ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PREDATOR: CONCRETE JUNGLE, il gioco di predator per console

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2006, 20:08

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


volevo aprire questa discussione sul gioco per console di PREDATOR

il titolo è : PREDATOR CONCRETE JUNGLE
Il gioco per me è bello, con una bella grafica ed è davvero incredibile vestire i panni di predator, saltare, mimetizzarsi e usare le armi

Il problema è che non riesco a superare nemmeno la prima parte.
C'è una primissima parte ( una specie di prologo) dove il gioco ti guida in una vecchia città ( non ricordo che anno fosse) .
Poi quando inizia il livello "vero" e ti trovi in una città del futuro, con molte strade bloccate dove non puoi passare ( tipo posti di blocco) non so che fare !!!!!
Dove devo andare?????
Questa città l'ho girata tutta, ci sono dei personaggi ( piccoli ) che hanno preso le armi dei predator e possono mimetizzarsi come lui, e li devo far fuori, ma poi???
Chi ci ha giocato può dirmi che si deve fare?
E non solo, in questa discussione mi piacerebbe sentire anche se il gioco piace anche a voi
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2006, 20:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Lo possiedo..e l'ho finito molte volte...
E' abbastanza divertente...e il design del Predator (e degli Alien) è fantastico.
MIi scade solo sula grafica degli umani...

Ho collezionato tutti i costumi, tranne ritual armor...qualcuno sa dirmi come si fa ?


Stavo pensando di mettere tutti videogiochi conosciuti su Alien e Predator in questa sezione....presto aprirò delle schede dettagliate...

Dovremmo sentirci per organizzare un megapartitone ad AVP 2 per Pc..
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2006, 20:41

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


wow, ok.
Però non riesci ad aiutarmi per quel punto?
Vorrei davvero andare avanti con questo gioco di PREDATOR ?
Non pensavo ci fossero degli alien più avanti.
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2006, 20:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Scusa...non avevo letto bene il messaggio...
Ti giuro che questo è un pezzo piuttosto facile...più avanti ci sono livelli alla Metal Gear !

Comunque la missione ti richiede di scuoiare tre uomini (quelli invisibili)
Afferrali uno ad uno alla testa e non ucciderli....appena li prendi ti apparirà un Radar rosso che ti indicherà i metri che ti mancano per arrivare su un posto adatto allo scuoiamento (sono delle zone rosse..in genere in cima a dei palazzi)

Un volta che scuoi i tre imbecilli devi affrontare dei robottoni...ma qui te la puoi cavare anche da solo....non credo sia un problema menare schiaffi..

Per qualsiasi problema non esitare a chiedere !
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2006, 22:36

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


grazie..ci ho privato, ma come si fa ad afferrarli alla tetsa. io usa la xbox, se tu usi la playstation credo che i comandi per le azioni base siano uguali.
Io posso usare il bastone che uso schiacciando un tasto, poi con un altro tasto si usa o il pugno normale o le lame se le estrai.
Poi si può saltare ecc...
Coem si fa ad afferrare alla etsat senza colpire o uccidere?
uffa sono stupido, eh eh:-(
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2006, 07:53
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ringuaina le lame retrattili intanto, devi combattere a mani nude......utilizza la combo dei pugni schiacciando ripetutamente il tasto pugno...è il metodo più semplice per afferrare alla testa un nemico di dimensioni umane (puoi fare pratica nel training), mi raccomando solo TRE nemici di quelli con l'invisibilità.
Attenzione a non mollare la presa, altrimenti devi ripetere il procedimento.....quindi non schiacciare nulla tranne il salto, le modalità di visione e i tasti direzionali per ceracare i luoghi di scuoiamento.
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2006, 15:59
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


scuoiatore siamo tutti con te ce la puoi fare!
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2006, 11:53

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


Grazie queen e scusami se sono passato dai predator ( è solo un gioco) .
Però, uffa non riesco ad afferrare uno...
io schiaccio sempre e solo il tasto del pugno ( senza lame ecc..) , a volte il tizio piccoletto e invisibile si stordisce e cindola ( se hai giocato giustamente sai a cosa mi riferisco) , ma se proseguo a dare pugno mi muore subito ...

infatti muore :-(

strano che nel libretto delle istruzioni non ci sia scritto, nei tasti da schiacciare, come si fa ad afferrare uno , uffa :-(
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2006, 12:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Premi solo due o tre volte il pugno sul bersaglio consecutivamente senza sciacciare altri bottoni , dovrebbe afferrarlo senza problemi...
Poi come ti ho detto segui il radar e portalo su quei tetti o capannoni.
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2007, 19:33
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Uffaaaaa ma possibile che non sono ancora riuscito a trovarlo ora che ho la PlayStation2 disponibile di nuovo !?!?!?
dai non ci credo :giljotiinidv9.gif: cioè oggi ho passato 4 negozi differenti e non l'ho trovato!cacchio non potrò mai perdonarmelo se non riuscirò ad averlo mai (come per i fumetti cartacei) :pissedyb2.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2007, 13:41
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


prova a scaricartelo da emule, mi pare che c'è cmq avete visto quando fate le gare a tempo dopo escono i nomi dei protagonisti di pedator con il loro tempo effettuato, e simpa
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 15:10

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
Ho collezionato tutti i costumi, tranne ritual armor...qualcuno sa dirmi come si fa ?

io ho finito il gioco al 100%,sbloccando tutto,il problema e che è da molto tempo che non ci gioco,ma è semplice,prima di fare un livello ci sono delle statistiche,se le completi tutte,per tutti i livelli,dovresti sbloccare tutto

comunque,per qualsiasi cosa potete chiedere,non ci vuole niente che metto il gioco al ps2 e vedo,ma sbrigatevi a chiere,perchè tra pochi giorni non ci sarò più a casa mia
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 15:13
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


x il ritual armour fai il livello dove insegui el congo una volta inseguito scendi dal palazzo ce una specie di fuoristrada che prima nn c'era scassalo, poi t rechi su uno dei piani del garace e poi d'allaltro lato propio dove incominci il livello giu trovi lo'ultimo scassa anche quello ed e fatto


vorrei parlare dei vari predator che c dn nel gioco e delle loro caratteristiche,come ad esempio il fatto che ci sono 2 predator che possono assomigliare a wolf
1-è dark blade clan l'armatura e diversa anche la maschera,il braccio sinistro ha delle luci rosse come wolf la pella come wolf e giallastra + degli alri predator mi sembra e poi gli manca un pezzo di mandibola sinistra
2-è ritual armour il predator è differente ma ha la maschera con i denti,x il resto apparte le ossa che fanno pensare ad un predator esperto l'armatura e come quella di pred2.

aspettate entrambi hanno la mandibola spezzata xò il primo assomigli al predator hunter mentre il secondo a champion ma entrambi sn differenti dai primi 2

cmq scusate ho sbagliato tuti i predator che prendete nel gioco sn sprovvisti di una mandibola, e figo abbiamo una specie di wolf x tutti i preds, se volete notare questo partic9olare della mandibola bene fate il livello ESCAPE e vedete il primo piano del predator

Edited by predator2 - 4/11/2007, 13:20
 
Top
DarkAlien
view post Posted on 7/12/2007, 15:39




salve ,oggi ho finito di scaricare da emule predator concrete jungle...
è SPETTACOLARE!!!!!
nn immaginavo fosse così bello ha una grafica stupenda!
ho finito la 1° missione e ne sono rimasto entusiasta ^^
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 17:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ma hai la play modificata vero ?

Si la grafica è bella, però solo per quanto riguarda il Predator, le sue armi, i boss finali e forse gli Alien, per il resto ha una grafica un pò sciatta e spartana.


Ti avviso già che nella seconda missione ti chiederà di scuoiare 3 nemici occultati dall'invisibilità, tu li devi afferrare per la testa e portarteli a spasso fino a che non trovi i 3 punti indicati dalla mappa.
 
Web  Top
136 replies since 25/9/2006, 20:08   12475 views
  Share