ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Opinioni sul cinema d'animazione

« Older   Newer »
  Share  
Principessa delle Tenebre
view post Posted on 2/7/2023, 20:29 by: Principessa delle Tenebre
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (HonorWarrior @ 2/7/2023, 19:57) 
Tutti ottimi consigli MA riguardo Full Metal Alchemist consiglio di guardare invece la serie del 2009, "Full Metal Alchemist: Brotherhood", fedele adattamento del manga

per carità anche quello del 2003 è bello, ma ad un certo punto cambia completamente la storia ed inventa di sana pianta,
mentre Full Metal Alchemist: Brotherhood (2009) é un adattamento fedele del bellissimo manga, che lascia invariati i temi di esistenzialismo, filosofia e morale che l'opera tocca.

Poi uno può vedersi entrambi e preferire comunque la versione modificata del 2003, gusti son gusti, però almeno bisognerebbe guardare entrambi visto che il manga originale è rispecchiato dalla versione fatta nel 2009.

Grazie del consiglio! Purtroppo per motivi di tempo (e preferenze, i film sono più concisi :P ) guarderò i film animati. Per ora sono occupata con la serie animata di Batman (1992) che è stupenda (molto scuro e cupo, proprio quello che mi serve! :lol: ) ma appena ho tempo li guarderò ;)
 
Top
63 replies since 24/6/2023, 12:39   2647 views
  Share