ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien vs Predator 2010

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 20/10/2006, 23:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Più di 6000 petizioni per la Fox per intimarla a produrre il gioco...abbiamo vinto ! :winnerfirsth4hjx0.gif:

Ci sono anch'io sulla lista ! sono il 6599 ! contribuite anche voi andate su send this petition to friends
http://www.petitionspot.com/petitions/avp3

Osservate, uscirà a dicembre 2007 ! :pissedyb2.gif: :pissedyb2.gif: :pissedyb2.gif:
http://www.gamesman.co.nz/printable_release.php?platform_id=

Alien Queen illuminaci sulle info ! :berserker1pb3.gif:
http://miarroba.com/foros/ver.php?foroid=7...&temaid=4876930

Edited by yauntja - 21/10/2006, 00:59
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2006, 23:46

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


o mio dioooooooo
 
Web  Top
^Alucard^
view post Posted on 21/10/2006, 10:46




Cercherò qualche news pure io...
 
Top
view post Posted on 21/10/2006, 10:58
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Grande ! :iconwinkxv0.gif: ..partecipa anche alla petizione Alucard..
 
Web  Top
Darthsantuzzo
view post Posted on 21/10/2006, 11:27




Uscirà in contemporanea con Survival of The Fittest.
Pare che Dicembre 2007 sarà il mese di AVP!!
 
Top
Dr.Hause
view post Posted on 21/10/2006, 12:27




Grande notizia!!!
Evvai!!!
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 21/10/2006, 13:08




EVVAIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo voglio assolutamente, non vedo l'ora che esce!!!!!

Il mio sogno si è avverato!!! XD
 
Top
Teo^
view post Posted on 26/10/2006, 05:57




Allora.. da parte mia se uscirà AvP3 sarò d certo molto felice ma da 1 lato anke 1 pochino amareggiato.. m spiego meglio:

1) Sarò d certo felicissimo ( 99% ) xkè raga già è ancora affascinante AvP2 pur avendo un infinità di bug ed un motore grafico del 2001.. Immaginiamoci la trama di Alien vs Predator ambientata con 1 motore grafico ed una tecnica globale NON del 2001 o del 2006 ma del 2007 ( !! )..
Come ho sempre detto ai miei allievi di AvP2 ciò ke ha fatto sopravvivere qst gioco negli anni ( a diff. d molti altri ) nn è certamente il motore grafico o cmq le caratteristiche tecniche.. bensì la STORIA.. la TRAMA che stà dietro al gioco ke rispecchia una trama ( quella di AvP ) a cui molte molte persone sono appassionate poichè misto tra fantascienza ed "horror".. Insomma se esce AvP3 ( ed è fatto bene ) diverrà d certo il + bel gioco sparatutto in commercio.. su qst state sicuri..

2) Sarò anke 1 pochino rattristato forse ( 1% ) xkè con l'uscita d AvP3, il buon vecchio AvP2 chiuderà definitivamente i battenti.. capite ke in oltre 2 anni d esperienza in qst game nn poter + fare 1 fraggata in rete o cmq trovare enormi difficoltà a farla 1 pochino scoccia.. ma vabbè, è 1 gioco e come s sà morto 1 papa se ne fà 1 altro.. dunque accogliamo AvP3 con gioia e divertiamoci gli ultimi istanti d AvP2.. amen

^^
 
Top
view post Posted on 26/10/2006, 09:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Teo mi hai tolto le parole di bocca.

Giochi come Diablo 2 e Alien vs Predator 2 sono ormai dei mostri sacri del multiplayer (anche del single per me).
Anch'io se ripenso a tutti i bei ricordi che mi ha fatto passare Avp 2 mi commuovo, tutte le volte che sono saltato dalla sedia per l'ennesimo drone alien che mi sbuca all'improvviso, o i serrati deathmatch a squadre che mi facevo con i giocatori stranieri...

Come hai detto tu con un uscita del terzo capitolo questi giochi saranno superati, ma è il nostro sogno da ormai più di cinque anni.
Con il passaggio da AvP a AvP 2 io ho visto solo miglioraementi (rimpiango solo la divertente modalità skirmish e la skin più fedele del Predator), se AvP 3 manterrà i punti di forza del suo predecessore, elimina i bug, migliora la grafica, ecc.. io sarò solamente felice..

Io di videogiochi ne ho provati molti ma AvP e AvP 2 sono gli unici che mi hanno fatto saltare dalla sedia a me e a dei miei amici, l'ambientazione gioca un ruolo importante nell'atmosfera, e tutti noi nei panni del marine uan volta entrati nel nido non ci sentiamo molto tranquilli...

Voi che chiedereste a AvP 3 ?

A me piacerebbe che fosse un pò ricalibrato il personaggio del Predator, almeno nel gioco single apparirebbe di più...
Vorrei che migliorassero il cheat per la terza persona...ogni volta che gioco in terza con un personaggio Alien mi bagno :pissedyb2.gif:
Vorrei che si potesse utilizzare il mezzo blindato dei marine (magari la torretta) , il mezzo da sbarco...
Metterei un livello per usare la regina...

 
Web  Top
Teo^
view post Posted on 26/10/2006, 13:15




Allora nel 3 raga parlando sinceramente oltre alle logiche mgliorie grafiche ecc.. ( migliore grafica.. fisica.. personaggi ke nn trapassano le pareti ecc.. ) probabilmente correggeranno alcuni bug comuni di avp2.. parlo del bunnyhop, dello speedhop, dello speedcloack, dello stagger e del fastsniper.. oltre ad altri bug minori..

X i principianti:

- bunnyhop: bug secondo il quale saltellando continuamente con il marine divieni + veloce a schivare i colpi;

- speedhop: bug ke consiste in una maniera d saltare particolare ke fà andare 1 pred anziano veloce come 1 alien runner;

- speedcloack: lanciare il disco e rimettere l'invisibilità subito dopo, richiamare e rilanciare rimanendo x il bug invisibili;

- stagger: bug ke consiste nello sparare a raffiche nn continue con il pulser incrementando i danni;

- fastsniper: bug ke fà sparare lo snippo il doppio + veloce.


Inoltre verrà d certo migliorata la moda. multiplayer eliminando quasi totalmente la lag e d conseguenza i ghost derivanti da essa.

Cya^^
 
Top
view post Posted on 26/10/2006, 15:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Altre news o informazioni

http://www.forumplanet.com/planetavp/forum.asp?fid=6147


Mi sembra di aver letto male :iconcryuk9.gif:, a quanto pare uscirà nel 2010(che figura :iconbahne3.gif: )..speriamo prima ! :pissedyb2.gif:

Edited by yauntja - 27/10/2006, 01:33
 
Web  Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 27/10/2006, 14:41




:blink: :blink: Ma come! Nooooo :( :( :( :(
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 27/10/2006, 14:45




UFFAA!!!!
... A MORTEEEEE XD
No dai scherzo, SPeriamo che esce Moooooolto prima!!!!
 
Top
view post Posted on 27/10/2006, 14:46
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


La speranza è l'ultima a morire !
Già con la petizione abbiamo fatto molto...chissà se accellerano i tempi.. :iconwinkxv0.gif:
 
Web  Top
°Mace Windu°
view post Posted on 27/10/2006, 14:49




Hè si speriamo!!!!!!
Sarà un megasupergiga capolavoro!!! xD
 
Top
2138 replies since 20/10/2006, 23:42   20406 views
  Share