ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Posts written by special-predator

view post Posted: 28/8/2015, 15:01 Raduno del forum. Dove? - Eventi
io se riesco sul tardi tipo per le 18 riesco a passare ;) ora ti mando un mess queen
view post Posted: 24/8/2015, 19:00 Raduno del forum. Dove? - Eventi
in che zona vorreste incontrarvi che se è vi raggiungo appena finisco dal lavoro ;)
view post Posted: 23/4/2015, 21:39 Le Storie - Libri, Fumetti, Manga
Vi riporto la descrizione di wikipedia per farvi un' idea della testata


"Le storie è una serie a fumetti pubblicata dalla Sergio Bonelli Editore a partire da ottobre 2012
Caratteristica originale della serie, che la differenzia dalla classica produzione della Bonelli, è la mancanza di un protagonista principale; infatti ogni storia, autoconclusiva, tratta una vicenda che termina con l'albo, anche se non sono esclusi eventuali seguiti di episodi già pubblicati. I generi affrontati nei racconti sono eterogenei, andando dal fantasy, alla fantascienza, al western, all'horror e le ambientazioni storiche e geografiche sono le più diverse."

In edicola sono ora al numero 31 e se ne trovano alcune veramente belle e valide ve ne lascio la descrizione di qualcuna;


-Capodanno Cubano N° 25
LjeOE-

Harry viene dal nulla. Come spesso capita nella tipologie di storie in cui sono implicate famiglie che si dividono territori in America (e non solo) il percorso del protagonista prevede una velocissima scalata al potere.
Cuba, 31 Dicembre 1958. È il setting iniziale della storia. Una commistione di malavita, amore e rivoluzione castrista muove le carte in tavola. Tony Giamatti, boss dell’organizzazione criminale è lungimirante. Lascia il sogno americano e con i suoi uomini si stabilisce a Cuba, dove la possibilità d’insediarsi è maggiore. Cuba, un paese relativamente libero…dalle leggi e dalla polizia, posto indisturbato per i loschi affari di Giamatti & Co.

- Il tesoro di Bisanzio N° 30

++XJKyMNFz6sqU=--

Costantinopoli, 1453. Quella che fu la gloriosa capitale dell’impero romano d’Oriente non è che una città sotto assedio, ormai prossima a capitolare di fronte alla forza incontenibile degli Ottomani. Prima che il suo destino si compia, l’imperatore decide però di affidare ai fedeli guerrieri variaghi della sua guardia personale una missione vitale: insieme a un giovane capitano di ventura veneziano, dovranno affrontare un pericoloso viaggio per mettere al sicuro un tesoro tanto prezioso quanto misterioso…


- I due Re N° 30

UpkPfA5XLjiNqDS0pdTeh1oa+Lto0mT++bTTT5syDfE=--

Agosto 1968. La Primavera di Praga è finita, l’Armata Rossa invade le vie della città e soffoca ogni resistenza… Ma per il boss criminale Ruda Brabec tutto questo non ha molta importanza. Fuori dal carcere in cui è rinchiuso qualcuno ha sterminato la sua famiglia e smantellato la sua organizzazione. Per lui, la villeggiatura dietro le sbarre è finita… Deve uscire e fare a pezzi i suoi nemici!
view post Posted: 18/2/2015, 18:40 Videogiochi che aspettate con impazienza - Videogiochi e Giochi
io il gioco che prendo al 100% è DYING LIGHT il 27 febbraio non vedo l' ora :2iid5d2.jpg:

view post Posted: 18/2/2015, 18:24 Videogiochi che aspettate con impazienza - Videogiochi e Giochi
il gioco che aspetto e non vedo l' ora di giocare è questo

view post Posted: 25/8/2014, 14:19 romics - Eventi
Guarda nel corso degli anni è molto cambiato e devo ammettere che si trova più materiale ora che nelle fiere precedenti. Perchè il materiale di Alien e Predator sta iniziando ad essere richiesto. Ormai è qualche anno che faccio fiere e ti posso dire che ad ogni fiera che sia Roma, Milano Lucca o Rimini ci sono sempre dei clienti alla ricerca di materiale sui nostri personaggi preferiti.

Quindi un salto fallo alla fiera ne vale la pena, anche per passare una giornata diversa
view post Posted: 1/7/2014, 09:36 Alien Queen NECA - Alien - merchandising
E' una cosa mostruosamente bella! ma a questo punto potevano optare direttamente per una Queen 18 come l' alien e il precator
view post Posted: 22/5/2014, 16:21 AvP Italia photo album - Schede Personali
Eccomi una delle foto più recenti che ho, riguarda il viaggio fatto per i 100 giorni all' esame, e di tante località dove potevamo andare se non ad amsterdam?

1964888_269477646553688_698127437_n
view post Posted: 18/5/2014, 13:14 Facce da film - i personaggi dei fumetti che vorremmo vedere anche al cinema - Libri, Fumetti, Manga
Skaar
250px-Skaar
Skaar è il figlio di Hulk nato dalla relazione con Caiera quando Hulk si trovava sul pianeta Sakaar. La sua infanzia è tormentata dalla morte di sua madre e dal rancore nei confronti di suo padre Hulk. Allenatosi sul pianeta Sakaar insieme ai mostri che abitavano nel luogo, Skaar inizia a maturare, tanto che in un solo anno acquista un fisico adulto, oltre ad una portentosa intelligenza



Black Panther
black_panther

un eroe nazionale dalle eccezionali qualità guerriere, dovute ad un severo addestramento e ad una foglia che dà a chi la ingerisce abilità sovrumane.
Il manto della Pantera nera è tramandato di generazione in generazione tramite una severa selezione tra i migliori guerrieri della Nazione; l'ultimo esponente di questa grande tradizione è T'Challa, il figlio del Re del Wakanda.


Marvel Zombie
Marvel_zombies_by_Beyonder001
C' è bisogno di dire davvero qualcosa sui marvel zombie?
view post Posted: 25/4/2014, 10:49 THE WALKING DEAD - TV & Web Serie
Bene finita a vedere la 4 stagione posso dare un commento generale per non spoilerare nulla. Iniziamo che io ho iniziato con i fumetti e poi a seguire la serie Tv e da una parte sono deluso, poichè si vengono a creare due mondi distinti. In quello dei fumetti, a parere mio, c' è una trama più avvincente mentre nella serie Tv il più delle volte si perdono in un bicchier d' acqua. Lato positivo della seriee Tv la suspance sopratutto il finale della 4 stagione :S
Speriamo che arrivi Negan così farà un pò piazza pulita
view post Posted: 1/4/2014, 19:51 Tesine universitarie - Attualità e Cultura
CITAZIONE (Byrne @ 1/4/2014, 19:47) 
Vero, Wilde era dandy e seduttore. Ma omosessuale, colto ed all'esatto opposto del machismo americano e dal dozzinale cinismo incarnati da Stark.

vabbè dai non penso che la commissione sappia questo di tony! E se uno degli esterni è un fan marvel sto nella cacca :D
view post Posted: 1/4/2014, 17:56 Tesine universitarie - Attualità e Cultura
CITAZIONE (Aesìr @ 29/3/2014, 21:55) 
Ti consiglio di tagliare, perchè dubito che in quindici minuti tu ce la faccia. È tanta roba e i rischi di impantanarsi da qualche parte sono alti.

Hanno chiesto tutte le materie :O


CITAZIONE (Byrne @ 30/3/2014, 12:58)
L'accoppiata Oscar Wilde-Tony Stark mi pare moooooooooolto tirata per i capelli..

Dici? io ho pensato a questo per il fatto che entrambi si sentono dei playboy e oscar wilde è definito un dandy quello che potrebbe essere un tony stark dei giorni nostri, amano entrambi le donne e la bella vita


L' unico collegamento che mi è stato sconsigliato è quello di scienze. a questo punto devo solamente scegliere se portare le galassie e i skrull o sentry e la stella sole. Inizialmente l' idea era quella di portare il ciclo vitale delle stelle e collegarlo a qualche super eroe ma non ne ho trovati di validi
2468 replies since 31/1/2008