ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

creatura [La Cosa], RIMOSSI GLI SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2006, 17:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
4,936
Location:
SaRdEgNa !!!!

Status:


Nome: La Cosa ( Creatura muta-forme aliena )

image

La "Cosa" è un organismo in grado di assimilare la struttura cellulare di ogni tessuto organico e di imitarlo alla perfezione. L'alieno ha bisogno di essere da solo con la sua vittima per almeno un ora per portare a termine correttamente il processo di assimilazione / riproduzione. E' possibile effettuare il processo in tempo minore, ma allora ci sarà un possibilità (variabile a descrizione del custode) che i compagni della vittima notino qualcosa di diverso. Tenete comunque presente che dopo un ora dal contatto con la Cosa l'imitazione sarà perfetta al 100%.

image

image

Edited by yauntja - 26/10/2006, 18:25
 
Web  Top
stegoraptor
view post Posted on 12/9/2006, 10:58




Mi ha veramente terrorizzato questo film, è davvero inquietante, ma un bel fantasy/horror, ben riuscito
 
Top
GIGANOTOSAURO
view post Posted on 18/9/2006, 21:31




sicuramente uno dei migliori film orror di sempre,con una trama intrigante ed effetti speciali sbalorditivi.

Non c'è dubbio che Carpenter sia un grande
 
Top
view post Posted on 19/9/2006, 12:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Anche questo film, come Alien, prevede l'utilizzo di un cast ridottissimo e la senzazione claustrofobica.
Avrei voluto vedere un degno seguito della storia.
L'idea era ottima.
Soprattutto per il fatto che non sapevi di che personaggio fidarti.
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2006, 15:00

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


film bellissimo.
Ho il dvd e ogni tanto me lo rivedo.
Avrei davvero voluto vedere in degno seguito..
davvero..

Ho il videogioco per il pc e la storia terrorizza e sembra essere un seguito ideale...

AGGHIACIANTE...

 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2007, 16:21
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Il videogioco "THE THING" racconta quello che è sucesso tempo dopo.Andando avanto si trova anche l'uomo soppravissuto ,con Mac ,congelato:chissa dove è finito Mac ?
 
Top
view post Posted on 2/3/2007, 14:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Qualche immagine :

image

image

image

image

image
 
Web  Top
the living dead
view post Posted on 5/3/2007, 13:17




effetti speciali stupendi, atmosfera terrorizzante, grande successo anche ora dopo quasi 30 anni...aveva tutte le carte in regola per avere diversi seguiti, chissà perchè questa idea non si è mai concretizzata?
 
Top
view post Posted on 5/3/2007, 13:35
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Evidentemente pochi ne erano all'altezza di realizare tale seguito.
 
Top
the living dead
view post Posted on 5/3/2007, 22:04




allora sai quanti seguiti si sarebbero potuti risparmiare?
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 18:37
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 22:30
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Ah! questo film sicuramente mi ha fatto tanto sudare freddo, assieme a Dracula, la cosa più intrigante è che la minaccia si nasconde in un essere apparentemente inoffensivo e del quale nessuno sospetta: un amabile pastore tedesco se non vado errando, anche se qualche sospetto sarebbe dovuto sorgere visto che un elicottero lo insegue, cercando di abatterlo, prima di schiantarsi!
Una scena che mi piace molto è quella in cui il cane infetto, infetta a sua volta gli altri cani senza lasciare loro alcuno scampo, poi come "la cosa" raggiunge dimensioni abominevoli, assumendo una forma racappriciante.

Formidabile il fattore tensione, quando si viene a scoprire che il virus ha un elevata probabilità di attechire sulle cellule umane (un buon 70% mi sembra) con conseguente nascita di sospetti verso tutti i personaggi.
 
Web  Top
Zaphod Beeblebrox
view post Posted on 17/3/2007, 12:37




Carpenter è un genio... credo non abbia sbagliato nemmeno un film

e la cosa è incredibile!
 
Top
the living dead
view post Posted on 18/3/2007, 13:43




CITAZIONE (Zaphod Beeblebrox @ 17/3/2007, 12:37)
Carpenter è un genio... credo non abbia sbagliato nemmeno un film

e la cosa è incredibile!

il voto minimo che darei ad un suo film è 7 per fantasmi da marte, ed è uno dei miei film preferiti...
 
Top
view post Posted on 19/3/2007, 13:14
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (alien_queen @ 16/3/2007, 22:30)
Ah! questo film sicuramente mi ha fatto tanto sudare freddo, assieme a Dracula, la cosa più intrigante è che la minaccia si nasconde in un essere apparentemente inoffensivo e del quale nessuno sospetta: un amabile pastore tedesco se non vado errando, anche se qualche sospetto sarebbe dovuto sorgere visto che un elicottero lo insegue, cercando di abatterlo, prima di schiantarsi!

Pastore tedesco ? :iconwinkxv0.gif:
 
Top
150 replies since 11/9/2006, 17:20   4049 views
  Share