ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Disegni preparatori originali dell'Alien runner di Alien 3

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 17/10/2006, 09:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image



Queste invece sono delle Fan-art che mostrano l'Alien runner nella sua versione definitiva :

image

image

image
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2006, 09:49

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


ooo bene, si parla di me :-)
SCHERZO..
Tutti i bozzetti e studi che hai postato non sono però di Giger.
Ho letto nella sua biografia, e credo possa interessare in questa sezione, che lui fu ingaggiato per fare gli studi e per creare il nuovo ALIEN del terzo film.
Così lui, diligentemente, fece mille bozzetti, studi, sculture bellissime per il nuovo alien3 e mandò tutto il materiale negli studi americani dove creavano il film.
Dopo un pò di tempo gli ritornò tutto e dissero che non erano troppo interessati a quello che aveva creato.
Naturalmente dopo qualche anno uscì il film alien3 e, stranamente, il nuovo ALIEN aveva uno stile e una forma simile, se non uguale, a quella creata da Giger.
Giger ci rimase un pò male..........
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2006, 09:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Hai ragione, me ne sono completamente dimenticato..lo avevo visto anc'io negli speciali...come ci rimase male :iconcryuk9.gif: ....provvedo a cambiare il titolo
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2006, 09:53

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


ma no, il titolo che hai messo può andar benissimo. diciamo che alien 3 ha molti padri e quindi molti disegni di varie persone eh eh :-).
potrebbe andare?
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2006, 23:20
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


da brava faccia di bronzo faccio una richiesta! mettete su dei bozzetti realizzati da Giger se li avete?
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2006, 23:22
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Vedo di fare le foto al DvD domani se ci riesco...magari mentre disegna, che dite ?..
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2006, 23:31
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


this is a wonderfull idea!
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2006, 23:57

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


ecco alcuni lavori fatti da Giger in persona relative al nuovo alien.
ALIEN RUNNER, ALIEN DOG o come volete chiamarlo...

Questo è l'inizio della creazione del nuovo design dell'alieno che poi fu assimilato e modificato dallo staff della produzione del film.

http://img157.imageshack.us/my.php?image=g...n3designgc0.jpg

http://img169.imageshack.us/my.php?image=gigeralien3zu5.jpg

http://img92.imageshack.us/my.php?image=alien3nl0.jpg

QUESTI SONO SOLO ALCUNI

godeteveli e ammerate ciò che è stato l'inizio della creazione di uno degli alien più affascinanti e sensuali mai visti..eh eh :sbavfs6.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2006, 12:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ecco i "miei" :


image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2006, 14:42

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


sono propio quelli che ho nel librone.. io ne ho scansionati solo tre anche perchè il librone è immenso e le pagine non ci stanno nello scanner... eh eh
quella della testa di alien 3 con la bocca da donna è un voglio lunghissimo che si deve piegare quando si chiude il libro. praticamente è il pezzo della bocca che ho postato io , e nelle tue foto è quello che si vede con Giger ( la tua 14 esima foto postata)

sono lavori divini e geniali......
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2007, 09:59
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Avete notato come la creatura nella 6°, 7° e 8° immagine del mio primo post assomigli al newborn ?
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 25/7/2007, 10:42




Stupendi questi disegni, Giger è sempre in numeo 1. Ho notato che in alcune foto il Runner sembra molto massiccio, forse perchè inizialmente era pensato per uscir fuori da un bue? In altre invece assomiglia molto di più alla versione longilinea e predatoria del film. In particolare c' è il primo disegno postato da Alien Dog in cui viene ritratto accovacciato che mi ricorda proprio un predatore che si avvicina strisciando alla preda ignara.
Comunque ho notato che alcuni disegni c' è l' embrione che assomiglia al New Born... :wowhi0.gif:
 
Top
view post Posted on 25/7/2007, 10:47

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


e si.... è proprio una bestia
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2007, 10:56
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Mi pare che Giger si fosse un pò arrabbiato perchè(mi pare) non avevano preso in considerazione a pieno le sue opere
 
Top
view post Posted on 25/7/2007, 11:02

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


lo abbiamo infatti detto prima su in alto...
Non leggi il topic intero? :-)

il regista prese in considerazione le sue idee, ma erano tlmente tante e i tempi stretti e vari cambiamenti e l'alieno fu influenzato solo in parte dalle decisoni di giger

che comunque ci sono

ma il brutto è che, ripeto quello già scritto sopra :

Dopo un pò di tempo gli ritornò tutto e dissero che non erano troppo interessati a quello che aveva creato.
Naturalmente dopo qualche anno uscì il film alien3 e, stranamente, il nuovo ALIEN aveva uno stile e una forma simile, se non uguale, a quella creata da Giger.
Giger ci rimase un pò male..........
 
Web  Top
21 replies since 17/10/2006, 09:41   1053 views
  Share