ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Se fossero reali,quale dei due minaccierebbe di più il nostro pianeta?
Poll choicesVotesStatistics
Alien103 [72.54%]
Predator39 [27.46%]
Guests cannot vote (Voters: 142)

Se fossero reali,quale dei due minaccierebbe di più il nostro pianeta?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2006, 22:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Secondo voi nel mondo reale, nel 2006 sulla terra...
Immaginate ipoteticamente che fossimo minacciati da una delle due razze....quale dei due rappresenterebbe il problema maggiore ?

Io la penso così....
Se per caso si manifestasse un infestazione Alien in un paese povero o poco civilizzato saremmo nei casini, gli Alien si riprodurrebbero ad una velocità pazzesca e sarebbe molto difficile estirparli completamente dal globo viste le loro capacità di adattamento e sopravvivenza..infatti potrebbero colonizzare tutti i continenti..
Se capitassero in un paese sviluppato inizialmente ci coglierebbero impreparati, ma col tempo riusciremmo a trovare un modo per ucciderli senza farci troppo male tipo fucili di precisione o bombardamenti di massa..però ci autonuocieremmo disrtuggendo il nostro pianeta...


Nel caso di un invasione Predator vedo poche speranze per la terra...loro possiedono vascelli spaziali in grado di superare la velocità della luce, tecnologicamente non possiamo stare ai loro livelli, per loro non sarebbe un problema neutralizzare il nostro sistema di difesa mondiale...


Non so decidermi chi votare...forse Predator

Voi che ne pensate ?
 
Web  Top
=Dox=
view post Posted on 5/10/2006, 11:20




ho messo nullo, perchè gli alien ci possono distruggere come niente... colonizzano l'Africa (e la Russia) che sono due luoghi isolati e poco popolati... per poi colonizzare quelli poco sviluppati e poco popolati... e infine, essendo troppi... ci supererebbero di numero e sarebbe la fine...

i predator sono superavanzati, col punto debole della difesa, ma hanno un attacco micidiale, imparabile... quindi sono cazzi acidi...

insomma, entrambi sarebbero un pericolo :warrior20fighting20alienal3.gif
 
Top
.:|DaveM@nia|:.
view post Posted on 5/10/2006, 17:09




io sono un gran fan dei Predator....ma penso che la minaccia più grande sarebbero gli Alien, semplicemente xche si possono riprodurre molto in fretta e ammazzano ogni essere vivente che si trovano davanti......
I predator.......come posso dire.....SONO SPORTIVI! se il suo avversario è disarmato lo lascrebbe perdere! i Predator fidatevi.... preferiscono cacciare gli Alien non gli umani
 
Top
view post Posted on 5/10/2006, 17:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Infatti tutti gli esseri viventi di dimensioni che vanno da un gatto a un rinoceronte sarebbero considerati possibili ospiti...

Lo scopo per cui gli Alien sono stati creati dagli Space Jockey infatti è lo sterminio completo della vita su un pianeta....sopravviverebbero solo gli animali più piccoli probabilmente...
La contromisura che hanno preso gli Space Jockey nel costruirli è la troppa aggressività degli Alien.
Una volta che decimano il pianeta, non hanno più di che nutrirsi e riprodursi.

...comunque sono una vera e propria Arma Biologica atta allo sterminio totale.
 
Web  Top
°Itachi°
view post Posted on 5/10/2006, 17:48




Entrambi sono molto pericolosi, gli Alien hanno una riproduzione molto veloce mentre i Predator hanno tecnologie avanzate che noi non ci sogniamo neanche..

Voto Nullo..
 
Top
view post Posted on 6/10/2006, 17:33

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


dico aliene... per ragioni già citate. a parte la loro forza ecc... essi sono come parassiti e in fretta infetterebbero molte persone per riprodursi in men che non si dica...
A questo proprosito sarebbe bello un caapitolo di alien sulla terra bello apocalittico, stile 28 GIORNI DOPO, o L'ALBA DEI MORTI VIVENTI...
La terra invasa dagli alien, ormai le citta semi vute e deserti sconfinati. le poche persone si rifugiano e vivono alla giornaa e la COMPAGNIA che gira per il globo per cercare di fermare , studiare questa minaccia che conosce e apprezza fin troppo bene
 
Web  Top
boba fett
view post Posted on 6/10/2006, 17:39




Dipende cosa si intende. Perchè i predator hanno le astronavi e potenzialmente sorvolano il piaaneta e lo trasformano in una palla di fuoco a forza di bombardate però io on prendo in considerazione questa opzione ma prendo in considerazione quella di una invasione terrestre e quindi direi alien poichè i predator in una guerra convenzionale non riescono ad invadere un pianeta preparato a guerre aperte. Invece gli alien non potrebbero essere fermati con armi convenzionali e quindi ci spazzerebbero via
 
Top
view post Posted on 6/10/2006, 19:57
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


io dico alien perché come già detto anche da yauntja si tratta di una specie che può fungere benissimo da arma biologica, gli xenomorphi non si fanno problemi a costruire enormi albeari ed a esternimare intere colonie di esseri viventi, gli yauja seguono un codice di onore il loro obiettivo non è colonizzare nuove terre, il loro obiettivo è quello di portare a termine una caccia dignitosa, cacciare non vuole dire esterminare (anche se volendo potrebbero di gran lunga rappresentare una minaccia masiccia per il nostro pianeta).

Da aggiungere però che nel film avp gli yautja però pur di portare a termine una caccia e conquistarsi trofei hanno permesso agli xenomorphi di esterminare un intera civiltà...
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2006, 20:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


A me la cosa che spaventa di più e che gli Alien potrebbero infettare anche tutti gli animali che gli passano davanti, se per caso l'infestazione cominciasse in Africa gli Alien non avrebbero nemici naturali....quale animale è così stupido da mordere una creatura dotata di sangue acido ?


Secondo me se i Predator avessero intenzione di sterminare il genere umano possono o bombardare la terra come vogliono, o usare quel laser affettatutto che è capace, secondo me, di bucare la terra da parte a parte...
Se scendono in campo da "a piedi" con una lancia e un cannoncino sarebbero capaci di tenere testa a un carro armato...
Ma uccidere delle prede disarmate o innocenti va contro il codice della caccia.
 
Web  Top
boba fett
view post Posted on 8/10/2006, 19:59




Si ok sarebbe in grado di tenere testa ad un carro armato ma mi spieghi cosa fà quando arrivano degli F-16 e gli lanciano 2 missili e gli sparano con le mitraglie calibro 30 mm?
 
Top
view post Posted on 8/10/2006, 20:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Eh...mi sa che ricorrono alle astronavi e ci spazzano via dai libri di scuola.
 
Web  Top
boba fett
view post Posted on 8/10/2006, 20:24




Aspetta ok però noi si parlava di una battaglia terrestre infatti io stesso per primo avevo già detto che con le astronavi ci spazzerebbero via però in una battaglia terrestre sono convinto che nn ci potrebbero mai sconfiggere
 
Top
view post Posted on 8/10/2006, 20:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Credo che abbiano dei reparti combattenti specializzati in ogni situazione, avevo letto un fumetto di Predator dove gli yauntja invadevano il pianeta terra bombardando le basi militari umane e rendendo inoffensive le difese aeronautiche con potenti laser, per portare lo scontro con i terrestri nel loro terreno preferito, a terra.

Alien Dog possiede molti più fumetti di me di quella serie, io non so come è andata a finire.

Edited by yauntja - 8/10/2006, 21:42
 
Web  Top
boba fett
view post Posted on 8/10/2006, 20:34




Ah allora hano delle cose del genere infatti mi stavo chiedendo come potessero altrimenti attaccare un pianeta senza le astronavi

<OT>> Scusa se vado un pò Off Topic cmq ti ho risp nella disc di warhammer su off topic <OT>
 
Top
Dr.Hause
view post Posted on 9/10/2006, 11:54




Secondo me sarebbero più pericolosi gli alien, essendo fortissimi e soprattutto spietati. Ucciderebbero tutti senza distinzione, uomini, donne e bambini. Per loro siamo solo carne.
I Predator non lo farebbero mai, c'è il codice della caccia di mezzo.....anche se, come avete detto voi, in caso di attacco yautja, non avremmo nessuna speranza, viene una nave predator, lancia un arma più potente di qualunque cosa immaginabile, ed addio Terra...ed anche sulla Terra...chissà quali mezzi cingolati possiede una razza come quella!
 
Top
515 replies since 4/10/2006, 22:23   5648 views
  Share