ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Astronavi, Dal sito americano Predator the hunted

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 19/9/2006, 10:58
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io cercherò di inserire le immagini nel vostro messaggio .

http://members.iinet.com.au/~jaherne/thehu...craft/index.php
 
Web  Top
boba fett
view post Posted on 12/10/2006, 19:45




Io ci provo. Ho tradotto la prima parte quella relativa alla classica nave dei predator. Poi per tradurre tutto il resto mi ci vorrebbe un pò di + magari poi mi faccio venire la voglia cmq spero sia abbastanza già questo.


image

La nave spaziale degli yauntja può viaggiare in qualsiasi condizioni, incluso volare quasi sulla superfice solare e sotto l'acqua. La nave ha uno scudo radar e può scannerizzare la nave nemica nei minimi dettagli, incluse armi sistemi e forme di vita.

La nave può essere programmata con l'autopilota in grado di volare nell'atmosfera e in orbita, va bene anche fra due pianeti. Non può scaricare o caricare l'armamento automaticamente però ha un sistema di allerta impostato sulla prossimità di atre navi. Può fare scendere un cacciatore sul pianeta e tornare in orbita per poi aspettare un segnale da esso per recuperarlo.

Con un personale dispositivo di autodistruzione un cacciatore può attivare un reattore di sovraccarico (da lontano o direttamente) per distruggere la nave con un esplosione termonucleare. Un sistema di distruzione alternativo può essere settato per fare si che la nave si disintegri completamente. Una forma di reattore chimico che entra in funzione quando tutti i sistemi e le armi sono fuori uso. La nave non esplode ma si vaporizza senza lasciare traccia.


Ecco la seconda astronave.


NER'UDA Navetta standard

image

La navetta standard degli yauntja è una navetta da atteraggio progettata per piccoli viaggi contenente un solo cacciatore. E' una navetta a corto raggio e non può viaggiare fuori dalla rotta automatica prefissata, con una piccola manovrabilità. La navetta contiene equipaggiamenti pert un solo cacciatore e lo spazio adibito per i suoi trofei.

Ci sono due modelli conosciuti di navette. Una è semipilotabile usando solo dei piccoli controlli basilari. Una volta entrata nell'atmosfera può atterrare oppure ridirigersi in orbita aspettando ordini anche da distante dal suo pilota. Una volta colmpletata la missione la nave può lanciarsi fuori dall'atmosfera del pianeta in meno di due minuti.

MAN'DACA

image

Il secondo tipo di navetta è una semplice navetta di atterraggio con elevatissime velocità senza controlli manuali. Questo tipo di navetta è più o meno un missile lanciato dalla nave principale per attraversare violentemente l'atmosfera. Ad una certa altitudine si accendono i motori stabilizzatori che frenano la nave leggermente e la equilibrano facendola piovere in obliquo con la "testa". Questo tipo di navetta non può essere usata per un viaggio di ritorno ma solo per il viaggio d'andata e il cacciatore deve aspettare di essere recuperato dalla nave principale.



Finito anche questo. Nonostante quel sito non permetta che vengano prese le immagini io ce l'ho fatta lo stesso facendo uno stamp r sist e poi tagliandole. Guardate ho aggiunto anche la nave del post prima proprio nel post prima.

Ragazzi scusate se le immagini non sn venute bene ma non si riesce a fare meglio scusate.

Edited by Predalien - 9/2/2008, 13:38
 
Top
view post Posted on 15/2/2007, 13:22
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


E la nave del predator 1 ? Non è standar non èman'daca non è quella gigante di avp : :invertlasersk6.gif: che roba è ?
 
Top
view post Posted on 15/2/2007, 13:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


No, è proprio man'daca...
Guarda il Link del mio primo Post, è la quarta fotografia
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2007, 13:37
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Non è che avete fatto confusione con i nomi ?
 
Top
Dad0
view post Posted on 16/11/2007, 23:53




Sono troppo all avanguardia i predator.
Esseri superiori.
Massimo rispetto per loro.
 
Top
mortal dragon ste
view post Posted on 3/2/2008, 12:47




sono tutte bellissime
 
Top
Bionic Predator
view post Posted on 5/2/2008, 14:51




Neruda mi sembra la navetta che usa hunter per arrivare sulla terra.
 
Top
view post Posted on 9/2/2008, 13:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mancano le altre astronavi, chi se la sente di continuare ?
 
Web  Top
Bionic Predator
view post Posted on 2/3/2008, 18:22




image

Questa navetta si chiama MIGRATORY CRAFT,è la nave che usa hunter per arrivare sulla terra.

Edited by Bionic Predator - 5/3/2008, 17:27
 
Top
Scar Predator
view post Posted on 2/3/2008, 18:49




wow
 
Top
Bionic Predator
view post Posted on 6/3/2008, 22:26




Scusate la MIGRATORY CRAFT che ho messo,è quella di champion e company.
 
Top
ugoarizzi
view post Posted on 4/4/2008, 19:48




Ma che tu sappia hanno navi da guerra o caccia stellari x caso?
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 19:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Nei comics si vedono diversi caccia armati di tutto punto, ma non li usano contro gli umani, nel fumetto Predator sangue malvagio ad esempio un clan dà la caccia con cannoni plasma a un criminale Predator che sta fuggendo con la sua astronave
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2008, 06:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Negli documentari del DVD di AvP2 (una delle poche cose interessanti e intelligenti che ho sentito dire) si è discusso della velocità delle astronavi Predator

Nel film abbiamo fisto che il Predalien presumibilmente nel 2004 fa fuori l'equipaggio Predator della capsula, a Wolf gli arriva l'SoS del Predator morente, e da lì si mette in viaggio per raggiungere il segnale di soccorso

Nel 2008 la capsula dove si trova il Predalien (magari è entrato in stasi in tutto quest'arco di tempo, un pò come fecero gli Alien Warrior in Aliens) si schianta sulla terra

Cosa possiamo dire sulla velocità delle navette Predator ? la capsula dove si trovava il Predalien si è sganciata presso Saturno, per raggiungere la terra ci vogliono centinaia di anni se fosse stata tecnologia umana attuale, inoltre alle guida non c'era nessuno, il pilota automatico forse stava seguendo le coordinate della partenza in caso di emergenza e quindi ha provato a ritornare sull'ultimo pianeta visitato

Wolf invece si trova in un'altra galassia (ci sono due soli nel suo pianeta), la sua astronava avrà fatto un viaggio nell'"iperspazio"? o avrà preos una scorciatoia presso un buco nero trovandosi una specie di portale dimensionale ?

L'argomento è interessante e può dare via a un lungo dibattito
 
Web  Top
83 replies since 19/9/2006, 10:58   3604 views
  Share