ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Puchu, da Excel Saga

« Older   Newer »
  Share  
Darthsantuzzo
view post Posted on 18/10/2006, 16:35




Provenienza
I Puchu provengono dallo spazio profondo.
Dati provenienti da alcuni episodi di Excel Saga confermano un avvenuto contatto di questi con il pianeta Fiorina 161, ex-colonia penale, e con la Luna. Hanno raggiunto la Terra dopo che uno dei loro incrociatori stellari (simile all' incrociatore dell' Impero, Star Wars) è stato abbattuto vicino al nostro pianeta (stavano per invadere la terra) che hanno sistematicamente infestato grazie alla presenza di alcuni infiltrati come il Puchu più anziano (conosciuto come il Grande Puchu).
image


Fisionomia
Le caratteristiche dei Puchu sono facilmente riconoscibili dal punto di vista dell’aspetto. I Puchu sono alti circa 50 cm, hanno una postura verticale, due gambe e due braccia. In vita hanno un grazioso pannolino con una spilla da balia. Hanno delle orecchie a chiocciola e due occhietti tenerissimi. Hanno anche una singola antenna sulla fronte.
Nulla si sa della struttura osseo-organico-genetica di queste meravigliose e dolci creature, se non che hanno una corporatura fragile (infatti basta uno schiaffo per spiaccicarli). Alcuni corpi privi di vita di Puchu (chi ha potuto fare una cosa simile???) denotano al contrario un volto bruttissimo, probabilmente a causa dell’eccessiva contrazione muscolare provocata dagli spasmi mortali del povero visitatore.
image image

Sappiamo inoltre dell' esistenza di alcune Puchu regine, che costruiscono un nido al centro del pianeta da infestare.
La regina è un essere mostruoso quasi identico alla regina di Aliens (parodia) che, al posto della lingua dentata, possiede un Puchu Rosa che incanta le vittime.
image


Società
I Puchu hanno una società fortemente gerarchizzata, che li suddivide in tre categorie:
“Puchu dominator” (grande Puchu): è a capo della società dei Puchu. Dà inizio alle danze propiziatorie della sua stirpe, e comanda i gruppi di Puchu combattenti.
“Puchu venator” (Puchu combattente): è l’unità base della razza Puchu. I suoi compiti spaziano dall’approvvigionamento di cibo, fino all’assalto armato di postazioni nemiche. Il loro equipaggiamento è molto assortito: si va dalla classica “bacchetta Puchu” fino alla più distruttiva “Puchu-Gun” che è in grado di abbattere interi palazzi.
“Puchu insidiosus” (Puchu imbroglione): è ancora più dolce e tenero del Puchu normale, e per questo viene utilizzato per tendere trappole a chi si oppone all’espansione Puchu.
I Puchu comunicano con l’omonimo linguaggio, che pur essendo inarticolato e monotono, è stranamente comprensibile dagli animali e dalla maggior parte degli esseri umani.


Vita quotidiana
Mattino – Sveglia dei Puchu. Tutti i Puchu si svegliano, partecipano alla Danza dei Puchu, si equipaggiano per la giornata, e si dedicano alla loro attività configurata.
Mattino inoltrato – Pranzo dei Puchu. I Puchu si alimentano generalmente di esseri viventi indifesi, incapaci e deboli (vedi Frattaglia e Sumiyoshi). Occasionalmente divorano anche i bambini che sono soliti intralciare il loro lavoro tirandogli delle sassate.
Tardo pomeriggio – Tè rituale. I Puchu si riuniscono presso il grande Puchu della loro comunità (o vanno a casa della Grande Volontà) e bevono dalle 2 alle 8 tazze di tè (da qui si spiega la presenza del pannolino che gli organismi dei Puchu riescono a sviluppare sin da appena nati).
Sera – Appello dei Puchu. I Puchu radunati vengono numerati, o elencati in qualche altro modo. Nel caso mancasse qualcuno all’appello, i bambini catturati durante il giorno vengono impiegati per produrre dei nuovi Puchu.
Notte fonda – Spettacoli dei Puchu. Questa razza ha abitudini inquietantemente simili alle nostre, e infatti nel doposera vengono trasmessi (probabilmente tramite le antenne) degli spettacoli hard condotti da alcuni Puchu sorteggiati durante l’appello.


Amici e Nemici
I nemici numero uno dei Puchu sono la Across (per motivi concorrenziali circa la conquista del mondo) e le persone troppo impegnate a fare qualcos’altro per notare il loro aspetto carinissimo, nonché i bambini che li prendono a sassate (anche se questa è la minaccia minore tra quelle sopracitate). I Puchu socializzano facilmente con entità soprannaturali, animali terrestri (ad eccezione di piovre e coccodrilli, cfr. l’episodio 10) e con qualsiasi essere umano che li guardi per più di 5 secondi consecutivi.


Cosa vogliono?
Date le loro fattezze, non possiamo che aspettarci un prossimo tentativo di avvicinamento alle nostre realtà politiche per costituire una produttiva collaborazione tra le due razze. Sono convinto che i Puchu si adatteranno senza alcun problema nella società terrestre e saranno un valido aiuto per lo sviluppo delle nazioni in cui si stabiliranno, grazie alla loro netta superiorità rispetto al genere umano.

Edited by Darthsantuzzo - 21/10/2006, 14:26
 
Top
view post Posted on 18/10/2006, 16:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,119

Status:


Sai che mentre leggevo a tratti mi veniva da ridere :icondent1005jp8.gif: e a tratti mi sembrava di leggere una delle mie schede di biologia Alien ? :686kg0.gif:

Non credevo che i Puchu rappresentassero una minaccia così concreta per il genere umano ! :192be4.gif:

Io Exel Saga lo vedevo ogni tanto :iconridut0.gif: ...ma non mi ricordavo dell'esistenza di questi organismi...
Se ti va Darth, apri pure un Topic su Exel Saga nelle sottosezioni Libri e Fumetti o in In TV....io mi ricordo solo la ragazza mezza matta che urlava "IL PALAZZO !" :iconridut0.gif:
 
Web  Top
1 replies since 18/10/2006, 16:35   434 views
  Share