ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La vostra scena preferita

« Older   Newer »
  Share  
DarkPredator
view post Posted on 13/10/2012, 14:41




Per me ile due migliori scene sono quando quello che continuava a far foto ( non mi viene in mente il nome :urloc.gif: ) era entrato nella casa tutta gelata e si era spaventato per un pinguino e poi quando Scar ha fatto le armi a Lex con il corpo dell' alien
 
Top
hidsa
view post Posted on 3/12/2012, 22:42




la scena più bella di AVP.......UHM..... mi piacciono: la scena in cui, mentre gli umani stanno avanzando nell' ampio corridoio con le statue dei predator ai lati, si vede scar predator che li osserva e poi ne uccide 2, oltre a distrarre gli altri mentre la piramide cambia configurazione, facendo quel saltone che tutti conosciamo : 333 ed è bella anche la scena del discorso tra weyland e lex, intendo quando lex si accorge che weyland è malato........

CITAZIONE: " Crede che l'ultimo ricordo di suo padre sia quello: il dolore?
O lo champagne bevuto con sua figlia a 4400 metri? "

: 3
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 11:54
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


io adoro il combattimento finale della alien queen contro scar
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2013, 12:14
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,635
Location:
Torino

Status:


La mia scena preferita è quando dopo l'esplosione i due sopravvissuti stanno scappando in superfice e compare la regina aliena...ecco a quel punto Scar sgrana gli occhi e allarga le mascelle incredulo e preso malissimo....assolutamente impareggiabile !!!!
 
Top
Nonexistence
view post Posted on 30/4/2013, 20:49




QUOTE (ALIEN DOG @ 21/9/2006, 14:16) 
la mia scena preferita è quando PREDATOR sta per uccidere la protagonista, ma ( povero lui...) da dietro sbuca la coda di alien, lo infinza e lo solleva.
Alien, con il suo BELLISSIMO muso sbavoso appare dal buio...

condivido, è anche la mia scena preferita! spettacolare!
 
Top
matt predator
view post Posted on 1/5/2013, 08:50




Scar che taglia via la faccia all'alien
 
Top
Archetype
view post Posted on 1/5/2013, 09:04




CITAZIONE (Nonexistence @ 30/4/2013, 21:49) 
CITAZIONE (ALIEN DOG @ 21/9/2006, 14:16) 
la mia scena preferita è quando PREDATOR sta per uccidere la protagonista, ma ( povero lui...) da dietro sbuca la coda di alien, lo infinza e lo solleva.
Alien, con il suo BELLISSIMO muso sbavoso appare dal buio...

condivido, è anche la mia scena preferita! spettacolare!

Siete sul classico voi 2 :D .
 
Top
Nonexistence
view post Posted on 2/2/2014, 16:27




la mia scena preferita è l'apparizione di grid alien, quando infilza e solleva il predator e poi lo finisce!!
 
Top
Len08
view post Posted on 2/2/2014, 20:13




CITAZIONE (ALIEN DOG @ 21/9/2006, 13:16) 
la mia scena preferita è quando PREDATOR sta per uccidere la protagonista, ma ( povero lui...) da dietro sbuca la coda di alien, lo infinza e lo solleva.
Alien, con il suo BELLISSIMO muso sbavoso appare dal buio...

Anch'io adoro questa scena, insieme alla sequenza in cui Scar utilizza il disco per dividere a metà il facehugger che lo sta attaccando e poi per uccidere lo xenomorfo che si avvicina dalla parete :)
 
Top
NickNonValido
view post Posted on 17/12/2015, 21:57




A me é piaciuta la parte in cui Scar Alexa combattono contro la regina .
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 17/12/2016, 12:39




Personalmente ne metterei due, la scena del faccia a faccia tra predator ed alieni, e quel flashback in cui i tre predator devono affrontare l'Orda di xenomorfi.
Mi entusiasma e mi spaventa al contempo vedere quella marea di scarafaggi che brulica senza fine.
 
Top
view post Posted on 14/6/2022, 17:23
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,891

Status:


Livello epicita' : Iliade
 
Top
view post Posted on 28/7/2022, 14:01
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
190
Location:
italia,lavis

Status:


Sala dei sacrifici vedere che la storia si ripete scheletri con pelle annerita dei volontari e poi gli scienziati che rimasero intrappolati caduti vittima di facehugger tra cui una donna che è stata la madre di Grid Xenomorfa.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2023, 21:34
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,891

Status:



 
Top
103 replies since 20/9/2006, 16:03   1413 views
  Share