ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ken il guerriero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2006, 14:02
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Chi di voi non conosce questo manga/cartone animato che ha appassionato la mia generazione ?

image

Gli episodi sulle reti private sono stati trasmessi centinaia di volte in più di un ventennio, credo che sia uno dei pochi manga che possa vantare un numero di fan incalcolabile.
Il manga è disegnato superbamente, l'idea di ambientare la storia in un'era postatomica che prende elementi medioevali e western...anche la versione animata non è male..

image

Questo cartone l'ho seguito fin da bambino, è da sempre uno dei miei preferiti in assoluto.

Raoul, il mio mito
image

In un OAV Raoul arriva a sfidare Dio, vi cito le parole :

"Rispondimi! voglio una risposta, essere onnipotente ! Il mio obbiettivo è governare il mondo , Dio o Diavolo chiunque tu sia non devi intralciarmi , e se deciderai di farlo sarai costretto a combattere con me ..."

Qui l'indimenticabile scontro con Kenshiro nella serie animata
image

E qui in un OAV
image
 
Web  Top
°Itachi°
view post Posted on 29/9/2006, 20:07




Bellissimo!! sono un Fan di Ken il guerriero dalla giovane età di 7 anni! :ph34r:
 
Top
the living dead
view post Posted on 8/3/2007, 11:26




sapete mica dove trovare la serie completa dei cartoni di ken in italiano? e magari anche qualche film sempre in italiano?
 
Top
view post Posted on 8/3/2007, 11:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io sto pensando di scaricarmi tutte le puntate sul mulo
 
Web  Top
the living dead
view post Posted on 9/3/2007, 10:29




non fossi contrario al mulo e soprattutto ai virus che porta lo farei anche io.
 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 10:58
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Adesso ho tutta la serie televisiva dei cavalieri dello zodiaco, mi piacerebbe averla anche di Ken, almeno la prima serie.
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2007, 17:52
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non è possibile ! :icondent1005jp8.gif:
Guardatevi la sigla di Ken il guerriero interpretata da attori in carne e ossa :
https://www.youtube.com/watch?v=vffOS2LXRJU
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2007, 08:54

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


peccato il video non c'è più

IO ho tutta la serie di KEN registarta dalla TV,prima serie e seconda,più i DVD della nuova trylogia,più moltissime immagini,e il fumetto del terzo capitolo scaricato on-line,purtroèppo si sono fermati a 11...in più i nervi sono che in JAPPONE hanno mandato al cinema 2 capitoli di Ken con una grafica mozzfiata(vedete pure su youtube RAOH GAIDEN),manca da uscire il terzo capitolo che parla esclusivamente di KEN,in più devono uscire anche 3 nuovi DVD(sempre in JAPPONE)dove il primo dvd è uscito
Dopo tutto questo,mi vengono i nervi,perchè in ITALIA non sono ancora usciti :iconsweario9.gif: (e chissà se usciranno),ma so che ci sono con i sottotitoli in italiano,ma preferisco aspettare

"NON TI SEI ACCORTO CHE SEI GIà MORTO?"
 
Top
vampiro
view post Posted on 3/11/2007, 23:34




Mannaggia guai se fosse mancato un topic dedicato a Ken, ho le due serie, ma non le ho viste....le ho DIVORATE :)
 
Top
view post Posted on 4/11/2007, 00:05
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


A me piaceva da matti questo cartone...forse definirlo così è troppo poco.
Quando dovevi tenerti a mente gli orari in cui veniva mandato in onda e non c'erano registratori a casa o cose del genere tipo youtube..i 25 minuti della puntata me li godevo in una maniera immane
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2007, 09:40
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io tra le due serie preferisco la prima, troppo bella la saga di Ken che si scontra contro i più forti maestri Nanto, per non parlare dell'epilogo indimenticabile contro il fratellastro Raoul :worthyto8.gif: , uno scontro che ha fatto piangere il cielo.


La seconda serie non è male, sia gli scontri contro i generali di Cento che l'avventura nella terra dei demoni, in special modo contro i tre Shogun, tra cui Kaio, forse l'avversario che ha dato più filo da torcere in assoluto a Ken.
 
Web  Top
predator1983
view post Posted on 4/11/2007, 11:49




CITAZIONE (PREDATOR_CGS @ 2/10/2007, 08:54)
peccato il video non c'è più

IO ho tutta la serie di KEN registarta dalla TV,prima serie e seconda,più i DVD della nuova trylogia,più moltissime immagini,e il fumetto del terzo capitolo scaricato on-line,purtroèppo si sono fermati a 11...in più i nervi sono che in JAPPONE hanno mandato al cinema 2 capitoli di Ken con una grafica mozzfiata(vedete pure su youtube RAOH GAIDEN),manca da uscire il terzo capitolo che parla esclusivamente di KEN,in più devono uscire anche 3 nuovi DVD(sempre in JAPPONE)dove il primo dvd è uscito
Dopo tutto questo,mi vengono i nervi,perchè in ITALIA non sono ancora usciti :iconsweario9.gif: (e chissà se usciranno),ma so che ci sono con i sottotitoli in italiano,ma preferisco aspettare

"NON TI SEI ACCORTO CHE SEI GIà MORTO?"

Dopo le 2 serie è uscita una trilogia in cui si narra un'avventura d kenshiro in una città ricca d'acqqua e rigogliosa kiamata "lastland"...Io quella ce l'ho.
Poi sn usciti i film cm RAOH GAIDEN (e ne devono uscire uno su toky uno su ken e uno su julia mi pare d aver capito ).
xi RAOH GAIDEN ripete parte della storia della prima serie svelando alvuni retroscena e cn una grafica da 2007 e nn da 1986...
Anke la trilogia ha sta nuova grafica...è bella, anke x un appassionato della vekkia cm me!
 
Top
view post Posted on 4/11/2007, 16:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Racconta qualcosa in più su Raoul ?
 
Web  Top
predator1983
view post Posted on 4/11/2007, 17:02




CITAZIONE (Predalien @ 4/11/2007, 16:55)
Racconta qualcosa in più su Raoul ?

Non lo so Pred,io nn la possiedo anke se credo ke sul mulo x es si trovi..me l'han spiegato su hokutonoken.it
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 4/11/2007, 23:24




STUPENDO!
 
Top
184 replies since 29/9/2006, 14:02   3376 views
  Share