ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La vostra scena preferita

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 20/9/2006, 16:03
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Per me il pezzo migliore arriva quando Celtic Predator e Grid Alien si fronteggiano....
Mi immagino gli spettatori nelle sale che facevano il tifo per il suo beniamino extraterrestre.
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2006, 13:16

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


la mia scena preferita è quando PREDATOR sta per uccidere la protagonista, ma ( povero lui...) da dietro sbuca la coda di alien, lo infinza e lo solleva.
Alien, con il suo BELLISSIMO muso sbavoso appare dal buio...

LA TESTA LISCIA ( come nel primo film finalmente, ma anche dog alien aveva la tetsa liscia ecc...) brilla e risalta nell'oscurità..

E così alien avvicina la sua bozza alla maschera di predator e................

be, tutti sapete cosa successe eh eh :-)

ho anche l'action figure di questa scena...
 
Web  Top
Dr.Hause
view post Posted on 21/9/2006, 15:37




La mitica lotta tra I due Predator e l'alien....stimo molto quell'alien!
Anche se la rivedo cento volte di fila, questa scena mi elettrizza sempre!
 
Top
Utahraptor
view post Posted on 21/9/2006, 19:32




La scena in cui il Celtic Predator afferra l'Alien per la coda e lo scaglia via come un peso da gara olimpionica :046.gif:
 
Top
stegoraptor
view post Posted on 21/9/2006, 20:46




Se intendi Alien vs Predator, direi quando il Predator sta per uccidere i piccoli umani con le lame e viene ifilzato dalla coda dell'Alien nascosto nella cavità.
Anche la musica ha condizionato la mia scelta.
 
Top
view post Posted on 21/9/2006, 20:49

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


quella che ho detto io... GRANDE
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2006, 20:53
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Se intendi Alien vs Predator

Si, ho aperto lo stesso topic nelle sezioni ALIEN LA QUADRILOGIA e PREDATOR LA BILOGIA....
quindi postate la vostra scena preferita della saga Alien o Predator nella sezione apposita.


CITAZIONE
Anche la musica ha condizionato la mia scelta.

Eh già, in sala si sentivano gli applausi nell'inquadratura dove tutti e due si guardano in faccia...era uno scontro che i fan aspettavano da troppo tempo.
 
Web  Top
°Itachi°
view post Posted on 24/9/2006, 20:34




CITAZIONE
Per me il pezzo migliore arriva quando Celtic Predator e Grid Alien si fronteggiano....

Idem, in stile Star Wars: "Aspettavo da tanto tempo questo momento.." xD
 
Top
.:|DaveM@nia|:.
view post Posted on 14/10/2006, 20:01




la scena è quella dove la Scar Predator uccide l'alien che gli stava venendo alle spalle e lo uccide col disco.....e poi se lo rimette a posto!!!!! TROPPO FORTE.....
 
Top
view post Posted on 31/10/2006, 14:10
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


CITAZIONE (ALIEN DOG @ 21/9/2006, 13:16)
la mia scena preferita è quando PREDATOR sta per uccidere la protagonista, ma ( povero lui...) da dietro sbuca la coda di alien, lo infinza e lo solleva.
Alien, con il suo BELLISSIMO muso sbavoso appare dal buio...

LA TESTA LISCIA ( come nel primo film finalmente, ma anche dog alien aveva la tetsa liscia ecc...) brilla e risalta nell'oscurità..

E così alien avvicina la sua bozza alla maschera di predator e................

be, tutti sapete cosa successe eh eh :-)

ho anche l'action figure di questa scena...

quoto al massimo Alien Dog

anche la scena quando il gruppo sta per imbattersi nella piramide e loro sono ancora fuori e nel cielo sta per arrrivare la nave dei Predator che uccidono la maggior parte dei membri del gruppo con le lamette ;)
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 31/10/2006, 22:21




Quoto alien dog ...
però anche la scena del predator che taglia l'alien che aveva alle spalle con il disco ne sa
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 1/11/2006, 10:37




Eh eh eh, Boh!

Tutto il film mi è ha preso e portato con se XD.
Non saprei :D
 
Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 22/11/2006, 10:11




CITAZIONE (stegoraptor @ 21/9/2006, 20:46)
Se intendi Alien vs Predator, direi quando il Predator sta per uccidere i piccoli umani con le lame e viene ifilzato dalla coda dell'Alien nascosto nella cavità.
Anche la musica ha condizionato la mia scelta.

Stavo per postarlo... LOL BELLISSIMA scena! E il motivo principale per cui ho scelto questa scena è proprio per la musica :D
 
Top
{J§H}Obi-Wan
view post Posted on 5/12/2006, 10:17




la scena in cui il chestbuster esce dal torace del predator morto! gli alien nn vengono sconfitti facilmente :animatedalienbycrazedgias7.gif: :animatedalienbycrazedgias7.gif: :105qn1.gif:
 
Top
Bad Predator
view post Posted on 15/3/2007, 18:29




la scena quando dopo che il predator lancia il disco e fa fuori il facehugger, con lo stesso disco taglia a metà la testa dell alien dietro di lui
 
Top
103 replies since 20/9/2006, 16:03   1413 views
  Share