ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Opinioni sul cinema d'animazione

« Older   Newer »
  Share  
Principessa delle Tenebre
view post Posted on 17/7/2023, 12:08 by: Principessa delle Tenebre
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 17/7/2023, 11:33) 
E' che volevo sottolineare quanto sia ridicolo tutto ciò, oltretutto se corroborato dalle parole di Dinklage, che si è scagliato contro l'idea iniziale di far interpretare i nani da attori affetti da nanismo...peccato che egli stesso sia divenuto famoso a livello mondiale proprio per le interpretazioni di un umano affetto da nanismo (GoT) e di un nano effettivo (Narnia)...cioè, quale altre ruolo attoriale potresti dare ad un interprete o aspirante tale, affetto da nanismo?

No no, avevo capito che eri impazzito per l'assurdità della situazione :lol:

Scherzi a parte: un attore affetto da nanismo può di certo interpretare parti che non sono state pensate inizialmente per attori affetti da nanismo, ma questa qualità fisica (perché nel mondo dell'arte è veramente una peculiarità, penso io) può essere sfruttata in molti modi. Ma mica si può prendere un Bolaji Badejo per fare un ewok, né si può prendere un Dinklage per interpretare uno xenomorfo.

Stesso discorso si può benissimo fare per persone con un fisico comune, non è possibile prendere una persona robusta e muscolosa per interpretare uno come McGregor in Trainspotting (altrimenti ti crepa :lol: ) né è possibile prendere una come me che sono un filo d'erba per interpretare una boxista di fama internazionale :nope: ^U^

Ma stiamo andando in un magnifico OT...
 
Top
63 replies since 24/6/2023, 12:39   2729 views
  Share