ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le regole da rispettare in multiplayer, Alien vs Predator 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2006, 11:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Posto questo Link che mi diede l'utente 'CHEZ' di AvP world dove potete informarvi sulle regole da seguire in multiplayer...giusto per farvi un idea.

http://drkan.forumfree.net/?t=6301572&view...stpost#lastpost

Nei nostri tornei o partite tra di noi non siamo tenuti a rispettarle alla lettera...
Però ci tenevo a informare le new entry del gioco in multiplayer su qualche punto da rispettare.

Appena riusciamo ad organizzare dei megatornei tra gli utenti di Avp Italia, scriviamo anche noi un nostro regolamento.
 
Web  Top
Teo^
view post Posted on 25/10/2006, 20:01




Urca.. conoscevo chez.. fu il mio vecchio maestro qnd ancora ero nuovo nel multiplayer d avp..

Cmq: le regole ke v ha messo lì le ha prese dalla lega europea di avp..

A voi basta seguire x nn entrare in flames qst semplici regole basilari:

- No SK ( spawn kill ) --> nn uccidere 1 player prima ke rinasca;

- No Write Kill --> nn uccidere 1 player mentre stà scrivendo;

- No Spam;

- No BK ( back kill ) --> nn uccidere 1 player ke nn t fà sk e dunque dopo t s volta d spalle.

- No camp ( appostarsi in 1 punto del livello e ad esempio cecchinare da lì )


Restrizioni armi:

Marines: no smartgun, lanciarazzi spam, lanciagranate ( mine ragno, emp ) e minigun;

Aliens: no restrizioni;

Predators: no plasma, no pistola, no spam d disco.


Qst sono le regole basi da seguire in un dm x evitare offese ( anke se adex ormai in avp se vuoi litigare s litiga x nulla.. malgrado sia solo 1 gioco.. ).

Le regole d restrizione armi valgono solo x il DM mentre x mod come il SURVIVOR nn v sono restrizioni d armi, nn v sono sk, bk e s può camperare.

Chez era 1 buon predator.. peccato abbia dovuto lasciare.. il clan drkan invece era 1 clan niubbo che ora ha praticamente chiuso i battenti.

AvPItalia nn esiste + da 1 pezzo.. gli unici tornei d avp rimasti sono la lega europea ( divenuta ormai un posto pieno d cheater, flames ed altre schifezze ) e forse 1 nuovo torneo italiano ke stiamo organizzando ma nn s sà.. ora cmq diciamo ke s fanno solo cw ( clan wars ) amichevoli tra clan xkè ormai avp è purtroppo 1 gioco andato.. ma c s diverte ancora :)

Se v sono players qui dentro sono i benvenuti nel mio clan --> www.zenith-clan.forumfree.net v divertirete :)

Entrando in 1 clan oltre ke giocare con molti altri players italiani in 1 proprio server con 1 proprio ts ecc s imparano le tecniche avanzate d qst game e s può avere accesso a mappe aggiuntive e altre cosette.. cya^^
 
Top
view post Posted on 25/10/2006, 22:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Grazie Teo, sei stato chiaro ed esauriente . :thumbyelloka5.gif:

Anch'io sentivo 'CHEZ', ogni tanto fà un salto al clan Darkened ormai quasi morto, peccato che non possa più giocare.



P.S. In futuro puoi scrivere meno in linguaggio SMS ? Chi si avvicina per la prima volta al multiplayer potrebbe non capire alcuni termini o abbreviazioni.
 
Web  Top
Teo^
view post Posted on 26/10/2006, 05:44




Okkey :D

Sì CHEZ ha avuto qualche problemino personale ed ha abbandonato avp da 9 mesi circa.. era 1 buon player, molto leale in game :)

Nn m hai risposto xò alla seconda parte del mio precedente post.. :D
 
Top
view post Posted on 26/10/2006, 09:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Oh ma io ci sono, adesso non posso ancora usare MsN ma possiamo comunque accordarci sul tuo forum (o per MP) per eventali partite.

Il problema è che io lavoro come insegante di disegno e a volte faccio dei turni serali..quindi voglio essere sicuro di poter partecipare senza dover promettere senza mantenere.

Comunque per altri giocatori spero che si uniscano in molti, non tutti possidono AvP 2, altri non sanno gioare in Multiplayer , altri non possono perchè la loro versione non è aggiornata o gli dà problemi...Alien DOg è uno di questi, ha bisogno di aiuto per informazioni inerenti la connessione in multiplayer (sai quando cerca partite per ore e non trova nulla?)
Dovresti parlarne con lui..io appena posso mi faccio sentire, voglio imparare bene le regole da rispettare per non combinare cappellate durante il gioco.
 
Web  Top
Teo^
view post Posted on 26/10/2006, 10:31




D'accordo.. passami il contatto msn d dog ke c parlo.. con te ok.. nn avevo ancora capito se eri entrato ufficialmente nel clan o eri solo 1 visitatore abituale ^^
 
Top
view post Posted on 26/10/2006, 10:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mmm..so solo la sua E.Mail il suo contatto MsN non lo conosco...prova a mandargli un MP o parlagli sulla Tagboard...o ancora meglio invitalo a dscutere in uno di questi Topic per i problemi, così anche il resto del Forum potrà farne tesoro.
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2007, 23:47
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


=( quel link che hai postato mi ha colpito molto....quello è uno dei pochi topic rimasti nel forum...gli altri sono stati tutti cancellati....era il mio clan di Aliens vs Predator 2 i Darkened Assassins...bei tempi.....che bello cmq ,noto con piacere che ci sia la presenza di Teo in questo forum :D

grazie per quello che hai detto su di me ^___^

peccato invece per quello che pensi dei DrKan >__>

Edited by 'CHEZ' - 6/6/2007, 18:25
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2008, 23:18
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
3,399
Location:
Genova

Status:


Ciao a tutti, sono nuovo e volevo comunicarvi che gioco on line ad AvP2...
vorrei giocare con voi...come posso fare?
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2008, 19:55
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Qui c'è il topic per mettersi d'accordo con gli altri utenti Partite AvP2 del forum
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2008, 00:03
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
3,399
Location:
Genova

Status:


ok grazie mille
 
Web  Top
predator jungle hunter
view post Posted on 5/4/2008, 15:54




alcune regole pero sono un po delle cavolate come il camp
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 15:58
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
3,399
Location:
Genova

Status:


cavolate?
vorrei vedere se tu fosi un marine e un pred che è completamente invisibile ti spara da chissà dove!
 
Web  Top
new predator
view post Posted on 24/10/2010, 21:04




Be io imporrei delle restrizioni anche agli aliens come l'utilizzo limitato del pounce al singolo scontro
e vieterei anche l'uso della coda visto che in nessuno dei film sugli alien poteva stordire gli avversari
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 00:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (new predator @ 24/10/2010, 22:04)
Be io imporrei delle restrizioni anche agli aliens come l'utilizzo limitato del pounce al singolo scontro
e vieterei anche l'uso della coda visto che in nessuno dei film sugli alien poteva stordire gli avversari

Bè ma così gli togli l'unica possibilità di riuscire a vincere un corpo a corpo contro un Predator
Non puoi mandare avanti un alien con solo artigli e lingua dentata quando gli altri hanno millemila armi, è un'ingiustizia
 
Web  Top
15 replies since 28/9/2006, 11:44   801 views
  Share