ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

I livelli in AvP

« Older   Newer »
  Share  
Kilkstein
view post Posted on 16/10/2006, 23:05




Mi riferisco ai livelli del primo Alien vs Predator.

Ci sono tre livelli che ricalcano i luoghi dei primi tre film della quadrilogia:

  1. Il terzo livello dell'Alien (presente anche nei livelli aggiuntivi del Marine) è ambientato nell'astronave Nostromo, ovvero quella del primo film;

  2. Il secondo livello del Marine, "Colony" è ambientato nella colonia spaziale di Aliens - scontro finale;

  3. Il livello "Fury" (presente nei livelli del Predator e nell'ultimo livello aggiuntivo dell'Alien) è ambientato nel carcere spaziale di Alien 3.



Ci sono altri livelli che ricalcano scene del film?

Quali livelli vi hanno colpito di più?

A me piacevano un sacco il livello "Orbital" e "Tirargo"...
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 23:19
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


A me facevano letteralmente bagnare il livello del marine nel relitto alieno di Alien e il primo livello nella piramide Alien quando usi lo xenomorfo....stratosferici ! :worthyhu5.gif:
..anche se la colonia di Hadley's Hope non era niente male...
 
Web  Top
Kilkstein
view post Posted on 17/10/2006, 19:20




Bellissimo il primo livello di Alien! Stratosferico!

Io ho finito tutti i livelli Alien e Marine (anche quelli aggiuntivi) con la modalità Director's cut.
Per quanto riguarda il Predator, con la modalità facile sono arrivato fino alla Regina ma non sono mai riuscito a batterla.
E cmq con il predator non sono mai stato bravo a giocare...
 
Top
view post Posted on 17/10/2006, 22:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Invece io ho finito il primo AvP solamente col Predator...anche alcuni livelli bonus..
Col Marine mi scagazzavo, ed era quasi impossibile andare avanti...però che emozioni...con l'Alien era molto, molto scomodo..meno male che i comandi sono migliorati nel secondo episodio...
 
Web  Top
Kilkstein
view post Posted on 18/10/2006, 17:55




Io con l'alieno mi trovavo molto bene! E' il primo che ho cominciato ad usare!
Erano difficili da passare le mitragliette e i soldati col lanciafiamme...
Col marine invece, che scagazzate! Soprattutto quando c'erano i facehuggers in libera uscita...
 
Top
view post Posted on 18/10/2006, 17:58
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il problema è che per arrampicarsi dovevi tenere premuto un tasto invece di toccarlo solamente...poi era troppo veloce....dovrei riprovare a giocare....il brutto è che in AvP hai i salvataggi contati ! motivo in più per saltare dalla sedia ad ogni nemico che vedi !
 
Web  Top
Kilkstein
view post Posted on 18/10/2006, 18:02




E' vero! Nella modalità facile ci sono 8 salvataggi, quella media 4, in director's cut 2....
E infatti devi centellinare al massimo! Forse è per questo che l'adrenalina saliva alle stelle!
In AvP2 non ci sono i salvataggi contati?
 
Top
view post Posted on 18/10/2006, 18:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


In Avp 2 puoi salvare quando e tutte le volte che vuoi ! :105qn1.gif:

E' superiore sotto tutti gli aspetti, devi procurartelo...è completamente doppiato in Italiano, la grafica è superiore, i comandi sono migliorati, e molto altro...adesso non lo trovi a meno di 20 Euro..
 
Web  Top
Kilkstein
view post Posted on 18/10/2006, 18:45




Doppiato in italiano? Che figata!!!
 
Top
view post Posted on 19/10/2006, 16:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Kilkstein...forse non lo sai...ma con l'Alien in AvP 2 cominci da facehugger ( devi impregnare un umano), diventi chestbuster (facendoti largo nella cassa toracica) e infine adulto.

Guarda qui..questa è la soluzione dell'Alien, e riassume il gioco :105qn1.gif: :
http://alienepredatoritalia.forumfree.net/?t=11012892
 
Web  Top
Kilkstein
view post Posted on 19/10/2006, 18:53




Madonna che figata! Ho sempre sognato di interpretare un facehugger! Spero un giorno di poterci giocare!!!
 
Top
view post Posted on 19/10/2006, 23:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Con un trucco è possibile giocare in terza persona...guarda che scrreshot ho fatto mentre ero un facehugger :105qn1.gif:

http://img214.imageshack.us/img214/1801/screenshot0bo8.png
 
Web  Top
Teo^
view post Posted on 25/10/2006, 20:44




CITAZIONE (Kilkstein @ 17/10/2006, 00:05)
Mi riferisco ai livelli del primo Alien vs Predator.

Ci sono tre livelli che ricalcano i luoghi dei primi tre film della quadrilogia:

  1. Il terzo livello dell'Alien (presente anche nei livelli aggiuntivi del Marine) è ambientato nell'astronave Nostromo, ovvero quella del primo film;

  2. Il secondo livello del Marine, "Colony" è ambientato nella colonia spaziale di Aliens - scontro finale;

  3. Il livello "Fury" (presente nei livelli del Predator e nell'ultimo livello aggiuntivo dell'Alien) è ambientato nel carcere spaziale di Alien 3.



Ci sono altri livelli che ricalcano scene del film?

Quali livelli vi hanno colpito di più?

A me piacevano un sacco il livello "Orbital" e "Tirargo"...

Scusate ma devo correggere varie cosette:

- Sul 3° level dell'alien --> NON è ambientato nell'astronave NOSTROMO.. in AvP2 nn s và in nessuna astronave.. il lv 3 dell'alien è invece ambientato all'interno della STRUTTURA CENTRALE che verrà poi infestata completamente dagli alieni ( ed ecco ke poi inizierà l'avventura marines )..

- Sul colony --> nn ha alcun legame con alcun livello del single player.

- Sul Fury151 --> nn c'entra nulla con il carcere penitenziario d alien 3.. se proprio vuoi trovare 1 qualche somiglianza puoi tirar fuori il livello LEADWORKS ove c sono corridoi molto simili a quello del film dove il runner insegue i prigionieri.. fury151 cmq nn c'entra niente.

Nn prendete le mie correzioni come critiche m raccomando.. basandomi sulla mia esperienza cerco solo d insegnare a tutti voi come sono le cose in realtà :)

Cya^^
 
Top
12 replies since 16/10/2006, 23:05   189 views
  Share