamente niente quindi è difficile valutarlo in uno scontro, inoltre non penso che possa respirare nello spazio aperto essendo una creatura terrestre e se lo scontro si spostasse in tale luogo la vittoria andrebbe a favore del lucertolone giallo. In ogni caso dato che di Ancalagon non abbiamo informazioni Ghidorah vince a prescindere
e4d26ecc8fe0a3ddd906336f25652d15
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 16:55
Avatar

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Non ce partita vincerebbe Ghidorah. Per quanto Ancalagon sia enorme è anche estremamente lento e facile da colpire, non dimentichiamo poi il fatto che Ghidorah è in grado di controllare mentalmente i mostri giganti e poiché Ancalagon non è esattamente una cima...
 
Top
18 replies since 26/10/2020, 18:46   532 views
  Share