ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Bug e errori inspiegabili nei videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 22/10/2006, 20:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Cosa vi è mai capitato di strano mentre giocavate a un videogame ?

Una volta giocando in single player ad Alien vs Predator 2 per pc stavo usando il marine
Ad un certo punto il classico drone alieno sbuca fuori all'improvviso e io risolvo con una sventagliata di proiettili dell'M 41 A...e sorpresa :wowhi0.gif: ..i proiettili gli rimbalzavano contro come fosse un muro ! :686kg0.gif: cambio arma e prendo il mitragliatore auto puntante M 56..ma nulla..i proiettili non lo scalfiscono....infine provo con una granata...boom..lo manco, provo una seconda volta...troppo vicino ! arghhh, e mi ritrovo all'altro mondo. :iconsweario9.gif:
Chissà se almeno quel drone è morto infine, mah
:aliencrawlingkd1.gif:
 
Web  Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 22/10/2006, 21:04




LOL! Anche a me una volta è capitato un errore... Solo che mi è capitato in Star Wars Jedi Academy... Stavo giocando tranquillamente in multiplayer con dei miei amici(La cosa è successa oggi asd)... Ad un certo punto ho iniziato un duello con un mio amico :sterb029wp5.gif: ... E fin quì tutto ok, poi questo salta, io lo vedo in aria che vola, tutto si muove tranne lui... Poi me lo ritrovo dietro e con un colpo mi manda nel mondo sei sogni :iconsweario9.gif: -_- Che cavolata -__________-
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 22/10/2006, 21:17




Con chi con luke?

Luke è un mago in jedi academy... xD
 
Top
view post Posted on 22/10/2006, 21:27
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
4,936
Location:
SaRdEgNa !!!!

Status:


Deve esser stato qualche sbalzo della connessione ADSL ogni tanto capita con i giochi online la connessione aggiorna il gioco troppo lentamente o a scatti
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2006, 21:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io so che alcuni giocatori infami mettono dei trucchi apposta in multiplayer per diventare invincibili o ottenere dei poteri come volare, passare attraverso i muri, ecc...
In AvP2 in Multiplayer mi è capitato di assistere a fenomeni del genere....
 
Web  Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 23/10/2006, 14:49




No Mace, non era Luke, era Cyber, e cmq quel server non è assolutamente truccato, è il server di Luke asd
SPOILER (click to view)
Lukelandia Rulez :D
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 23/10/2006, 15:07




La linea adsl a volte è così lenta che una volta a WOlfenstein ho sparato di Panzer e sono stato colpito dal mio stesso colpo...
per quanto riguarda in Single Player ad AvP 2 sono morto di colpo come colpito da infarto, ma in realtà alla fine c'era un alien nn rilevato dal monitor..
 
Top
view post Posted on 23/10/2006, 15:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


A me capita un infarto quando mi trovo un alien dietro a un muro che non avevo nemmeno considerato.. :192be4.gif: :192be4.gif: :192be4.gif:
 
Web  Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 23/10/2006, 15:12




ECCO! Dimenticavo, mi capita MOLTO spesso di uccidermi da solo, vado in un punto molto alto della mappa, carico il colpo al massimo con il fucile da cecchino, e apro il fuoco contro un nemico, lo becco in testa, ma è come se il colpo rimbalza e ricade su di me, e così mi polverizzo da solo... XD cmq in JA ho controllato subito dopo il ping era ok...

CITAZIONE (yauntja @ 23/10/2006, 16:10)
A me capita un infarto quando mi trovo un alien dietro a un muro che non avevo nemmeno considerato.. :192be4.gif: :192be4.gif: :192be4.gif:

LOL! :D
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 23/10/2006, 15:17




CITAZIONE (yauntja @ 23/10/2006, 16:10)
A me capita un infarto quando mi trovo un alien dietro a un muro che non avevo nemmeno considerato.. :192be4.gif: :192be4.gif: :192be4.gif:

succede molto spesso :aliencrawlingkd1.gif:
 
Top
-Carnage-
view post Posted on 14/11/2006, 10:12




Dunque
Gioco in questione Monster Hunter, soggetto a problemi di lag, tiro un colpo di spada al dinosauro di turno e PUF scompare, era finito dall altra parte dell arena e mi ha caricato

Lineage II, uso una Skill di Fulmine e mi rimangono le scosse intorno, ho giocato così per circa 2 ore
 
Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 14/11/2006, 14:19




Brutti sti bug... Adesso hai risolto il problema?
 
Top
-Carnage-
view post Posted on 14/11/2006, 20:43




nu è il server che fa skifo
 
Top
12 replies since 22/10/2006, 20:16   287 views
  Share