ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

[TRUCCHI]Come sbloccare i costumi e gli upgrade, Predator concrete jungle

« Older   Newer »
  Share  
Horus 3
view post Posted on 19/3/2009, 19:05




Sì, è vero, neanche a me il Bad Blood piace tanto.
 
Top
brndgvnn
view post Posted on 27/7/2010, 17:27




:queenx.gif: oppure un predator senza maschera al posto del bad blood , insomma sembra piu un uomo pesce che uno yautja
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 20:31
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


la cosa positiva del nuovo predators e che ci sta la copia di jungle,dandomi piu motivazioni e svizio per rigiocare a questo gioco jungle hunter
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 19:02
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 27/7/2010, 21:31)
la cosa positiva del nuovo predators e che ci sta la copia di jungle,dandomi piu motivazioni e svizio per rigiocare a questo gioco jungle hunter

Per me è la cosa più negativa invece
Una maschera diversa, un colore della pelle differente, qualunque cosa mi sarebbe andata bene...no, c'è una fotocopia sputata, come il T-800 di Terminator, adesso grazie a PREDATOR sembra che i guerrieri del clan di Jungle Hunter escano fuori da una catena di montaggio
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2010, 22:37
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


dico che però nonostante tutto mi fa venir voglia di riprendere di nuovo a giocare con jungle
 
Top
wolf predator98
view post Posted on 16/8/2011, 12:37




io ho trovato il dark balde clan, il jungle hunter e infine l'hunter alien ma io quoto con pred cioè è impossibile trovare quei dannatissimi veicoli, invece il bad blood nn ci voglio nemmeno provare a sbloccarlo XD è talmente brutto che non mi va nemmeno di tenerlo nella mia lista costumi XD
 
Top
Aesìr
view post Posted on 31/5/2017, 10:07




Costume del Dark Blade Clan
dark_clan_hunter_in_predator_concrete_jungle_by_ltdtaylor1970-dab85oq
Costume di Scar
scar_predator_in_predator_concrete_jungle_by_ltdtaylor1970-dab850d
Costume di Scarface
scarface_predator_in_predator_concrete_jungle_by_ltdtaylor1970-dab85dz
Costume di City
city_hunter_predator_in_predator_concrete_jungle_by_ltdtaylor1970-dab84kr
Costume di Jungle
jungle_hunter_predator_in_predator_concrete_jungle_by_ltdtaylor1970-dab83s0
Purtroppo manca il Ritual.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 10/7/2017, 08:31




Ragazzi, sto cercando immagini delle versioni senza maschera dei costumi, purtroppo sembrano introvabili. Avete qualcosa, per caso?
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 11:31
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Oggi vedo di fare qualche screenshot,tanto ho ancora il salvataggio supercompleto finito a livello di difficoltà massimo,poi posterò qualche foto :343geqf.gif:
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 14:14
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


ecco una foto di Scarface senza maschera,se volete faccio anche i costumi alternativi ma mi pare inutile dato che il volto è sempre uguale
Ma9R5fM
Qui potete vedere per bene i costumi,i miei preferiti restano tuttora Ritual armor,Jungle e City,ma anche il Bad Blood non mi dispiace proprio perchè è molto diverso
 
Top
Aesìr
view post Posted on 10/7/2017, 14:21




Sei sicuro che resti uguale il viso? L'ho giocato parecchio tempo fa, ma mi pareva che almeno Bad Blood cambiasse, dato che ha la pelle verde.

Questo ad esempio sembra Jungle, più che Scarface


 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 14:56
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


??che foto sono quelle?ho controllato prima di postare e per vedere Predator smascherato di solito carico il primo livello,e Jungle è questo qui
i7u0wyG
indipendentemente dal costume la faccia è sempre scarface con la cicatrice all'occhio,ora comunque ricontrollo,se non ricordo male l'unico diverso è Bad blood,che dovrebbe avere quella sorta di binocolo impiantato nella testa,ora vedo e in caso posto le foto
 
Top
Aesìr
view post Posted on 10/7/2017, 14:58




Uhm... magari nel primo livello impostano "per forza" il viso di Scarface... penso che si veda smascherato anche quando evade, riesci per caso a caricare quel livello (mi pare fosse il nono).
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 15:03
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


No problem ho appena acceso la Play 2,ora provo a caricare quel livello,magari nel primo come dici tu è un volto di default,ora vedo di controllare e poi aggiorno
 
Top
Aesìr
view post Posted on 10/7/2017, 15:04




Intanto ho trovato questo post di Elder
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 16/6/2007, 08:30) 
Volevo aggiungere che oltre la visuale t.,cambia anche la pelle.provate con city hunter e ritual armour a giocare il primo livello,vedrete che la faccia cambia sia i colori,sia la fisionomia

Grazie mille per il disturbo, nel frattempo! :)
 
Top
55 replies since 28/9/2006, 14:33   6027 views
  Share