ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Come far salire il Forum nella Classifica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2006, 21:28
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
4,936
Location:
SaRdEgNa !!!!

Status:


Per ottenere punti bonus e far avanzare il vostro forum nella classifica Top Forum basta effettuare ricerce sul web utilizzando il box di ricerca presente in alto a destra nel vostro forum (non nel forum di supporto altrimenti assegnete il bonus a quello). Altri punti possono essere ottenuti visitando i nostri sponsor. Ogni ricerca andata a buon fine (con visita ai risultati della ricerca) può far guadagnare dai 5 ai 10 punti bonus nella classifica Top Forum. Le ricerche provenienti da uno stesso utente sono conteggiate solo poche volte al giorno. Sarà quindi inutile cliccare ripetutamente. Ogni visita ai banner permetterà di guadagnare altri punti (da 2 a 5). Le visite di una stessa persona sono conteggiate solo poche volte al giorno per ogni utente. Sarà quindi inutile cliccare ripetutamente. Il modo più efficace per ottenere molti punti è informare anche gli altri utenti del vostro forum di queste possibilità.

Dal Forum di supporto :123.gif:

importante: per votare il forum guardate qui: top 200 forumfree


Edited by alien_queen - 29/12/2010, 14:53
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2006, 21:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Perdona la mia ignoranza Rocky...credo di non aver capito bene....
Dobbiamo cliccare sull'immaginona del Predator e dell'Alien ?
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2006, 21:57
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
4,936
Location:
SaRdEgNa !!!!

Status:


In effetti quando si aggiorna la pagina del forum sarebbe meglio cliccare sul bannerone invece del solito tasto in alto
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2006, 23:14
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


what???
 
Web  Top
stegoraptor
view post Posted on 29/9/2006, 12:47




Compreso tutto.
Cercherò di fare del mio meglio Rocky :B):
 
Top
°Obi Wan°
view post Posted on 1/10/2006, 12:24




Sì certo, lo farò anch'io :D :D
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 20:28
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Vorrei aggiungere una cosa,oltre a tutto quello detto da RockyM@ivia

se volete contribuire a far salire il numero di presenze nel forum andate nel vostro profilo,e nel sito web scrivete l'indirizzo della home di questo forum.
Se lo farete vi comparirà un bottone''www''(che in altri forum prende un nome diverso),che comparira ad ogni vostra risposta ad un argomento^^
È molto,molto utile image
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2007, 20:53
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


COME FAR SALIRE I NOSTRI ALIENI PREFERITI

1.Andando nel tuo profilo inserisci l'URL di questo forumovvero http://alienepredatoritalia.forumfree.net/,così facendo ad ogni messaggio comparirà un piccolo bannerino accanto quello dei messaggi privati,ecc..(in questo forum si chiama www)
image



2. Puoi effettuare ricerche sul web utilizzando il box di ricerca presente in alto a destra di QUESTO forum. È indifferente la parola che cerchi, l'importante é cliccare sui 4 risultati che appariranno dopo la ricerca. Esempio:

Cerca la parola "mutuo banca(o qualunque altra che capita)" e clicca il tasto ''Cerca''
image


Quando appaiono i risultati clicca su tutti i ''Vai!"
image



3. Altri punti bonus si ottengono cliccando i banner pubblicitari del forum aspettando che la pagina aperta si carichi.Cliccalo qualche volta al giorno

Se si vuole essere pignoli
4. La prima cosa che devi fare quando ti colleghi a forumfree é entrare su questo forum, fallo prima di visitare gli altri forum, così guadagnerà parecchi punti bonus.
La stessa cosa vale quando non entri in un forum per più di due ore. Entra prima in questo forum, e solo successivamente negli altri.


5. Da www.forumfree.net vai su ''I miei forum'' ed inserisci nel campo a sinistra della scritta ''Forum di registrazione (id o dominio)'' il dominio di questo forum, ovvero alienepredatoritalia (tutto attaccato assieme). Infine clicca su ''Registra le modifiche". Ecco come dovrebbe apparire:
image



In questo modo sarai ufficialmente un utente di questo forum^^(in teoria puoi ricevere anche le e-mail di notifica se le hai attivate,ma sono inutili)




in questo modo si avranno una barca di punti bonus e il forum decollerà in classificaimage
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2007, 22:35
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


grazie chez per la spiegazione dettagliata coadiuvata da supporto di immagini
 
Web  Top
predator1983
view post Posted on 24/9/2007, 10:04




RAGAZZI IMPORTANTE X TUTTI ALIEN MARINE E PREDATOR!!!

date un okkiata ai post di questo topic...speigano come far salire il forum in classifica. Si tratta di fare piccole cose (un po come fare la raccolta differenziata x gestire meglio i rifiuti, risparmiare, nn sovrasfruttare la natura e, + in generale, aiutare noi stessi a vivere in una socierà migliore e + pulita e ordinata) x aiutare il forum a salire in classifica...penso sia motivo d'orgoglio x noi utenti e appassionati...

chez e rocky spiegano bene cosa fare in questi post...

una piccola cosa molto facile è importante è x esempio usare il bannerone (cioè l'immagine tratta dal film AvP in alto alla pagina dove predator e alien sn faccia a faccia. Se ci fate caso se andate lì col puntatore vi compare la "manina");se cliccate vi porta alla pagina iniziale e il forum guadagna punti...in pratica usiamo questo invece del link!pensate ke se lo facciamo tutti noi utenti sempre quanti punti prende il forum!!!
all'inizio del mese inoltre potremmo TUTTI gli utenti votare il forum...naturalmte lo staff ci spiegherà bene come si fa!!!

mi piace pensare ke fare queste piccole cose sia come se tutti quelli ke fumano invece d buttare la cicca di sigaretta x terra usassero i psaceneri SEMPRE...o invece di buttare la carta del pakketto (o qualke ltro tipo di carta) usassero i cestini SEMPRE...
PENSATE: SE LO FACESSIMO TUTTI E 60 MILIONI D PERSONE KE VIVIAMO IN ITALIA QUANTO SAREBBE + PULITO IL PAESE?

ragazzi, facciamo questi piccoli gesti x far salire il nostro amato forum?sn piccole cose ke se facciamo tutti possono diventare grandi.

MI RACCOMANDO. IL FORUM CONTA SU DI NOI...NON DELUDIAMOLO!
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 24/9/2007, 17:52




Parole sante... cosa è il "bannerone" (che butto termine brrr non mi piace punto). Intendi la barra iniziale?
 
Top
Pasky46
view post Posted on 24/9/2007, 18:25




coda dove ce scritto avp italia in alto
 
Top
view post Posted on 24/9/2007, 18:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


L'immagine in alto con il Predator e l'Alien faccia a faccia.
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 24/9/2007, 18:45




Grazie :)
 
Top
the living dead
view post Posted on 5/10/2007, 21:09




scusate, stavo cercando il link per votare il forum in top e il link a cui fare up. sono io incapace di trovarli oppure non ci sono? se non ci sono io li creerei, potrebbero aiutare parecchio. se non sapete come fare mi posso informare io stesso con alcuni miei amici.
 
Top
32 replies since 28/9/2006, 21:28   4478 views
  Share