ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Terminator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2006, 18:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


image

image

Il mio androide preferito.
Il design dell'endoscheletro è incredibile ! quando è umano riflette un pò il mio modo di vestire..

E' in assoluto una delle migliori creazioni che James Cameron abbia creato.
Inoltre è uno dei film con più incassi della storia.

Edited by yauntja - 4/10/2006, 09:46
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2006, 18:45

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


a me non attira moltissimo, ma devo dire che TERMINATOR 2 mi è proprio, ma proprio piaciuto.
Con quella inquetante paura su una probabile guerra nucleareche incombeva .....
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2006, 16:58
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


molto bello il secondo col ragazzino grintoso, interessante gli incastri del terzo per fare avvenire il futuro che si prospetta sin dal primo film non ostante tutti i tentativi di evitare la fatidica guerra uomini macchine.
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2007, 11:27

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


TERMINATOR voto=10
TERMINATOR 2-IL GIORNO DEL GIUDIZIO voto=10
TERMINATOR 3-LE MACCHINE RIBELLI voto=9
Un capolavoro,non c’è altro da dire a parte che c’è un magnifico ARNOLD SCHWARZENEGGER,e che il secondo capitolo ha vinto 4 premi oscar.Da dire anche che il regista dei primi due è lo stesso di ALIENS,si tratta del premio Oscar JAMES CAMERON.
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 12:45
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Io l'ho sempre detto che James Cameron è grandeimage
Se dovessi dare un voto Terminator:8.5 Terminator2:9.8 Terminator3:9-

saga grandiosa
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2008, 19:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Terminator è la saga che preferisco dopo quella di Alien! L'inera idea delle macchine che prendono il controllo del pianeta, la resistenza umana postnucleare è geniale. La civiltà in rovina che cerca di riemergere dalle ceneri dello sterminio voluto da Skynet! Una trilogia stupenda! E ora apsettiamo la nuova imminente saga! Poi che dire il terminator in se è fantastico! Un endoscheletro meccanico ricoperto di tessuto umano vivente! Senza dimenticare poi il micidiale T-1000 una macchina gelida e quasi imbattibile! Onore a James Cameron e Stan Winston per l'idea del film e per i bellissimi e all'avanguardia effetti speciali! Anche Terminator 3 che a molti non è piaciuto io l'ho apprezzato parecchio! E poi se avete notato il T-850 nell'ultima pellicola è anche più simpatico!
 
Top
medorik
view post Posted on 23/7/2008, 14:53




Visto che terminator è un'altra mia passione ecco un altro lavoro che sto terminando (manca colorare base)

Scultura di Mike (giovane talentuoso inglese) sua libera interpretazione

L'ho realizzato con una tecnica mista

Pelle aerografo (acrilici) + pastelli (polvere)

giubetto ad olio.


image


Ragazzi ma qualcono di voi ha visto la prima serie di Sarah Connors Cronichols????

Una figata pazzesca....per ora solo negli states ma scaricabile con torrents;)

E' ambientata tra T2 e T3

OPS scusate per il catalogo della vacanza estiva con la mogliettina

Edited by Predalien - 23/7/2008, 18:46
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 17:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


*Occhio ai doppi messaggi a breve distanza di tempo l'uno dall'altro Medorik, se vuoi aggiungere qualcosa al post usa il tasto modifica



Comunque complimenti davvero :thumbyellowr7.gif: , quindi queste ricolorazioni sono opera tua
 
Web  Top
medorik
view post Posted on 23/7/2008, 18:04




CITAZIONE (Predalien @ 23/7/2008, 18:48)
Comunque complimenti davvero :thumbyellowr7.gif: , quindi queste ricolorazioni sono opera tua

si ma non sono ricolorazioni ma colorazioni nel senzo che il modello quando arriva è smontato e neutro.

parto da zero
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 18:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Io ho visto qualche puntata delle cronache sottotitolate in italiano... sembra una serie carina, su Italia 1 dovrebbe uscire ad Ottobre se non sbaglio...
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 01:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


In queste immagini si possono notare le differenze estetiche tra il T-600 (Terminator Salvation) ed il T-800/850 (a destra). Si può notare l'aspetto più primitivo del T-600.

image

Ed ecco i Terminator che vedremo in TS
Dall'alto: Moto Terminator, Hunter Killer, Hydrobot, T-600, Mietitrice.

image
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 11/12/2008, 20:55




Hmm... ci vado cauto dopo il flop d AvPR, ma anche in questo caso almeno il design dei personaggi pare fatto come si deve. Sono sempre più interessato a questa nuova trilogia ^^
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 21:17
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Alienmorph @ 11/12/2008, 20:55)
Hmm... ci vado cauto dopo il flop d AvPR, ma anche in questo caso almeno il design dei personaggi pare fatto come si deve. Sono sempre più interessato a questa nuova trilogia ^^

anche in avp-r il design era fatto come dio comanda... :iconbahjq1sz4.gif:
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 12/12/2008, 12:09




Infatti, stavo dicendo che anche in questo caso il design è buono e che spero lo sia anche la trama.
 
Top
Queen_Alien
view post Posted on 13/12/2008, 10:45




i primi due terminator sono belli ma il terzo non mi piace mi dispiace ma proprio non lo sopporto!!
 
Top
100 replies since 24/9/2006, 18:25   2074 views
  Share