ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

SIL, Specie Mortale (SPECIES)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2006, 10:46
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


image

Da un laboratorio segreto in Utah sfugge alla morte Sil, una bambina, frutto di un'ibridazione tra cellule umane e un DNA suggerito via etere da ignoti extraterrestri, le cui inquietanti caratteristiche hanno spaventato il direttore del progetto, Xavier Fitch, che organizza una squadra per distruggere l'essere, composta da un killer, Press Lennox; un antropologo, Stephen Arden; un sensitivo, Dan Smithson; una biologa molecolare, Laura Baker.

image

Un esperimento di Fitch per sviluppare un genoma puro dell'alieno provoca quasi la morte di Laura e Press. Frattanto Sil, cresciuta rapidamente, si reca ad un locale dove cerca di sedurre un uomo ed uccide la rivale.

image

Scappa quindi con un altro partner, ma a casa di costui lo respinge inspiegabilmente e lo uccide.

image

La squadra poi scopre che Sil deve aver "sentito" che l'uomo, diabetico, era inadatto per la riproduzione.

Fuggendo, la creatura viene investita e portata all'ospedale, dove ricostituisce inspiegabilrnente la spalla fratturata davanti all'incredulo medico, e poi si rifugia dal suo soccorritore, col quale tenta un rapporto in piscina, ma deve sopprimerlo per il sopraggiungere della squadra.

image

Poi sequestra una donna e le si istalla in casa e quindi si amputa un pollice, che le ricresce in un attimo; ruba un'automobile e la riempe di taniche di benzina; attira l'attenzione della squadra e fa esplodere l'automobile con l'ostaggio, lasciando il moncone come prova della sua morte. Invaghitasi di Press, lo segue in albergo, ma questi entra nella camera di Laura, con la quale ha un flirt da tempo, ed allora l'aliena si consola con Arden, restando incinta ed uccidendolo.

image

Dan avverte la sua presenza, ma la creatura fugge nelle fogne, dove l'acqua si mescola ad idrocarburi. Là dà alla luce un altro ibrido. La caccia è pericolosa, perché anche il piccolo mostriciattolo è violento ma viene eliminato. Furiosa, la madre tenta di uccidere Dan e Press che le amputa un tentacolo. Successivamente viene arsa viva nel petrolio.

image
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2006, 13:02

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


mi è sempre piaciuta SIL


al museo di GIGER in svizzera c'è la sua INCREDIBILE E MACABRA scultura...

è bellissima perchè è semi-trasparente....

GIGER non si batte...

certo a volte il film è lento

ma la creatura e tuto quel mistero che le gira attorno, mi affascinano...

 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2006, 13:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2006, 15:30

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


una bella immagine di SIL , sempre affascinante. morbosa e macabra

Giger forever



image
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2006, 15:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Grandioso ! dove l'hai pescata ? :044qg6.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2006, 15:43

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


eee... ne ho di foto e cose su sil io... tutto quello che ha fatto giger ce l'ho...

eh eh :-)

Ho pure il librone con dentro tutto quello che giger ha fatto solo per SPECIES...

ecco infatti alcuni piccoli disegni preparatori di Giger per SIL
( prima o poi posterò qualcosa di più grande e visibile, scusate :-) )

image

image
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2006, 15:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Pensa un pò...il piede con il tacco ! :686kg0.gif:


Posta, posta ! :worthyhu5.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2006, 15:56

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


si , lui ha pensato ad una forma femminile con parti che assomigliano al vestiario sexy femminile...ma nel suo corpo...

biomeccanicaaaaaa

Ma ora vorrei postare le copertine del fumetto ufficiale del film SPECIE MORTALE ( SPECIES )
Il fumetto ce l'ho e qui in italia uscì con la prima copertina postata proprio qui sotto.

image

ALTRE COPERTINE ALTERNATIVE DI QUESTO FUMETTO

image

image


Qui ci sono le copertine della serie SPECIES: HUMAN RACE ( serie purtroppo mai uscita in italia)

image

image

image

image

image



Edited by ALIEN DOG - 27/11/2006, 17:31
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2006, 18:02
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


Inquietante...nella foto di Dog sembra che indossa l'armatura di Xena :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 27/11/2006, 18:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mi lasciai sfuggire il fumetto di Specie Mortale, mi ricordo che ero in fumetteria a in fondo al volume lessi l'intervista a Giger che parlava anche dei riferimenti ad Alien..
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2006, 18:14
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


dovrei curiosare anche io per Como se qui in giro c'è una fumetteria ma non saprei...sno molto curioso
 
Top
view post Posted on 19/2/2007, 16:14
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Adesso è uscito Species 3,ma io ho solo visto il primo
 
Top
view post Posted on 21/2/2007, 20:11
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


è interessante come le creature ideate da Giger abbiano come obiettivo principale la riproduzione, al fine di tramandare il proprio patrimonio genetico alle generazioni future, anche quando questo comporti il perimento di altre specie.

Sil è caratterizzata da un fascino alieno che la rende una creatura inquietante, ma anche i suoi conottati umani sono abbastanza marcati, ha una rapida capacità di adattabilità ed apprendimento, è molto intelligente e riesce adirittura sedurre uno tra quelli che la dovevano fermare!
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2007, 14:33
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Non è male come mostro,ma secondo me gli ci vorebbe qualche modifica perchè certi lineamenti ricordano un pò alien e a volte sembra più un armatura di plastica che un tessuto vivente.
 
Top
view post Posted on 25/7/2007, 11:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ecco altre immagini della letale e seducente aliena :

image

image

image

image

image

image


Voi non potete neanche lontanamente immaginare quante supermodelle come Natasha Henstridge sarebbero disposte a fare per posare per Giger, c'è praticamente la fila alla sua porta.

image
 
Web  Top
58 replies since 23/9/2006, 10:46   1940 views
  Share