ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

AvP sogni., Vi è mai capitato ?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 23/10/2006, 20:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Vi è mai capitato di sognare un Alien o un Predator ?

A me mi accadde due volte, la prima volta a 13 anni, la seconda a 14.

La prima volta mi trovavo con un gruppo di geologi e marine all'interno del relitto alieno di Alien.
Ci si poteva muovere senza tuta spaziale, in pratica ci trovavamo nel periodo dopo l'esplosione di Hadley's Hope avvenuta in Aliens, io avevo il grado di ricercatore e accompagnavo il gruppo in qualità di esperto.
La cosa strana è che l'astronave era completamente vuota, non c'era traccia di uova, alieni o altro....il nostro gruppo recuperava tutto quello che poteva riportare indietro per analizzarlo in laboratorio...
Ad un certo punto mi trovo da solo e perdo il gruppo, mi ero perso in quegli oscuri tunnel "pancia di balena"...chiamavo ad alta voce i miei compagni ma non ottenevo risposta...comincio a correre ma mi ritrovo sempre lo stesso desolato paesaggio, non c'era nulla che mi desse la caccia, ma ero lo stesso nervoso.
Non riuscivo a ritrovare l'uscita, il mio rilevatore di movimento non segnava più la presenza dei miei compagni...segno che avevano abbandonato l'astronave senza di me.


La seconda volta sembrava una specie di sequel..infatti stranamente il sogno riprese dal punto in cui stavo girando a vuoto nei tunnel, ad un certo punto sento dei rumori mi avvicino alla fonte e vedo solamente due o tre fucili a impulsi abbandonati per terra, il materiale recuperato era sparso disordinatamente per terra, non vedevo traccia di sangue o acido sul terreno, ero paralizzato, non riuscivo a comprendere cosa fosse successo...perchè avevano abbandonato le armi ?
Tutto ad un tratto mi sento afferrare con violenza dal soffitto, mi sento sballottato in ogni direzione in una galleria che sembra non finire mai...stranamente mi tranquillizzo, non urlo nemmeno, la forza del braccio che mi immobilizzava era talmente serrato che non riuscivo nemmeno a dimenarmi.
In quel momento mi sveglio e non so più come è andata a finire....
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2006, 23:03

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


Allora io senceramente non ho mai avuto sogni brutti o inquetanti su alien...
Fa ridere sentirlo dire e so di sembrare scemo, ma a volte mi capita di sognare di essere in uno dei tanti negozi ( fumetterie e anche un negozio horror di Milano che ha mille action figure) e mi vedo comprare di tutto su alien ( ma non solo)..
Una notte sognai di essere tornato a casa con dei fumetti di alien che avevavo delle copertine BELLISSIME..
e quando mi svegliavo pensavo fosse vero, ma non lo era...

ecco, gli unici legami che alien ha avuto con i miei sogni è sttao così. davvero...

ma mai sogni paurosi,

sono fuori vero?
 
Web  Top
Darthsantuzzo
view post Posted on 23/10/2006, 23:08




Quando avevo tredici anni, ed ero ancora affetto da Alienofobia (che con AVP non c'entra niente..), mi è capitato di sognare una creatura che voleva mangiarmi e che mi inseguiva.
Ricordo di una foresta e di un fiume, che alla fine dell' incubo separava me e il mostro.
Non ricordo il suo aspetto, ma penso che sia in parte colpa di Alien se ho avuto quell' incubo, perchè in quel periodo stavo rivedendo e mi stavo documentando sui quattro film dei bavosi.
:alien20walking7atxs7.gif:
 
Top
view post Posted on 23/10/2006, 23:17
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Allora io senceramente non ho mai avuto sogni brutti o inquetanti su alien...
Fa ridere sentirlo dire e so di sembrare scemo, ma a volte mi capita di sognare di essere in uno dei tanti negozi ( fumetterie e anche un negozio horror di Milano che ha mille action figure) e mi vedo comprare di tutto su alien ( ma non solo)..
Una notte sognai di essere tornato a casa con dei fumetti di alien che avevavo delle copertine BELLISSIME..
e quando mi svegliavo pensavo fosse vero, ma non lo era...

ecco, gli unici legami che alien ha avuto con i miei sogni è sttao così. davvero...

ma mai sogni paurosi,

sono fuori vero?

Uff.....mi è capitato decine di volte....pensa che una volta ho sognato un gioco di miniature strategico (tutte in scala) di Alien e Predator...però diciamo che parzialmente il sogno si è avverato...domani ti rivelerò di cosa parlo..
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2006, 23:19

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


sono curioso....... una volta presi in un negozio di modellismo delle miniatture di alien e marines... un mio amico mi aiutò a fare un diorama con alvere ecc... venen bene, ma fu 10 anni fa e persi tutto ormai....

però davvero, io spesso sogno proprio di avere o comprare tanta di quella roba dedicata ad alien ....... uffa
 
Web  Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 2/11/2006, 10:20




Topic STUPENDO, stavo per farlo io adesso, prima nn l'avevo visto! Cmq... A me è capitato di sognare ben due volte Alien, però nn ero con la squadra come Yauntja... Ero da solo con Mace (mi perseguita anche nei sogni :( ) con un fucile a pompa XD...
Eravamo in un luogo scuro molto probabile sia stato sotto terra, eravamo arrivati lì grazie a moltissime scale che finivano in basso (Siamo scesi perchè la via per risalire nn c'era, ho iniziato il sogno su le scale XD), quando eravamo scesi non avevamo molta paura, anzi, mi chiedevo il motivo per il quale avevamo il fucile :( ... Siamo entrati un una stanza buia, ma c'era abbastanza luce da riuscire a vedere qualcosa... Si vedevano moltissime uova di Alien :cry: ... Io e Mace quindi abbiamo iniziato a sparare e a spappolare le uova come due porci per paura che si schiudessero e uscisse il facehugger LOL XD... Mentre stavamo spappolando le uova si sentì un rumore strano... Che si faceva sempre più vicino a noi... Le munizioni dei fucili erano quasi esaurite... Avevamo molta paura... Quella paura ci aveva spinto a nasconderci dietro un muro con un tavolino capovolto che ci copriva... La cosa che stava arrivando era un Alien! Ce ne siamo accorti appena entrò nella stanza... Riuscivamo a vederlo e stavamo tremando... L'Alien stava fissando i resti delle uova e con rabbia (sbavando) si voltò verso il tavolo, come se sapesse già che dietro c'eravamo noi! Si stava avvicinando... Io ricaricai il fucile ed ero pronto a uscire ed usarlo... Ma appena l'alien si trovò davanti al tavolo si voltò per un rumore... Noi ne approfittammo per scappare ma l'alien ci vide quando uscimmo dalla stanza... Con un suono stranissimo chiamò gli altri alien -_- ... Noi stavamo correndo come non avevamo mai corso prima mentre sparavamo indietro alla cieca cercando di beccarne qualcuno... Stavamo correndo e subito ci trovammo davanti delle scale in salita... Mentre salivamo gli alien si facevano sempre più vicini e sentivamo i loro versi... Dopo MOLTE scale in salita Mace cadde a terra senza motivo... E io:<CHE CA*** FAI! CORRI CA*** CORRI!>.
D'un tratto mace iniziò a volare come se qualcuno lo stesse strangolando... Mace era caduto per un Predator invisibile! XD... (Intanto gli alien erano quasi arrivati) Il predator si fece visibile e mollò Mace... Presero i nostri fucili e li frantumarono... Prima che arrivassero gli Alien ci trovammo con l'abbigliamento che avevano quei Predator!!! XD Arrivarono e li spappolammo con poca fatica... Dopo questo i Predator se ne andarono... Ma prima ci accompagnarono all'uscita... Poi io e Mace, trovandoci fuori, osservammo la zona con attenzione... Non c'era anima viva :cry:

Dopo un po' guardammo in alto e si vedevano MOLTISSIMI alien appesi alle pareti delle case e dei vari negozi che c'erano... ERANO TUTTI ALIEN! :cry:
Ci voltammo per un piccolo rumore dietro di noi, la regina degli alien stava correndo verso DI NOI!!!!
Durante il tragitto della fuga, quando ormai la regina ci aveva quasi preso, mi svegliai... Penso che se sarebbe continuato non sarebbe finita molto bene! XD :D

CITAZIONE (yauntja @ 23/10/2006, 20:49)
Tutto ad un tratto mi sento afferrare con violenza dal soffitto, mi sento sballottato in ogni direzione in una galleria che sembra non finire mai...stranamente mi tranquillizzo, non urlo nemmeno, la forza del braccio che mi immobilizzava era talmente serrato che non riuscivo nemmeno a dimenarmi.

Non è che la mano potente era uno dei tuoi genitori che ti sballottava per svegliarti e farti andare a scuola? XD :D :D
 
Top
view post Posted on 2/11/2006, 10:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Non è che la mano potente era uno dei tuoi genitori che ti sballottava per svegliarti e farti andare a scuola? XD

No, no...era una velocità vertiginosa...
Che uniche luci che vedevo era qualche pallido riflesso sullle pareti scheletriche dei tunnel...il problema che quella parte di sogno durò un eternità...non sapevo se l'essere volesse uccidermi, perchè sembrava non avere una meta, prendeva biforcazioni, saliva, scendeva, i tunnel diventavano più luminosi e piu scuri, era come stare in un ottovolante... :192be4.gif:
 
Web  Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 2/11/2006, 10:35




Beh, però se eri calmo dovrebbe essere stata una vera figata! XD

Ti piace il mio sogno? :( A me no, la paura era inpressionante
 
Top
view post Posted on 2/11/2006, 10:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Ti piace il mio sogno?

Si, il problema di uccidere un Alien anche solo con un fucile è il rischio di essere colpiti dall'acido.
Poi la paura si fa più forte se pensi che un facehugger può infettarti e renderti spacciato.. :al19aniwq3.gif: :192be4.gif:
 
Web  Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 2/11/2006, 10:41




Infatti, io ho più paura di un Facehugger che della Regina! XD Sono piccoli e velocissimi... brr :cry:
 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 19:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non è proprio un incubo...

Stamattina alle 05.00 mi sono svegliato in preda a forti dolori allo stomaco, credo di aver mangiato male ieri sera.

I dolori mi tornavano forti ogni qualche minuto....il tormanto sarà durato quasi un'ora, poi sono riuscito a riaddormentarmi.



Anche se non è proprio la stessa cosa, in quegli istanti mi sono immaginato come sarebbe stato avere un chestbuster all'interno del torace.

Dev'essere una sensazione peggiore di quello che sembra. :192be4.gif:



 
Web  Top
†§Hell's Soul§†
view post Posted on 2/1/2007, 18:01




CITAZIONE (yauntja @ 23/10/2006, 20:49)
Vi è mai capitato di sognare un Alien o un Predator ?

Mai..dovrei proprio perderci la testa per un Predator per sognarmelo ...
 
Top
view post Posted on 2/1/2007, 19:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


fn d'ora NO.
Ma sedo sognarmeli io preferisco l'alien ^_^
 
Top
view post Posted on 2/1/2007, 19:33
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


anche a me non è mai capitato, li penso spesso ma non penso di averli mai sognati, qualche giorno fa a letto quando chiudevo gli occhi, dopo avere giocato per tante ore ad alien resurrection visualizzavo l'immagine di tante uova vicinissime a me, nulla di più.
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2007, 16:20
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Io una volta ho sognato Ripley distesa su un tavolo da ambulatorio con dei medici in camice bianco che le giravano attorno.Poi con una pinza le hanno preso un dente e la gengiva si è allungata per circa 2 metri come quella di una regina.Mi sono svegliato e ho detto:Ma che cazzo ...? :192be4.gif:
 
Top
82 replies since 23/10/2006, 20:49   1106 views
  Share