ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Video Predator concrete jungle, Uno più bello dell'altro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2007, 21:33
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


già >__>
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2007, 20:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Qui Predator hunter scuoia una vittima
https://www.youtube.com/watch?v=LNOFATA79SA
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2007, 08:54
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Bellissimi questi videoooooo,questo gioko è magnifico ho sbloccato anche predator 2 (stupendo) poi c'è stata la sorpresona qnd sn usciti gli alien(troppo bell).Qualcuno potrebbe dirmi come si sblocca il personaggio RITUAL ARMOUR??please :blushanimclbi7.gif:
 
Top
view post Posted on 24/6/2007, 09:14
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Ragazzi il trucco l'ho trvato nel caso ho dovuto girare x molti siti ma alla fine eccolone caso v serve:(Armatura da rituali
per ottenere l'armatura da rituali, bisogna distruggere i tre camion dopo l'inseguimento di El Hongo, il primo si trova sotto un tabellone vicino al parcheggio a più livelli, dove troverete anche il secondo, il terzo è in un vicolo nella zona sud-orientale della città

:p1un6.gif: :thumbyellowr7.gif:
 
Top
Th3 Hunt3r
view post Posted on 15/8/2007, 17:39




grazie yaun, questi mi skiariranno un po le idee
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 20:00

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Io PCJ l'ho comprato il giorno stesso che è uscito in ITALIA,purtroppo il gioco è in inglese,ma si capisce ugualmente,spero che ne facciano altri,e soprattutto più lunghi e con più segreti da sbloccare!TROPPO FACILE!ANCHE NELLA MODALITA' DIFFICILE!
L’unico punto debole del gioco e la telecamera,c’è ne vorrebbe uno come RESIDENT EVIL 4!
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 01:02
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ragazzi qualkuno sà dirmi il bonus della missione HOT TIME IN THE HOLD TOWN cosa si deve fare ????


kmq lo fatto dovevo ucccidere b oss senza farmi notare xò dovevo mettermi sopra qualke palazzo x sbloccare il bonus
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 14/1/2008, 17:29




il gioco + bello mai creato!!!!!
dove lo posso trovare??????
 
Top
ultramanmattia
view post Posted on 31/1/2008, 20:20




PVP :lol:




 
Top
Zebas
view post Posted on 31/1/2008, 20:50




Io ho visto questo gioco in vendita in irlanda in un negozio di giochi usati... Costava sulo 9.90 ma non lo acquistai perchè non mi fidavo, se non fosse funzionato non avrei potuto cambiarlo... Ma ora che vedo com'è me ne sono pentito!!!
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 21:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


A me è venuta voglia di rigiocarci :p1un6.gif:
 
Web  Top
Zebas
view post Posted on 31/1/2008, 21:28




Predator: Concrete Jungle non raggiunge la sufficienza sotto alcun aspetto, a eccezione di un sonoro nella media. La trama è a tratti ridicola, il gameplay è davvero banale, sia per la monotonia delle varie missioni che per la pessima intelligenza artificiale dei nemici, che non riescono a diversificare un po' le situazioni di gioco, i controlli sono troppo ostici, e infine il motore grafico lascia a desiderare. Realizzare un titolo complesso sull'alieno Predator, permettendo ai giocatori di comandare finalmente questo bestiale essere e utilizzare le sue affascinanti armi è stata una buona idea, ma, come ormai è capitato per numerosi videogame caduti nell'oblio, a una buona idea non è stato affiancato un gioco alla sua altezza. Sconsigliato.


QUESTO E' IL COMMENTO CHE HO TROVATO SU GAMESTAR!!! Che ne pensate?
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 31/1/2008, 22:22




ognuno ha i suoi gusti
 
Top
18 replies since 13/10/2006, 16:30   957 views
  Share