ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cosa non vi è piaciuto di Predator II?, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2006, 13:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
4,936
Location:
SaRdEgNa !!!!

Status:


A molte persone questo film non è andato giù sotto molti aspetti, parliamone quali secondo noi sono i principali difetti di questa pellicola.

A me non sono piaciuti gli effetti speciali, inferiori al primo capitolo anche se era più vecchio, il capovolgimento del predator da cacciatore a preda nella parte finale del film, e infine l'esclusine quasi totale della splendida vecchia colonna sonora del prim film.

E a voi? :metalslug4neogeo21.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2006, 15:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
il capovolgimento del predator da cacciatore a preda nella parte finale del film

quoto, ma da che cosa si deve nascondere poi ?...mah ?

-ho trovato questo film piuttosto volgare come linguaggio (non mi scandalizzo facilmente...ma c'è una parolaccia ogni cinque parole..)
-Il predator nel mattatoio dopo un esplosione da lui stesso causata fà un tuffo alla Buffon a dir poco imbarazzante
-Sempre nel mattatoio la scena del disco contro l'agente Keys (credo che tutti voi sappiate a quello che mi riferisco)
-Una volta che perde l'invisibilità il predator rimane accovacciato a farsi crivellare di pallottole per ben due volte da Harrigan...perdendo così l'uso del plasmacaster..complimenti..
-L'irritante presenza del personaggio di Leona
-L'inutile presenza del personaggio di Danny Archuleta
-Le fanatiche "guardie del corpo" dell'agente Keys (che si fanno massacrare di schiaffi da Harrigan)
-Il nascondino sul tetto
-La stupefacente ingenuità di questo esemplare di Predator
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2006, 16:17
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
4,936
Location:
SaRdEgNa !!!!

Status:


CITAZIONE
La stupefacente ingenuità di questo esemplare di Predator

E dovrebbe essere un Campione
 
Web  Top
Dr.Hause
view post Posted on 12/9/2006, 13:02




QUOTE
La stupefacente ingenuità di questo esemplare di Predator

Straquoto....cioè, non è assolutamente "Predator" come lo yautja del primo!
Troppo ingenuo....troppo debole!
Anche se, a dire la verità...quasto film mi piace molto....
Comunque, anche le troppe volgarità, come dice yautja.
 
Top
stegoraptor
view post Posted on 12/9/2006, 13:09




Quoto e straquoto il linguaggio volgare del film, che comunque è un problema che andrebbe risolto in molti altri.
Dite voi ingenuità del Predator, lo dico anch'io: vabbè che nel primo l'ambientazione era la foresta, quindi un po' più facile trovare l'alieno, ma comunque la città non è da meno.
 
Top
view post Posted on 2/12/2006, 17:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


La sapete l'ultima ? :icondent1005jp8.gif:

Predator 2 è vietato ai minori di 18 anni ! :iconridut0.gif:

 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2007, 19:03
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


in effetti hanno tentato di pomparlo(come per farlo sembrareun filmone solo per adulti)con tutte quele parolacce ogni 4 secondi....e invece non hanno fatto altro che renderlo + scadente,poi sapete come la penso su Predator2(è pur sempre un buon film),cmq concordissimo con tutto quello che
avete citatoimage

diciamo pure che si è tentato di prendere spunto da alcune scene del primo film.In modo sbagliato però.

Edited by 'CHEZ' - 3/9/2007, 23:22
 
Web  Top
Caporale USCM
view post Posted on 3/9/2007, 21:00




Sinceramente come film mi ha deluso e concordo con ciò che avete detto. Però il regista è comunque di talento.
Poi il predator che incece di fare il cacciatore fa la preda alla fine non mi ha coninto per niente. :hmmsm6.gif:
Però Harrigan mi sta simpatico :D
 
Top
boba fett
view post Posted on 3/9/2007, 21:05




CITAZIONE (yauntja @ 11/9/2006, 16:43)
CITAZIONE
il capovolgimento del predator da cacciatore a preda nella parte finale del film

quoto, ma da che cosa si deve nascondere poi ?...mah ?

-ho trovato questo film piuttosto volgare come linguaggio (non mi scandalizzo facilmente...ma c'è una parolaccia ogni cinque parole..)
-Il predator nel mattatoio dopo un esplosione da lui stesso causata fà un tuffo alla Buffon a dir poco imbarazzante
-Sempre nel mattatoio la scena del disco contro l'agente Keys (credo che tutti voi sappiate a quello che mi riferisco)
-Una volta che perde l'invisibilità il predator rimane accovacciato a farsi crivellare di pallottole per ben due volte da Harrigan...perdendo così l'uso del plasmacaster..complimenti..
-L'irritante presenza del personaggio di Leona
-L'inutile presenza del personaggio di Danny Archuleta
-Le fanatiche "guardie del corpo" dell'agente Keys (che si fanno massacrare di schiaffi da Harrigan)
-Il nascondino sul tetto
-La stupefacente ingenuità di questo esemplare di Predator

Quoto tutto e aggiungo che la cosa più brutta in assoluto è stata non mettere Arnold Swarzenegger (o come cavolo si scrive). In poche parole io rivolevo il mitco DUTCH!!!
 
Top
»Dave
view post Posted on 3/9/2007, 22:31




a me garba Danny Glover..... il fatto che non ci sia stato Arnold è questione di gusti.... poi per quanto riguarda il film invece visto che il luogo era una città mi erò aspettato un pò più di confusione....invece che "trasformare" il predator che invece di cacciare è finito per darsela a gambe.... :iconcryuk9.gif:
 
Top
view post Posted on 3/9/2007, 23:07
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Però c'è da dire che l'ha fatto con stile xD

mamma mia le risate che mi sono fatto quando ha distrutto mezzo appartamento...alla vecchietta gli sarà preso un infarto! O__O
 
Web  Top
»Dave
view post Posted on 3/9/2007, 23:22




CITAZIONE ('CHEZ' @ 4/9/2007, 00:07)
Però c'è da dire che l'ha fatto con stile xD

mamma mia le risate che mi sono fatto quando ha distrutto mezzo appartamento...alla vecchietta gli sarà preso un infarto! O__O

:icondent1005jp8.gif: :icondent1005jp8.gif: :icondent1005jp8.gif:
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 5/9/2007, 09:07




secondo me, le uniche due cose veramente belle di questo film sono:

1) il personaggio del predator che noi tutti amiamo
2) l'introduzione di nuove armi


per il resto, il film è mediocre in tutto, con un Predator poco abile.
 
Top
Pasky46
view post Posted on 5/9/2007, 21:58




ma vi immaginate una bestia di 2m e passa con una maschera in faccia e un cannone sulla spalla che vi sfonda mezza parete del cesso !!!!! :p5vt9.gif: :iconridpc1.gif:
 
Top
view post Posted on 6/9/2007, 03:03
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Eh si! da trauma puro xD

guarda ci mancava soltanto che la vecchietta lo prendesse a scopettate....probabilmente avrei votato quella come scena peggiore del film..

la morte di Predator Champion è la cosa + deludente in assoluto..
ad un certo punto sembra che sia un neonato a singhiozzare dal pianto quando muore....percarità,non dico che nn deve sfogare il suo dolore(non è bello avere un disco dentro le budella)...però non è proprio da Predator :iconbahjq1pg4.gif:
 
Web  Top
91 replies since 11/9/2006, 13:37   1443 views
  Share