ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Avatar, firme e nick

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 21/9/2006, 10:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


I nick, le firme e gli avatar, queste sono le cose che ci rendono distinguibili nei forum.

Spiegate in questo topic il loro significato, è un modo come un'altro per conoscersi meglio.

potete aggiornare il forum di ogni cambio...

comincio Io :

Avatar-Il mio avatar rappresenta il Predator in versione fumetto del primo film, intento a scrutare i soldati tra il fogliame della giungla e aspettando il momento propizio per farli a pezzi

Firma-Soprattutto ho inserito il Link del nostro forum che è presente in tutti i Forum che frequento...poi più in basso ci sono i mitici Abe & Preston che giocano a Playstation, presi direttamente dal sito Alien loves Predator

Nick-Io scelsi Yauntja come nick perchè il nome yautja era già stato usato..
Ma Yauntja è l'italianizzazione del termine (un pò come Darth Vader/Lord Fener), è presente anche in alcuni fumetti sui Predator pubblicati in Italia.


P.S. Rocky, i tuoi nuovi Avatar e firma sono stupendi ! molto meglio dei precedenti !
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2006, 21:27
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
4,936
Location:
SaRdEgNa !!!!

Status:


io: :491.gif:
Avatar - Quella dell'avatar e l'immagine che compariva nella copertina del Soundtrack di Predator, mi piace tantissimo il Predator sembra avvolto nella nebbia

Firma - L'immagine è la stessa dell'avatar con l'aggiunta di una frase che rispecchia quello che è il Predator, un cacciatore perfetto, cliccando sull'immagine c si collega direttamente al nostro forum, le scritte di sotto sono i Link dei miei forum preferiti

Nick - Ormai il mio Nick è un marchio di fabbrica, RockyMaivia era il primo nome di battaglia nel wrestling di Dwayne "The Rock" Johnson, che aveva mischiato il nome del padre con il cognome del nonno...
 
Web  Top
stegoraptor
view post Posted on 21/9/2006, 21:32




Tocca a Me:

AVATAR-(by Darthsantuzzo :045.gif: ) Rispecchia l'Alieno che nessuno di noi vorrebbe incontrare, la nostra peggior paura fatta extra-terrestre.

FIRMA- Sono un fan accanito di LOST, la serie TV che ha fatto impazzire tutto il mondo: anche io sono stato Lostizzato.

NICK- Nasce a Natale di uno anno fa, quando mi sono iscritto al JP ITALIA. Puramente inventato.

Edited by stegoraptor - 22/9/2006, 15:35
 
Top
Darthsantuzzo
view post Posted on 21/9/2006, 22:18




Bell' avatar stegoraptor, scommetto che è un figo il tizio che ha cambiato la tonalità in verde acido. :028.gif:


Nick - Ma non so bene che vuol dire nemmeno io. XD

Avatar - Una mia vecchissima creazione. Guardavo Alien e, come forse Skylander saprà se non ha mandato a quel paese tutti i ricordi della nostra vecchia amicizia, ero famoso per un leggendario Panino Con la Mortadella.
Così ho creato l' alien che abbraccia la mortadella, io versione xenomorfa.
XD

Firma - Piccolo bannerino con i nostri due mitici alienozzi e, in verde, quello che sarà il titolo del secondo film di AVP.
 
Top
Dr.Hause
view post Posted on 22/9/2006, 14:48




Ecco a me:

Nick: Bè..il mio nick...risale alla recente fondazione su forumfree del unpòditutto forum, creato da una mia amica. Siccome volevo adeguarmi all'argomento più parlato del forum in questione, i telefilm, ho scelto il nick Dr.Hause(badate bene, non House) in onore del mitico personaggio! Anche se, devo dire la verità, preferisco essere chimato Pino, il mio nick originale, con il quale sono inscritto al JpItalia e ad altri forum....

Avatar: Non si capisce? Ma il mitico Predator naturalmente!!!

Firma: Oltre ad una piccola immagine del logo di Jp in onore del JpItalia, ho aggiunto una firma variabile: infatti cambierò il nome del dinosauri periodicamente, riferendomi al dino che mi interessa di più al momento!
 
Top
Luke Skylander
view post Posted on 22/9/2006, 16:13




CITAZIONE (Darthsantuzzo @ 21/9/2006, 23:18)
come forse Skylander saprà se non ha mandato a quel paese tutti i ricordi della nostra vecchia amicizia

°-°" tu pensi che io voglia scordarmi quei tempi? Lo so eccome.

Nick - Bene, il mio nick risale ai gloriosi tempi di Fan-Wars (vecchio e celebre sito italiano su Star Wars), quando ovviamente qualcuno si era giò fregato il nick "Luke" da usare su mIRC. Ricorsi all'alternativa di "Luke91", ma non mi piacque mai, fino a che un giorno vidi la pubblicità della Agip che parlava di una certa "Sonda Skylander", che quando entrai in chat mi giunse in testa per caso e non mi ricordavo dove l'avevo sentita XD
Nacque così 3 anni fa il nick che ancora oggi spaventa molti siti innocenti, Luke Skylander, soprannominato affettuosamente Scailander.

Avatar - Ancora inesistente, devo inventarmi qualcosa xD

Firma - Tralasciando la firma abbinata all'avatar che ancora devo ricostruire, ho in firma link a forum che frequento spesso, una jpeg che porta direttamente a Force Alliance, un link alla mia "gallery" e una userbar di lost xD
(Tutta la firma è da rifare in quanto solitamente abbinata all'avatar...)
 
Top
view post Posted on 23/9/2006, 12:04
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Avatar - Ancora inesistente, devo inventarmi qualcosa xD

Che ne dici di una di queste Luke ?
Mi sembrano appropriate al tuo Nick...

image

image

image

image

image



Se per caso ne vuoi una di Predator o Alien non hai che da chiedere...
A Utha gli ho mandato un MP con una valanga di immagini tra cui scegliere...
 
Web  Top
Luke Skylander
view post Posted on 23/9/2006, 13:40




Beh solitamente avatar e firma me le faccio con ps... già che mi proponi ste immagini, ne hai una di luke che guarda il tramonto oppure una sempre di luke davanti a casa bruciata degli zii?
 
Top
view post Posted on 23/9/2006, 16:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


questa ?

image


secondo me sono meglio queste

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

questa non c'entra una cippa ma è troppo forte !

image

Edited by yauntja - 23/9/2006, 18:53
 
Web  Top
Luke Skylander
view post Posted on 23/9/2006, 17:54




E saranno pure belle, ma dopo 3 anni avatar di luke mi hanno stufato xD Ora vedo di rimediare quelle immagini... :/
 
Top
Luke Skylander
view post Posted on 23/9/2006, 20:42




Ed ecco infine, il nuovo profilo !
 
Top
view post Posted on 24/9/2006, 09:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Bello ! :045.gif: , un pò grandina la firma...
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2006, 13:41
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ahora hes mi turno chicos!

NICK: alien_queen, una creatura le cui forme sinuose le donano un fascino perverso, il capo non può che chinarsi dinanzi a tanta grandezza, ad un intelligenza impenetrabile che non conosce rimorso, la sua potenza offusca la mente creando sgomento noi cuori degli uomini.
Ella ha il privilegio di generare nuova vita, disseminando morte, regina in un mondo che perisce al suo cospetto.

AVATAR: è un immagine della regina tratta al film aliens

FIRMA : la firma è data da un immagine che ritrae la regina di profilo e l'alien del terzo film, seguita dalla frase "nello spazio nessuno può sentirti gridare" dal film alien
"alien el octavo pasajero" è tratto dalle locandine del film alien in lingua spagnola.

image

Edited by yauntja - 24/9/2006, 14:56
 
Web  Top
Luke Skylander
view post Posted on 13/10/2006, 13:33




Profilino dedicato a Monkey Island Oo
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 22:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Dopo 4 mesi nella mia firma ho detto addio ad Abe e Preston :iconcryuk9.gif:

Li ho sostituiti con una frase detta da Anna in Predator che ha fatto la storia !
:alienpredator016nm2.gif:
 
Web  Top
967 replies since 21/9/2006, 10:12   15860 views
  Share