ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

A PRESTO, ADDIO, BENTORNATO !

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 21/9/2006, 09:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ho aperto questo topic (prendendo spunto da JP italia) per fare in modo che gli utenti possano avvertire il forum nel caso la loro presenza venga a mancare per un pò di tempo, se ritornano dopo un periodo di assenza...o se purtroppo si vedono costretti a lasciarci.


Avverto già in anticipo che a partire da Ottobre la mia presenza sarà meno frequente di adesso, comunque cercherò di farmi sentire più volte possibile durante la settimana.
 
Web  Top
stegoraptor
view post Posted on 29/9/2006, 12:45




Salve ragazzi!
Mando un post a malincuore in questo topic per avvertirvi che per stasera e per tutto il week-end non ci sarò al computer, quindi ci sentiamo!
Spero di tornare scoprendo tante succose novità :D
 
Top
view post Posted on 30/9/2006, 11:52
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mi duole annunciare che nella giornata di oggi, domani e dopodomani la mia presenza sarà minima o inesistente...spero di riuscire a fare qualcosa...altrimenti ci sentiamo martedì..(altro giorno funesto)
 
Web  Top
stegoraptor
view post Posted on 1/10/2006, 20:46




Tornato finalmente!
Mi metto a leggere i nuovi post.
@ yauntja: riesco a vedere perfettamente la gif animata di mod. globali :D
 
Top
view post Posted on 1/10/2006, 20:59
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Bentornato Stego ! , sto postando adesso adesso le nuove schede aggiornate della biologia alien...dacci un'occhiata, sono molto approfondite...ah, ho postato anche molti combattimenti MUGEN in AvP merchandising...
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2006, 11:48
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


in questo periodo la mia presenza sarà più saltuaria del solito, motivo studi in corso!
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2006, 08:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mi duole annunciare che dopo diversi mesi di sospetto da parte mia, questa Domenica mio padre ha finalmente confessato a mia madre l'ennesimo tradimento, la nostra situazione familiare è definitivamente sfasciata una volta per tutte.
Probabilmente mia sorella e mia madre andranno a vivere dai parenti in Sardegna.
Come se ciò non fosse abbastanza, io non sono nelle condizioni fisiche per lavorare in fabbrica o dove si richiede una lunga permanenza in piedi..

Mi è sembrato mio dovere dovervi avvisare che la mia presenza su Internet potrebbe mancare per un pò di tempo.
Non ho dato modo di lasciar trasparire i miei sentimenti personali in questo periodo sul Forum perchè non ritenevo opportuno affliggere la gente con i miei problemi...

Perdonatemi, ma nel caso dovessi essere assente per un pò (almeno finchè le acque non si calmano) è necessario aggiungere uno o più Amministratori nel Forum..io propongo questi :

per la loro passione
Alien Queen
Alien Dog

Per la loro esperienza
Darthsantuzzo
Mace Windu
Boba Fett

Ciao

Edited by yauntja - 19/10/2006, 10:33
 
Web  Top
boba fett
view post Posted on 19/10/2006, 12:00




Mammaia! Non hai idea di quanto mi dispiace. Diciamo che io i tuoi momenti li ho passati un pò sì ma un pò no. I miei non si sono traditi ma non stanno più insieme da quando avevo 5 anni. Cmq Ti ringrazio moltissimo di avermi nominato tra i possibili admin sono onoratissimo. Poi come facciamo per decidere?
 
Top
view post Posted on 19/10/2006, 12:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
4,936
Location:
SaRdEgNa !!!!

Status:


Mi dispiace yauntja, senza di te il forum non sarà più lo stesso...comunque il tuo ruolo di Admin resterà sempre, per gli altri bisognerà decidere:

Admin:
Alien Queen
Boba Fett

Poi Alien Dog per quache tempo Mod Globale prima di farlo passare Admin....


Buona Fortuna!
 
Web  Top
boba fett
view post Posted on 19/10/2006, 12:21




Dobbiamo cercare di continuare a portare buono questo forum sperando il completo ritorno di yuntja il + presto possibile.
 
Top
Luke Skylander
view post Posted on 19/10/2006, 12:23




Mi dispiace Yautj, ci sono passato anch'io :/
Ci vediamo al tuo ritorno, ricordati che sei pieno di amici qui.
 
Top
boba fett
view post Posted on 19/10/2006, 12:51




Dispiace a tutti però una cosa se continuiamo a scrivere quì che ci dispiace finiamo male ta disc prenderà 3 o 4 pagine in 2 secondi.
 
Top
Darthsantuzzo
view post Posted on 19/10/2006, 12:53




Mi spiace molto Yaun. Purtroppo sono cose che capitano sempre nel momento sbagliato, e sono sempre troppo grandi per il ragazzo che si vede costretto ad affrontarle.
Per esperienza, so anche che avere vicino uno o più amici è indispensabile per tirarsi su. Quindi, se ti va di parlarne, fai un fischio.
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 19/10/2006, 13:19




NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOO YAUNTJA!!!!!!!!!!!

SENZA DI TE IL FORUM NON SARà PIù LO STESSO!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Cerca di tornare presto!!!!!!!!!!
 
Top
filo
view post Posted on 19/10/2006, 13:54




mi spiace tanto yauntja arrivederci :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
1007 replies since 21/9/2006, 09:55   17487 views
  Share