ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

BLADE TRILOGY, muahahahahahah

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2006, 22:41
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Chi di voi non ha avuto il piacere di vedere questi film di certo deve correre a noleggiarli perché sono davvero ben fatti

I primi due mi sono piaciuti parecchio, il secondo un po meno, ma comunque è un film che merita


BLADE

image

Nel primo episodio ci viene presentata la figura di BLADE un mezzo vampiro che lotta contro la propria natura per non cedere alla sete di sangue, perciò assume un siero che lo aiuta a calmarsi quando ha le sue crisi e risulta indebolito.
Egli non ha nessuno al mondo tranne Whistler che lo ha allevato da ragazzino e lo aiuta nella costruzione delle armi che Blade utilizza nella lotta contro i vampiri, difatti egli sa che la madre è stata ucissa per mano dei vampiri ed è suo fine vendicare la sua morte uccidendo tutti i succhiasangue che gli capitano sotto tiro.



BLADE II

image

Nel secondo episodio il nostro protagonista si vede costretto ad affiancarsi ai vampi nella lotta contro creature orrende che non fanno discriminazioni tra umani e vampiri nella loro dieta e sono sensibili solo alla luce del sole, il che li rende estremamente difficile la loro esterminazione.
Ma come il nostro buon vecchio Blade sa non bisogna mai fidarsi di un vampiro....
Bellissimo il combattimento finale



BLADE TRINITY

image

Nel ultimo episodio Blade incontra nuovi alleati nella sua lotta, questa volta non dovrà combatter contro vampiri normali, contro i mostri che mangiano i vampiri, stavoltà Blade si vedrà costretto a fronteggiare il capostipite di ogni vampiro!

Edited by yauntja - 15/10/2006, 23:59
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2006, 22:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il primo era bellissimo, gli altri due sono un pò una truzzata...nel Terzo c'è anche Triple H (il Vampirone biondo)
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2006, 22:47
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


il terzo te lo concedo non è un gran che ma non ti puoi lamentare del secondo con sti mostri con la bocca simile al predator che ti ciucciano l'anima se non li tieni a vada
 
Web  Top
Darthsantuzzo
view post Posted on 15/10/2006, 23:37




Non mi piace - anzi, odio - il genere.
Troppo una tamarrata...
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 12:05

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


BLADE voto=7
BLADE 2 voto=9
BLADE TRINITY voto=8,5
Una bella trilogia interpretato da un fantastico WESLY SNYPES,se adorate i vampiri,l’azione e il sangue(specialmente i primi due capitoli),allora questo film fa per voi!
Doveva esserci un quarto capitolo con BLADE che diventa cattivo,l’ultimo per precisione,ma il nostro WESLY si è litigato con la NEW LINE CINEA,la casa di distribuzione di questo film,sono finiti niente di meno che al tribunale,faranno mai pace?Ci sarà mai un quarto capitolo?Spero di si,ma ovviamente che BLADE sia interpretato sempre da SNYPES
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 14:13
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Blade cattivo? chissà che film ne verrebbe fuori
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 21/8/2007, 14:17




Desolatissimo Cynthia ma questa trilogia non mi è, senz aoffesa, piaciuta.
Forse sono girati bene, ma beh ridurre i vampiri, non morti inquietantissimi e tenebrosi in combattenti stile Uomo ragno...brrr mi fa rizzare i resti della coda di orrore :-(
 
Top
the living dead
view post Posted on 21/8/2007, 14:35




certo, questo purtroppo è stata un pò la rovina dei film di blade o di telefilm come buffy che, seppur siano perfetti, fanno storcere il naso nelle scene in cui vediamo un vampiro che lotta con mosse di karate.
evidentemente a hollywood hanno questa percezione dei vampiri che può piacere o meno, ma se escludiamo queste scene, non possiamo fare a meno di pensare alla trilogia di blade come una serie che ha rivitalizzato il genere vampiresco nei nostri anni. il quarto spero che non lo facciano, oramai la trilogia è chiusa, ogni episodio è un capitolo a sè e non si sente assolutamente la necessità di proseguirla. il migliore secondo me resta il secondo, quei vampiri stile predator mi fanno impazzire.
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 21/8/2007, 14:36




Beh effettivamente ti quoto per quanto storca un poco il naso e prego che non rovinino tutto con l'abuso dei sequel
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 14:43
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


tranquillo non è mica un problema se non ti sono piaciuti io non ti accuso mica, massimo ti scaccio dall'albeare.... a me piace in particolare modo il secondo perché vediamo dei mostri nuovi ed i vampire per la prima volta non sono in cima alla piramide alimentare ma rischiano di morire assieme agli esseri umani di una morte non particolarmente piacevole, come accennavo qualche risposta più in là mi piace molto il combattimento finale tra Blade ed il capostipite della nuova razza, una razza che si scoprirà poi non ha le origini che si potevano pensare, non voglio andare più nello specifico perché se ce qualcuno che ancora lo devo guardare è giusto che si gusti le scoperte man mano.

Il terzo film è un pò più tranquillo, apprezzo il temperamento della vampira antagonista, molto cattiva ed autoritaria.
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 21/8/2007, 14:48




Scacciare Alveare brrrrr sarebbe un destino terribile pe runo xenomorfo (non ne potrei fondare uno nuovo perchè non sono una regina)

Non mi garbano questi films perchè snaturano i vampiri che da non morti divengono supereroi stile come si chiamva l'eroe di Matrix quello che combatteva le mcchine di Tanarus con mosse di karatè? Ecco cmq hai compreso perchè aborro quei films
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 15:43

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
Blade cattivo? chissà che film ne verrebbe fuori

no so se hai visto il finale originale di BLADE TRINITY,presente del DVD,in realtà alla fine,quando stanno facendo l'autopsia a BLADE e diventa DERACULA ciò non accade,ma quello è veramente BLADE che si rialza e fa fuori tutti,questo doveva lasciare la strada aperta per il quarto capitolo,poi come hai letto nel mio messaggio,c'è stato il litigio,ed è stato cambiato il finale,ma se ascolti attentamente ciò che dice DRACULA prima di morire a BLADE dice questo:"PRIMO O POI LA SETE VINCE SEMPRE"questo è un altro indizio che serviva a far capire di cosa avrebbe parlato il quarto capitolo
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 16:26
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


A me sono piaciuti tutti,pure il terzo,anche se mi dispiace x il vecchio e x dracula
 
Top
vampiro
view post Posted on 3/11/2007, 20:32




Ottimi tutti :thumbyellowr7.gif: c'è chi parla male del 3, ma non ne capisco il motivo, a me è piaciuto :thumbyellowr7.gif:
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 09:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


ho trovato il più bello dei 3 il secondo, e dire che il primo mi aveva colpito molto quando lo vidi... Il 3 si lascia guardare ma non mi ha mai convinto molto. Ho recuperato anche la serie tv (andata malissimo). Devo dire che non era accissima, bravi gli attori e belli gli effetti, parte bene con una trama simil 3° capitolo, purtroppo però puntata dopo puntata il tutto si affloscia clamorosamente. Effettivamente è stata cancellata dopo la prima serie...


 
Web  Top
14 replies since 15/10/2006, 22:41   181 views
  Share