ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PREDATORS

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 25/9/2006, 09:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


http://members.iinet.com.au/~jaherne/thehu...s/predator3.php

Il link è del sito Predator the hunted.

Chiunque sia in grado di capire l'inglese è invitato a tradurre le notizie riportate

E inoltre, il sito ufficiale del film

www.predators-movie.com

Edited by °Machiko° - 17/3/2010, 17:24
 
Web  Top
*|Triple H|*
view post Posted on 25/9/2006, 16:10




Lascia xdere in poke parole dice solo ke ci sarebbe una remota possibilita' ke si faccia un altro predator, ma swarzy e' governatore quindi fuori uno, il nero del 2 e' quasi al pensionamento e Mac Tiernan e' occupato cn un altro episodio di Die Hard... nel finale aggiunge cosa gli piacerebbe come storia del 3° film se uscisse...
+ Avanti dice ke the rock ha prima rifiutato poi considerato la possibilita' di fare il 3° film, e poi ancora un probabile involvimento di John Cena(dio ke merda di film verrebbe)... Poi nn ho letto proprio tutto ma l'essenziale e' questo
 
Top
Dr.Hause
view post Posted on 25/9/2006, 18:14




Ah però....chissà che verrebbe fuori con un altro film sul Predator!
 
Top
view post Posted on 28/9/2006, 10:38

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


ho un link importante. certe notizie vanno cercate ( anche in siti italiani) nei siti horror dato che comunque questi ( aliene predator) sono film tra horror e fantascienza.
Bisogna sapere dove cercare :-)

ecco il link del famoso sito ( o rivista online) horrormagazine :
http://www.splattercontainer.com/read_news.php?ID_news=947

accenna anche ad un probabile alien5

ops ho sbagliato, volevo scrivere il sito SPLATTERCONTAINER ( horrormagazine è un altro ancora ) scusate, davvero
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2006, 10:52
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io ci vedrei bene Paul Levesque ovvero Triple h per la parte del protagonista di Predator 3.
Potrebbe interpretare un cacciatore di taglie, un mercenario o un contrabbandiere...

image

Pesa circa 130 kg per 190 cm di altezza.
Secondo me andrebbe bene per sostituire Arnold, questo omone è anche più grosso..



Per l'attore Predator spero veramente che trovino un fenomeno da 220 o più cm, adesso non sono poi così rari...basta guardare la NBA o la WWE.

Edited by yauntja - 28/9/2006, 12:47
 
Web  Top
°Itachi°
view post Posted on 28/9/2006, 13:30




Vero!.. Se lo fanno spero non ci sia Cena, rovina il film solo con la sua presenza -_-


Se fanno Predator 3 ogni domenica vado in chiesa ad accendere una candelina! **
 
Top
view post Posted on 28/9/2006, 14:08
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
4,936
Location:
SaRdEgNa !!!!

Status:


Ma... sarò ripetitivo ma io ci vedrei molto bene come protagonista quest'uomo... :069.gif:

SPOILER (click to view)
image
image
e non ditemi che sono un fissato!
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2006, 14:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Anche secondo me ci starebbe bene....
Vista la sua origine Maori, sarebbe bello vedere un film di Predator ambientato nelle giungle NeoZelandesi...

Però mi sembra che ha rifutato la proposta...
 
Web  Top
°Itachi°
view post Posted on 28/9/2006, 14:13




Sii!! The Rock sarebbe perfetto, speriamo ci ripensi :cry:
 
Top
.:|DaveM@nia|:.
view post Posted on 5/10/2006, 19:17




Triple H c'è lo vedo malissimo per fare un film! John Cena non mi sembra molto adeguato ad un fim di avventura e azione! THE ROCK E PERFETTO
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 5/10/2006, 20:17




A me piacerebbe se uscisse Predator 3, davvero felice :D
 
Top
view post Posted on 5/10/2006, 20:22
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Triple H c'è lo vedo malissimo per fare un film!

Io non ce lo vedo male invece..pensa che era il candidato n°1 per un nuovo film su Conan.
Poi..Arnold era un energumeno, lui lo è ancora di più....
In Blade Trinity HHH non si è comportato male...

image

Poi forse The Rock è più adatto...ma The Game non lo butterei alle ortiche..
 
Web  Top
cainos2
view post Posted on 8/11/2006, 14:50




the rock non lo vedo male perfetto e' una parola grossa, Jhon cena direi proprio di no, credo che non riuscirebbe ad essere credibile ai miei occhi, forse agli occhi di chi non segue il wrestling ma non a chi lo fa.

HHH beh non sarebbe male sopratutto con quella barba ignorante che si porta adesso,e' effettivamente un bell Energumeno e mettergli accanto altri attori non farebbe altro che risaltare ulteriormente la sua Possanza, a quel punto se ci mettono un bestione dentro il costume di Predator il gioco e' fatto, per rimanere in tema wrestling pensate a uno come the great Khali (pensate sopratutto al risparmio per la trasformazione e doppiaggio dei grugniti del Predator, ci riesce benissimo da solo parlando normalmente :lol: ) magari gli metti anche una zeppettina e avresti un Predator spaventoso, ho una visione ......................

Titolo del Film

PREDATORS (un po' come Alien e Aliens) dove a questo giro i predator sono 2 uno bello grosso e possente (come se fosse Great Khaly con il costume) e l' altro invece sempre alto ma piu' longilineo (magari con un giocatore di basket) e a questo giro si danno la caccia fra di loro nella giungla solo che per sfortuna capita anche questo gruppo di Mercenari che hanno come leader HHH,

una serie di vicende avvincenti girati da magistrale e ALLA FINE ARRIVA DON ZAUKER che fa il Puppa a tutti e li manda a casa :lol:

no a parte scherzi potrebbe andare ;)
 
Top
view post Posted on 8/11/2006, 14:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E' proprio quello che intendevo io...di giganti attualmente se ne trovano a decine..Great Khalì andrebbe bene per impersonare un Predator..anche Kane..
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2006, 21:53
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Oramai i wrestler sn sempre + diffusi nel mondo del cinema...e Spero che ingaggino qualcuno per il prox film di predator
Cmq io un tempo avevo visto dei possibili concept art di predator 3 che doveva svolgersi sulla neve...ma sapete...sn tutte ipotesi ^_^
 
Web Contacts  Top
3887 replies since 25/9/2006, 09:49   41523 views
  Share