ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Posts written by Alien Drone

view post Posted: 10/10/2018, 23:32 I nostri disegni - Arte, Racconti e Modellismo
4 ore, matita random gomma polpastrelli, e molta ignoranza anatomica

view post Posted: 11/9/2018, 23:12 COLLEZIONISMO - Arte, Racconti e Modellismo
CITAZIONE (Amra il leone @ 11/3/2017, 16:42) 
si, tolta qualche sbavatura di colore, ma roba da niente che anche un incapace come me può correggere, :2coo4k3.gif: tutto ok, certo posizionare i 13-14 tentacoli e cercare di farlo adagiare sulla base non è sfida da poco...XD

restando in tema da pezzi da museo, ecco la riproduzione di un opera di giger li II, uscita al tempo per l'inaugurazione del museo dell'artista svizzero.

6c24590ef07ecd409d792f48efeb01e7

cercato per un 10 anni almeno...ma ne è valsa la pena...XD

Bellissimo, chissà se si trova ancora...
view post Posted: 11/9/2018, 22:06 FAN ART Alien e Predator - A&P Art
CITAZIONE (Hippo @ 25/8/2018, 16:10) 
2KGGs

Bravissimo questo artista, adoro la resa... molto naif
view post Posted: 11/9/2018, 21:58 La città e la strage di "ingegneri" - Alien: Covenant
CITAZIONE (Bishop @ 7/9/2018, 22:50) 
Il fatto che gli Ingegneri si riversino tutti in piazza non appena vedono una loro nave, con uno che saluta addirittura, suggerisce che per loro sia un evento eccezionale, il che è stranissimo. Sembrano praticamente isolati da tantissimo tempo, come dei naufraghi che attendono qualcuno che li salvi. Una razza "morente" come dice David...

CITAZIONE (Lord Freezer @ 10/9/2018, 07:32) 
Io ipotizzerei 2000 anni di isolamento, ho come l'impressione che stessero aspettando gli scienziati/militari a lavoro di LV-223. Oltretutto nei 10 anni in cui David è rimasto isolato non penso siano arrivati altri juggernaut... ma chissà.

Probabilmente i pellegrinaggi-sacrifici e piu in generale i viaggi senza ritorno sono una celebrazione sacra...chissà ogni quanto avvengono e perché, Ma soprattutto quanti piloti vedono tornare indietro da quei viaggi eterni nello spazio
view post Posted: 11/9/2018, 21:53 DIETRO LE QUINTE - ALIEN - ALIEN movie
CITAZIONE (Lt. Ripley @ 11/9/2018, 20:09) 
In arrivo Memory: The Origins of Alien, documentario sulla "storia originale non raccontata" con interviste al cast e al team di produzione.

Promette bene!! un piccolo estratto

view post Posted: 1/9/2018, 15:54 Vecchie spine - Presentazioni
Grazie a tutti ragazzi ^^

CITAZIONE (Alien Queen @ 1/9/2018, 15:09) 
Ciao Federico, ben tornato. Ti volevo specificare che non ho dei rancori personali nei tuoi confronti. Quando si è valutato insieme la possibilità di riammetterti, ci ho messo del tempo ad intervenire, non perchè fossi contraria, ma perché ormai stò vivendo in modo molto diverso dagli anni scorsi, ho ritmi diversi, e non riesco a stare quanto vorrei sul forum. Ad ogni modo mi sono espressa in tuo favore, adesso, come in passato, perché penso che se una persona è disposta a cambiare atteggiamento, ed è seriamente interessata, come lo sei tu, alla comunità, e agli argomenti trattati, è giusto dargli la possibilità di ributtarcisi. Come te sono molto cambiata anch'io, e sebbene continui a preservare le mie idee, e la mia sensibilità personale, la quotidianità mi ha sfidata a coesistere con realtà e pensieri molto differenti dai miei, e se in un primo momento mi disgustava sentire certi luoghi comuni, e cattiverie razziali e teologiche, adesso non ci faccio più una piega. E questo perché ho capito che non spetta a me cambiare l'opinione degli altri, e che non fa bene alla mia salute fisica e mentale incaxxarmi e litigare selvaggiamente quando una cosa non la condivido con ogni singola cellula del mio essere, specialmente quando non si esaminano situazioni che ci toccano dal vivo, ma si fanno considerazioni generali. Questo implica che se in ambiente lavorativo, un cliente inizia a fare discorsi contro a una certa cultura differente da quella italiana, mi limito ad ascoltare, rimanendo della mia idea. Alla fine, mi sono detta, ciò che conta realmente è il modo in cui sono fatta io, quello che penso nel mio intimo, e al più il modo in cui la pensano quelli che mi stanno più vicini emotivamente parlando (e anche lì.... chi mi stà vicino non è che la pensi proprio come me.... purtroppo). Se un cliente, o un collega, un un vicino è sessista, razzista, di destra, di sinistra, ecc ecc cosa me ne deve importare?
Non so in che modo siano cambiate le tue idee personali riguardo certi temi che ci hanno portato a discuttere in passato, ma ti dirò che non è una cosa che mi interessa, e non perché non mi interessi tu come persona, ma perché è giusto che tu abbia le tue opinioni e le tue inclinazioni, ed io non sono nessuno per farti cambiare testa, e vale anche il contrario. Non siamo qui per uniformarci, e diventare un unica mente collettiva, il mondo è bello in quanto vario, è giusto che la gente la pensi in modi differenti. L'importante è che ci sia rispetto reciproco quando interagiamo qui, e altrove, andando a rispettare il regolamento di questa comunità.
Sono sicura che ci divertiremmo come in passato, scambiando opinioni qui e su altre piattaforme.
ps: su facebook non ti avevo accettato non perché c'è l'avessi con te, ma perché sono un pò impulsiva a periodo regolari di tempo, e quindi faccio piazza pulita di quei contatti coi quali non interagisco praticamente mai. Non mi piace il concetto di avere quanti più contatti possibili se poi non ci chiacchiero, perciò ciclicamente vado a rimuovere quelli con cui non mi sento, andandoli poi a riaggiungerle quando magari mi ci torno ad avvicinare. Non dico che sia giusto e normale ma ogni tanto mi viene da fare così.

Personalmente, mi ha fatto stra piacere e sentire anche più in colpa sapere della decisione tua e di altri due utenti, non avevate nessun motivo per tenermi la.parte in questa situazione però l'avete fatto. Il tempo mi sarà testimone.
Per Facebook non ti preoccupare, anche io a volte purgo la lista amici (ieri ad esempio ho "fatto fuori" 100 contatti su instagram che chissà come e quando ho seguito.. lol), volevo solo capire com era il tuo stato d animo nei miei confronti ma ora mi è chiaro :)
view post Posted: 1/9/2018, 13:06 Protomorpho - Le creature dei prequels di Alien
CITAZIONE (Hippo @ 10/8/2017, 10:04) 
2wgvf

Brividi quando si è messo a correre quadrupede...
view post Posted: 1/9/2018, 12:40 Vecchie spine - Presentazioni
Per chi non mi conosce piacere, mi chiamo Federico, ho 24 anni e sono un avido fan del mondo di Giger. Forse avete visto qualche mio post nel gruppo fb.

Per tutti gli altri, e in particolar modo verso alcuni che non nominerò per correttezza ma che sicuramente sapranno che mi sto rivolgendo a loro in particolare, ci tenevo a chiudere una vecchia questione che per motivi è rimasta in sospeso parecchio. Si è un post di scuse, ma personalmente trovo la parola scusa abusata di sti tempi percio mi limiterò a motivare il mio cambio repentino di carattere anche alle vostre orecchie.
Ai tempi della mia dipartita ero essenzialmente un adolescente impulsivo, spregiudicato, di quelli che "so tutto io" e disposti a spingersi fino a livelli umilianti pur di difendere fino all'ultimo pezzetto di opinione e per questo calpestando tutto ciò che mi si parava davanti, ignorando che dall'altra parte dello schermo c'erano persone che come me hanno emozioni, punti deboli e argomenti più intimi che altri e che sarebbero disposti a difenderle con lo stesso ardore, e così fu. Alcune di quelle persone non le ho mai conosciute dal vivo, altre si, in entrambi i casi è stato un comportamento riprovevole da parte mia aggredirli sul personale sulla base di argomenti astratti non legati alla persona e non nascondo che per me è stato molto più imbarazzante imbattermi in certi miei vecchi post, a distanza di anni, mentre rileggevo con fare nostalgico (e con l account sloggato) i vecchi thread, piuttosto che comporre questo poema di scuse (che a dirla tutta non è nemmeno il primo che creo qui).
Queste realizzazioni non nascono dal bisogno irresistibile di qualcuno che, uno potrebbe supporre, non ha una vita sociale e che quindi si ritrova costretto a farsi piacere persone con cui presumibilmente ha pareri divergenti ma soprattutto che non gli piacciono veramente, ma da due ragioni che per me sono fondamentali. La prima è che crescendo mi sono reso conto non solo della futilità dello scontro verbale su questioni che non riguardano il personale o della cattiveria morale che uno deve accettare per farlo, ma che le mie stesse opinioni col tempo cambiano e a volte in maniera radicale. Perciò la futilità dell'inasprirsi per questioni astratte che non riguardano la sfera personale...sono cose che non ci apparterranno mai veramente. La seconda è che ironicamente, durante il mio periodo di militanza politica, mi sono ritrovato praticamente nella stessa situazione ma dalla posizione opposta, quella di chi appunto si sente insultato personalmente sulla base di questioni astratte. Al destino piace farmi queste specie di prove di karma, per impartirmi lezioni, così ho imparato che è fondamentale saper mantenere il confine tra l'opinione e l'insulto.
Le persone sono emotive, più di quanto uno non pensi, e credo che chiunque voglia definirsi umano debba sempre tenere a mente che mille ragioni non cambieranno il mondo, ma che una parola fuori posto può ferire, traumatizzare e in certi casi anche porre fine alla vita di altre persone. Perciò di vivere la propria socialità con gli altri, se non da buon cristiano, da persona empatica.
In questa community ricordo soprattutto un senso di coinvolgimento famigliare, il fatto che si discutesse di alien piuttosto che di star wars o che so io era secondario, prima venivano le persone. E sebbene non lo abbia dimostrato e abbia macchiato questo collettivismo con le mie smanie invididuali di un tempo, con alcune persone coltivai rapporti molto sentiti. Quando un incendio deve divampare non lo fa immediatamente, ma un poco alla volta, e così é stato per me. Le cose che vi ho detto sono state frutto di una escalation che purtroppo mi sfuggì di mano, mea culpa per aver giocato col fuoco pensando di poterlo strumentalizzare per il mio tornaconto. È tutto. Se qualcuno dei (non)menzionati desidera chiarire nel dettaglio questioni a cui potrei non avere accennato, mandate pure mp.

Purtroppo per forze di causa maggiore non posso garantire una presenza fissa come ai tempi, ma prometto per la qualità dei miei post e soprattutto di tener salde le briglie dei miei cavalli.
"Passo e chiudo" :)
view post Posted: 28/2/2014, 21:40 Esempio di come non deve degenerare una discussione - Ban e Richiami
@Bryne, la diversità è bella, non fraintendermi. Non condanno nessun popolo a prescindere. C era una immagine umoristica molto carina, che ora non trovo, con 3 bicchieri colorati. Solo belli se sono vicini tra loro, ma se li mescoli tra loro viene una sbrodaglia informe e di una tinta orrenda. La globalizzazione fa questo, senza freni e senza nessuno che monitori il tutto. La loro libertà finisce dove inizia la nostra.
La storia non ci ha insegnato niente? Che fine hanno fatto i nativi americani, non potendosi opporre ai "migranti" del nuovo mondo? Scambio culturale si, invertimento dei ruoli tra padrone di casa e ospite o israele v2 anche no..
Chiuso discorso
view post Posted: 28/2/2014, 19:01 Rivolta in Ucraina - Attualità e Cultura
le truppe continuano a mobilitarsi

https://twitter.com/20committee/status/439451497881804800

presto assisteremo ad un'ennesima scissione, fidatevi...

view post Posted: 28/2/2014, 18:55 Alien : Isolation - Alien: Isolation
a breve dovrebbero rilasciare un full trailer
view post Posted: 28/2/2014, 18:53 Guardians Of The Galaxy - Cinema e Teatro
beh alcuni sono molto interessanti a mio avviso... thor o captain america avevano degli spunti carini
view post Posted: 28/2/2014, 18:40 Esempio di come non deve degenerare una discussione - Ban e Richiami
uff, e io che cerco sempre di contenermi. e va bene ritardato ora ti tronco anche qui una volta per tutte.

CITAZIONE
Sentire questi discorsi ancora nel 2014 fa davvero ribrezzo,la feccia come te che scarica i problemi della società sempre addosso ai poveracci e che si crede superiore solo perchè ha avuto la fortuna di nascere in contesto, economico e sociale,più favorevole,fa venire la nausea

punto primo, la "fortuna" di nascere in ambienti agiati non esiste, nelle mie vene scorre il sangue di onesti lavoratori che si sono guadagnati ogni singolo centesimo col sudore della fronte, io sono il mix di quanto c'è di meglio nei miei avi. se fossi nato da un altro ventre, non sarei io.
come persona valgo più di 1000 sporchi immigrati che vengono nel mio paese a dettare legge, al mondo solo perchè l'occidente glielo consente, e mi tocca sentir parlare di "fortuna casuale" se vivo agiato più di un altro? no brutto cattocomunista, tutto quello che ho me lo sono guadagnato, al contrario della gente, se così si può chiamare,che vive dell'elemosina di mentecatti come te che vogliono si aiutare i poverini ma con i soldi degli altri.
feccia sei tu, il tuo partito democratico del cazzo che da troppo appesta questo paese, e chiunque puzzi di globalizzazione e di falsi moralismi. dammi pure del fascista, del razzista, se non altro so come gira il mondo, al contrario di te che parli per sentito dire e da quel poco che vedi dalla finestra di casa tua. io parlo di fatti, di vita.
non mi credo superiore a loro, lo sono. ma d'altronde non è questa la politica che vi impartiscono? siamo tutti dei mediocri, siamo tutti uguali, non esiste qualcuno migliore di te, siamo tutti bravi. beh indovina un po', non è così.

CITAZIONE
Su questo siamo d'accordo ,non ho intenzione di risponderti ulteriormente tanto la tua pochezza la tiri fuori ogni volta che puoi,spero che in un futuro non tanto lontano ti bannino definitivamente PS.curioso che il tuo nickname abbia all'interno la parola straniero

a rispondermi non hai mai cominciato a dire il vero. parli di pochezze ma chissà come mai non riesci a dimostrare che ho torto, addirittuta vai a cercare aiuto dal mio nickname, nella speranza di trovare argomenti a tuo favore? la prossima mossa qual'è, andare a controllarmi il facebook? hahahah ma fatti due domande mongolino. le scuse a predalien infilatele in culo, se vuoi fare il lecchino non rispondermi proprio prossima volta. altrimenti cresci e assumiti le tue responsabilità.
7927 replies since 9/10/2007