ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


The Rock Films
Poll choicesVotesStatistics
Buono5 [62.50%]
Ottimo2 [25.00%]
Niente di che....1 [12.50%]
Non si può considerare "ATTORE"0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

The Rock Films, Come vi sembrano?

« Older   Newer »
  Share  
.:|DaveM@nia|:.
view post Posted on 21/10/2006, 13:05




Come vi sono sembrati i film di Dwayne Johnson (The Rock) belli oppure no? dite che è un buon attore oppure gli converrebbe tornare a praticare Wrestling.....dal tronde potrebbe farlo quando vuole xche ha ancora un contratto con la WWE....

Dite che dovrebbe continuare a fare Film?

Se avete visto abbastanza suoi film dite qualè il vostro preferito e parliamone....
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 21/10/2006, 13:13




Io li trovo tutti bellissimi, solo che in doom lui muore e questo mi sembra una gorssa cazzata....

Gli altri sono molto belli :D
 
Top
.:|DaveM@nia|:.
view post Posted on 21/10/2006, 13:34




però non ne che dovrebbe finire in ogni film bene....qualche volta dovranno trovare qualcosa di diverso.....

qualè il tuo preferito?
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 21/10/2006, 13:45




Si ma se muore quello che dovrebbe essere il personaggio principale non è che mi piace poi così tanto...

Il mio preferito non c'è... Sono tutti bellissimi, non riesco a scegliere... XD
 
Top
.:|DaveM@nia|:.
view post Posted on 21/10/2006, 14:31




CITAZIONE (°Mace Windu° @ 21/10/2006, 14:45)
Si ma se muore quello che dovrebbe essere il personaggio principale non è che mi piace poi così tanto...

The Rock o Sarsh come si chiama ne film non è il principale personaggio.... il principale è John il fratello della tipa
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 21/10/2006, 14:46




Si lo so, ma all'inizio sembra lui il personaggio principale.

Alla dine the rock impazzisce e lo vuole uccidere.... Questo non ho capito in doom...
 
Top
.:|DaveM@nia|:.
view post Posted on 21/10/2006, 14:49




impazzisce xche è stato contaggiato dai mostri! e quindi non vuole cmq essere ucciso anche se contaggiato....capito?
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 21/10/2006, 15:21




Ahhh ecco svelato il mistero... Ma come l'hanno contagiato i mostri se non lo hanno nemmeno morso o roba simile?


(è da tanto che non lo vedo più, quindi non ricordo bene, se dico qualche cavolata correggimixD)
 
Top
.:|DaveM@nia|:.
view post Posted on 21/10/2006, 15:41




non mi ricordo molto bene neanche io la scena.....ma mi pare che i mostri l'hanno afferrato per la gamba e l'hanno trascinato per terra poi quando la morso non la fatto vedere...poi dopo un pò è riconparso contaggiato....
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 21/10/2006, 15:43




Ah, Ok.

(Ti piace il nuovo avatar? XD)
 
Top
.:|DaveM@nia|:.
view post Posted on 21/10/2006, 15:44




CITAZIONE (°Mace Windu° @ 21/10/2006, 16:43)
Ah, Ok.

(Ti piace il nuovo avatar? XD)

si molto bello :wowhi0.gif:
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 21/10/2006, 15:47




thx :)
 
Top
view post Posted on 21/10/2006, 16:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
(Ti piace il nuovo avatar? XD)

Mi piace molto di più del precedente :thumbyelloka5.gif: ..ma non andiamo Off-Topic..c'è già una discussione per gli avatar e le firme...


Io ho votato buono, Il tesoro dell'Amazzonia mi ha divertito abbastanza, Il re scorpione aveva dei bei costumi...
The Rock mi è molto simpatico come attore, però se potrei scegliere preferirei lui sul ring e John Cena nel cinema o nella musica...così la pianta di rovinare miti del Wrestling...
 
Web  Top
.:|DaveM@nia|:.
view post Posted on 21/10/2006, 17:24




CITAZIONE (yauntja @ 21/10/2006, 17:54)
CITAZIONE
(Ti piace il nuovo avatar? XD)

Mi piace molto di più del precedente :thumbyelloka5.gif: ..ma non andiamo Off-Topic..c'è già una discussione per gli avatar e le firme...


Io ho votato buono, Il tesoro dell'Amazzonia mi ha divertito abbastanza, Il re scorpione aveva dei bei costumi...
The Rock mi è molto simpatico come attore, però se potrei scegliere preferirei lui sul ring e John Cena nel cinema o nella musica...così la pianta di rovinare miti del Wrestling...

John cena credo che vadi bene a fare dei film ma a cantare.... non mi piace assolutamente

Comunque o fai cinema o musica almeno è quello che credo....

the rock difficilmente lo rivedremo in un ring, penso che nei suoi pensieri ci sia solo il Cinema dal tronde sta preparando altri 3 film per il 2007

Spy Hunter: Nowhere to Run (2007) (pre-production) .... Nome: Alec Decker
The Game Plan (2007) (pre-completed) ....Nome: Joe Kingman
Reno 911!: Miami (2007) (completed) ....Nome: Cameo
 
Top
bat1
view post Posted on 21/10/2006, 18:20




bravo attore, ed ottimo wrestler, quindi io direi che dovrebbe tornare a fare il wrestler, anche se fa bei film. Il mio preferito "a testa alta"
 
Top
22 replies since 21/10/2006, 13:05   132 views
  Share