ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Opinioni sul cinema d'animazione

« Older   Newer »
  Share  
Principessa delle Tenebre
view post Posted on 3/7/2023, 06:47 by: Principessa delle Tenebre
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (HonorWarrior @ 2/7/2023, 22:18)
Serie splendida quella di Batman! Eh sì fai bene a vedere i film, son stati nominati veri capolavori nei precedenti post.

Oh sì! Una serie magnifica e Mark Hamill nella parte di Joker mi fa impazzire, è fantastico!

I film li ho sempre preferiti perché non occupano troppo tempo e vanno dritto al punto. Non avreste altre animazioni che consigliate? Io sono molto a digiuno...

CITAZIONE (Toshiro @ 2/7/2023, 23:01)
Hai ragione, ma sono molto di parte circa FMA, non solo perché l'anime del 2003 è stato uno dei primi che ho seguito assiduamente, ma anche perché ho sempre preferito la direzione che prendeva, a differenza del fumetto (e, quindi, anche dell'adattamento del 2009).

Sinceramente preferisco sempre leggere prima i libri e poi mi guardo il film (una fissa che ho io) ovviamente quando è possibile. Non so quanto possa essere lungo il manga in questo caso, ma rimane comunque un buon avviso quello di Honor perché mi servirà di certo.

Una domanda HonorWarrior : ma per caso lo stile dell'anime è simile a quello del manca per Fullmetal Alchemist?
 
Top
63 replies since 24/6/2023, 12:39   2729 views
  Share