ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Esempio di come non deve degenerare una discussione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2013, 22:29
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


NOTA DI ALIEN QUEEN

Ragazzi qui avete un esempio di come non deve assolutamente degenerare una discussione in questo forum, e di totale mancanza di spina dorsale da parte dello staff che non è riuscito a farsi rispettare neanche per mezzo secondo. Infatti gli utenti hanno continuato ad esporre quanto volevano senza curarsi degli interventi di moderatori e amministratori, e la discussione si è chiusa perché loro hanno deciso così, e non per rispetto della direzione o di qualche regola.

- sono stati trattati argomenti vietati dal regolamento di forumfree: politica;
- molti interventi sono state espressi senza rispettare le opinioni altrui;
- non ci si è curati dei blandi interventi dello staff

la discussione da cui ho estrapolato gli interventi è la seguente: Personaggi biologia, dove sono? cosa fanno?.


_BATISTA_ sospensione 2 gg
Byrne sospensione 7 gg
ELDER PREDATOR sospensione 7 gg
Alien Drone ban



Divi del cinema americano d'azione che si interessano di politica. Poi ci meravigliamo se il mondo va a catafascio.

Edited by Alien Queen - 1/3/2014, 11:40
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 17:55
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Byrne @ 5/11/2013, 22:29) 
Divi del cinema americano d'azione che si interessano di politica. Poi ci meravigliamo se il mondo va a catafascio.

Bè gli americani lo fanno già dai tempi di Regan :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 18:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Come volevasi dimostrare.
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 27/2/2014, 15:45




Perché un'attore non può essere un politico? Che minkiata è? Guarda i politici Italiani...sono attori? Non mi sembra, eppure l'Italia sta messa 1000 volte peggio dell'America...Uno come Schwarzenegger ha sicuramente fatto meglio di Monti, Letta, Grillo, Berlusconi, Bersani, Prodi e compagnia bella messi insieme... E' stato governatore per 7-8 anni se non sbaglio, iniziando molto bene tant'è che lo hanno riconfermato nel 2006... Letta, Monti, Bersani sono durati un decimo di Schwarzy...
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 18:27
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (_BATISTA_ @ 27/2/2014, 15:45) 
Perché un'attore non può essere un politico? Che minkiata è? Guarda i politici Italiani...sono attori? Non mi sembra, eppure l'Italia sta messa 1000 volte peggio dell'America...Uno come Schwarzenegger ha sicuramente fatto meglio di Monti, Letta, Grillo, Berlusconi, Bersani, Prodi e compagnia bella messi insieme... E' stato governatore per 7-8 anni se non sbaglio, iniziando molto bene tant'è che lo hanno riconfermato nel 2006... Letta, Monti, Bersani sono durati un decimo di Schwarzy...

Eh l'America,la terra delle opportunità,dove tutti vivono in una bella casa con un giardino e uno steccato bianco intorno..............
I repubblicani poi.....mamma mia,già gli americani sono dei bellicosi guerrafondai di loro . Poi come si fa a fare un paragone con un "paesello" come l'Italia e una superpotenza economica mondiale ? bah
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 19:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (_BATISTA_ @ 27/2/2014, 15:45) 
Perché un'attore non può essere un politico? Che minkiata è? Guarda i politici Italiani...sono attori? Non mi sembra, eppure l'Italia sta messa 1000 volte peggio dell'America...Uno come Schwarzenegger ha sicuramente fatto meglio di Monti, Letta, Grillo, Berlusconi, Bersani, Prodi e compagnia bella messi insieme... E' stato governatore per 7-8 anni se non sbaglio, iniziando molto bene tant'è che lo hanno riconfermato nel 2006... Letta, Monti, Bersani sono durati un decimo di Schwarzy...

Perchè i repubblicani sono una razza, quando va bene, di ebeti beneducati. Ecco perché. E guardacaso da film con ideali guerrafondai si passa a politica guerrafondaia. John Wayne insegna.

*E si, i politici italiani sono attori.
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 20:33
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


E poi la presunta bravura da governatore della California (che poi è da vedere come lo vedano i cittadini) è paragonabile alla bravura di renzi da sindaco. Parla da se... non crediate che la gente viva bene in america, quantomeno a livello di plebaglia, dopo l obamacare poi ciao... forse ERA una superpotenza, ora è solo l ombra di se stessa, presto o tardi cederà lo status a giganti emergenti quali Cina o Russia. Gli usa non stanno più in piedi e obama è stato il colpo di grazia.
Ah, comunque sono molto più stupidi i liberalifrontiereaperteatuttoloschifo democratici in linea di massima

Edited by Alien Drone - 27/2/2014, 20:49
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2014, 20:52
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Ah non c'è dubbio, sono d'accordo, è solo che per essere repubblicano è condizione necessaria.
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 27/2/2014, 22:46




Lasciamo perdere la questione repubblicani, il mio discorso era un'altro, probabilmente mi sono spiegato male...cioè un'attore che fa il politico non mi sembra tutta sta rovina... c'è gente come i nostri cari politici che lo fanno di ''mestiere'', eppure non sono assolutamente meglio di un'attore che si da alla politica... il problema sta nella persona in se... non in quello che hanno fatto prima di entrare in politica...tutto qui.
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 11:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Ah! Ma in linea teorica hai perfettamente ragione! Solo mi chiedevo perchè si diano alla politica unicamente gli steroidati dei film di sparatorie. Oh dico, ce ne fosse uno che sta a casa sua..
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 12:36
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Byrne @ 28/2/2014, 11:45) 
Ah! Ma in linea teorica hai perfettamente ragione! Solo mi chiedevo perchè si diano alla politica unicamente gli steroidati dei film di sparatorie. Oh dico, ce ne fosse uno che sta a casa sua..

:thumbyelloxk1.gif:
CITAZIONE (Alien Drone @ 27/2/2014, 20:33) 
Ah, comunque sono molto più stupidi i liberalifrontiereaperteatuttoloschifo democratici in linea di massima

Non sostengo per niente i democratici americani, ma non capisco perchè sei così fissato con gli stranieri ,ti hanno stuprato la mamma ?
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 12:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Possiamo ritornare in topic ?
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2014, 14:31
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE
Non sostengo per niente i democratici americani, ma non capisco perchè sei così fissato con gli stranieri ,ti hanno stuprato la mamma ?

Per loro fortuna no, semplicemente le stime parlano da se. Sono uno conservantista, chi mina la mia cultura con la globalizzazione per invischiarla alla sua sottosviluppata e retrograda è mio nemico e di qualunque vero cittadino che si sente parte di una storia ricca e civilizzata (e per questo possiamo ringraziare il tuo partito di menomati). Siamo tutti busoni col culo degli altri, è facile parlare quando non sei amcora stato coinvolto in prima persona dal problema dei clandestini. Perche non te li prendi in casa tua? Io di pagargli l albergo 3 stelle non ne ho mezza. Ti pagherei un biglietto di sola andata a Lampedusa, magari loro ti aprono gli occhi e ti sciacquano un po quella bocca ;)

Fine o.t.
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2014, 18:03
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 28/2/2014, 14:31) 
CITAZIONE
Non sostengo per niente i democratici americani, ma non capisco perchè sei così fissato con gli stranieri ,ti hanno stuprato la mamma ?

Per loro fortuna no, semplicemente le stime parlano da se. Sono uno conservantista, chi mina la mia cultura con la globalizzazione per invischiarla alla sua sottosviluppata e retrograda è mio nemico e di qualunque vero cittadino che si sente parte di una storia ricca e civilizzata (e per questo possiamo ringraziare il tuo partito di menomati).

Aspetta ! Aspetta! Quale sarebbe il mio partito ? No dai sono proprio curioso
CITAZIONE
Siamo tutti busoni col culo degli altri, è facile parlare quando non sei amcora stato coinvolto in prima persona dal problema dei clandestini. Perche non te li prendi in casa tua? Io di pagargli l albergo 3 stelle non ne ho mezza. Ti pagherei un biglietto di sola andata a Lampedusa, magari loro ti aprono gli occhi e ti sciacquano un po quella bocca ;)

Sentire questi discorsi ancora nel 2014 fa davvero ribrezzo,la feccia come te che scarica i problemi della società sempre addosso ai poveracci e che si crede superiore solo perchè ha avuto la fortuna di nascere in contesto, economico e sociale,più favorevole,fa venire la nausea
CITAZIONE
Fine o.t.

Su questo siamo d'accordo ,non ho intenzione di risponderti ulteriormente tanto la tua pochezza la tiri fuori ogni volta che puoi,spero che in un futuro non tanto lontano ti bannino definitivamente PS.curioso che il tuo nickname abbia all'interno la parola straniero :thumbyelloxk1.gif:

Scusa Predalien,ma quando leggo certe frecciatine razziste non riesco a trattenermi
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 18:40
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


uff, e io che cerco sempre di contenermi. e va bene ritardato ora ti tronco anche qui una volta per tutte.

CITAZIONE
Sentire questi discorsi ancora nel 2014 fa davvero ribrezzo,la feccia come te che scarica i problemi della società sempre addosso ai poveracci e che si crede superiore solo perchè ha avuto la fortuna di nascere in contesto, economico e sociale,più favorevole,fa venire la nausea

punto primo, la "fortuna" di nascere in ambienti agiati non esiste, nelle mie vene scorre il sangue di onesti lavoratori che si sono guadagnati ogni singolo centesimo col sudore della fronte, io sono il mix di quanto c'è di meglio nei miei avi. se fossi nato da un altro ventre, non sarei io.
come persona valgo più di 1000 sporchi immigrati che vengono nel mio paese a dettare legge, al mondo solo perchè l'occidente glielo consente, e mi tocca sentir parlare di "fortuna casuale" se vivo agiato più di un altro? no brutto cattocomunista, tutto quello che ho me lo sono guadagnato, al contrario della gente, se così si può chiamare,che vive dell'elemosina di mentecatti come te che vogliono si aiutare i poverini ma con i soldi degli altri.
feccia sei tu, il tuo partito democratico del cazzo che da troppo appesta questo paese, e chiunque puzzi di globalizzazione e di falsi moralismi. dammi pure del fascista, del razzista, se non altro so come gira il mondo, al contrario di te che parli per sentito dire e da quel poco che vedi dalla finestra di casa tua. io parlo di fatti, di vita.
non mi credo superiore a loro, lo sono. ma d'altronde non è questa la politica che vi impartiscono? siamo tutti dei mediocri, siamo tutti uguali, non esiste qualcuno migliore di te, siamo tutti bravi. beh indovina un po', non è così.

CITAZIONE
Su questo siamo d'accordo ,non ho intenzione di risponderti ulteriormente tanto la tua pochezza la tiri fuori ogni volta che puoi,spero che in un futuro non tanto lontano ti bannino definitivamente PS.curioso che il tuo nickname abbia all'interno la parola straniero

a rispondermi non hai mai cominciato a dire il vero. parli di pochezze ma chissà come mai non riesci a dimostrare che ho torto, addirittuta vai a cercare aiuto dal mio nickname, nella speranza di trovare argomenti a tuo favore? la prossima mossa qual'è, andare a controllarmi il facebook? hahahah ma fatti due domande mongolino. le scuse a predalien infilatele in culo, se vuoi fare il lecchino non rispondermi proprio prossima volta. altrimenti cresci e assumiti le tue responsabilità.
 
Web  Top
19 replies since 5/11/2013, 22:29   777 views
  Share