ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


La vostra skin preferita del videogioco Predator concrete jungle
Poll choicesVotesStatistics
City Hunter4 [28.57%]
Jungle Hunter3 [21.43%]
Ritual Armor2 [14.29%]
Dark Blade clan2 [14.29%]
Concrete Jungle1 [7.14%]
Alien Hunter1 [7.14%]
Bad Blood1 [7.14%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

La vostra skin preferita del videogioco Predator concrete jungle, Votate !

« Older   Newer »
  Share  
Postosuchus
view post Posted on 14/6/2007, 10:27




Salve ragazzi! Visto l' altro sondaggio su questo bellissimo gioco (al quale gioco ancora) per console del mitico Predator, ho deciso di creare questo sondaggio sui costumi selezionabili del suddetto gioco. Da notare come la selezione del costume cambi la visuale termica e i rumori di sottofondo delle varie visuali! Ad esempio, con City e Jungle la visuale termica e i rumori sono i "classici", mentre per Dark Blade e Alien Hunter la visuale è rossa e i rumori sono quelli di AVP. Qual è la vostra skin preferita? La mia è City Hunter, seguita a ruota da Jungle Hunter e Alien Hunter. Votate gente, votate! :p1un6.gif:

Costume del Dark Blade Clan
dark_clan_hunter_in_predator_concrete_jungle_by_ltdtaylor1970-dab85oq
0IOGY92
Costume di Scar/Alien Hunter
scar_predator_in_predator_concrete_jungle_by_ltdtaylor1970-dab850d
3by7TTi
Costume di Scarface
scarface_predator_in_predator_concrete_jungle_by_ltdtaylor1970-dab85dz
Ma9R5fM
Costume di City
city_hunter_predator_in_predator_concrete_jungle_by_ltdtaylor1970-dab84kr
SYg2cnT
Costume di Jungle
jungle_hunter_predator_in_predator_concrete_jungle_by_ltdtaylor1970-dab83s0
i7u0wyG
Purtroppo manca il costume intero di Ritual.
7dhogWC
E del Badblood
H6UMEX1

Edited by Aesìr - 10/7/2017, 16:54
 
Top
BUGS DISTRU
view post Posted on 14/6/2007, 11:15




jungle hunter è la migliore,mi ci trovo meglio di tutte XD
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 11:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Jungle hunter, in pratica il mitico Predator hunter. :p1un6.gif:
E' sempre stato il mio sogno poterlo usare.

Peccato che in giro non si trovino le immagini dei costumi del menu di selezione...solo qualche immagine sparsa.

Non riuscite a fare delle foto con il cellulare e metterle nel topic ? così anche chi non ha provato il gioco può votare.
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 14/6/2007, 11:54




Hmmm... non male come idea però non so quanto possano venire nitide le immagini. Sarebbe bello un gioco di Alien in stile Predator Concrete Jungle, con i costumi tratti dalle 5 pellicole in cui compaiono gli Xenomorfi, non trovate?
 
Top
BUGS DISTRU
view post Posted on 14/6/2007, 13:06




beh nn deve essere male vari tipi di alien da poter usare x completare missioni tipo conquistare una base umana eliminando tutti o cercare di nn essere ucciso passando in condotti e altri stratagemmi XD
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 16:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Se inserite il cheat : <mpicu> durante una partita single player ad Aliens vs Predator 2 per pc usando qualsiasi stadio di crescita Alien o Predalien potete farlo (ed è una figata immensa tra l'altro).

Però mi sarebbe piaciuto usare il runner in single player..

Però un gioco su Alien alla Predator cj sarebbe magnifico.

Per le foto provateci comunque, è già qualcosa..tempo fa Elder Predator mi diceva che voleva fare una scheda su Bruno Borgia in versione ibrido Yauntja, ci sarebbero utili anche due o tre foto di lui e dei tre bad blood del gioco.
 
Web  Top
BUGS DISTRU
view post Posted on 14/6/2007, 16:51




CITAZIONE
Se inserite il cheat : <mpicu> durante una partita single player ad Aliens vs Predator 2 per pc usando qualsiasi stadio di crescita Alien o Predalien potete farlo (ed è una figata immensa tra l'altro).

ci sono vari cheat x il single player e x il multiplayer.....se scrivi nel single <cheat>mpcanthurtme sei invincibile, se scrivi <cheat>mpsixthsense puoi volare liberamente x la mappa, <cheat>mpstockpile hai tutte le armi...ecc......

x il multiplayer serve un programma chiamato T-search con il quale cerchi indirizzi e puoi volare,lanciare missili o altro con il coltellino,e vari altri tipi di cheat(è una cavolata xke poi verresti kikkato dagli admin del server o cmq nn c'è divertimento)

pero quelli del single se combini invincibilita+volo è abb divertente(cn l'alien trovi anke dei dottori addormantati in sale irraggiungibili normalmente e gli puoi staccare la testa LOL
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 07:30
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Concrete Jungle (bella)
Jungle Hunter (molto bella)
Alien Hunter (molto bella)
City Hunter (molto bella)
Ritual Armor (carina)
Bad Blood (orribile sembra golum)
Dark Blade clan (carina)

Volevo aggiungere che oltre la visuale t.,cambia anche la pelle.provate con city hunter e ritual armour a giocare il primo livello,vedrete che la faccia cambia sia i colori,sia la fisionomia

 
Top
Postosuchus
view post Posted on 16/6/2007, 09:44




Si è vero cambiano anche il colore della pelle e la faccia.
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 09:52
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


In questo video musicale si può osservare il costume da dark blade clan :
https://www.youtube.com/watch?v=Agi7ycIMCng...related&search=
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 12:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Si, perchè nel primo livello (e anche a metà gioco quando Scarface Predator viene catturato) è smascherato, ad esempio Jungle hunter è maculato e City hunter (non quello del cartone :icondent1005jp8.gif: ) è striato.
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2007, 12:56
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Però non ha la rete
 
Top
view post Posted on 18/8/2007, 14:46
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


infatti la pelle di city hunter è sbajata xò x il resto è tt uguale, hunter è fatto identiko propio ieri ho visto il film e il gioko a confrontu ed predator è uguale anche ji altri dei film sn uguali ma qualkosa cambia cm la pelle di pred2,il ritual armour ha la maskera cn i denti come quella di aliens vs predator

cavolo il fatto dei rumori deiversi della visuale predator li havevo notati, ma nn pensavo ke pure la visibilità cambiava, già prima mi piaceva mò ke ho scoperto anke questo posso dire ke il gioko è insuperabile

Edited by yauntja - 19/8/2007, 09:05
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 18/8/2007, 15:18




:cry:
nn ce lo pred cj
 
Top
view post Posted on 18/8/2007, 15:22
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


c stò giokando in questo momento.non c'è l'hai ????? se sei un fan di predator lo devi prendere puoi scaricartelo anke da emule se propio nn lo trovi, kmq tu cerca e t assicuro ke è bellissimo
 
Top
53 replies since 14/6/2007, 10:27   3074 views
  Share