ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

See No Evil, Il film di Kane

« Older   Newer »
  Share  
°Mace Windu°
view post Posted on 24/10/2006, 14:19




Avete visto questo film?
Io si e mi è piaciuto, anche perchè lo aspettavo da tempo e Kane è uno dei miei wrestler preferiti!! :D
Anche se molte parti sono piene di sangue e di "cavamenti di occhi" il film è bello per la storia e per le azioni che svolgono i protagonisti.
Non vi dico nulla, vedetevelo!

Chi la visto oltre a me? :D
 
Top
view post Posted on 24/10/2006, 14:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


L'ho visto io Mace. :105qn1.gif:
Devo dire che mi ha soddisfatto più di quello che mi aspettavo, anche per me Kane è uno dei miei Wrestler preferiti.
Il film è violento e brutale al punto giusto :giljotiinidv9.gif: , Kane ha interpretato bene la parte di Jacob Goodnight.

Un buon Film, sono contento. :iconwinkxv0.gif:
 
Web  Top
°Mace Windu°
view post Posted on 24/10/2006, 14:29




Si infatti, è stato molto violento e me lo sono goduto! :D
Bellissima la parte quando lo uccidono e soprattutto quando dice:

<Si lo vedo>

E scaglia la madre(E fa bene!!) in faccia al muro e rimane trafissa.
Oppure quando Quei 2 (che non ricordo il nome XD) si stavano baciando e lei dice di fermarsi e di guardare lo specchio, poco dopo lui gli dice<Scappa!> e sfondando lo specchio esce Jagob tutto incazzato xD.

Bellissimo.
 
Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 24/10/2006, 16:19




LOL! Sì BELLISSIMO! Bellissimo film, però Kane parla solo una volta ASD, che strunz la madre però... L'ha addestrato per uccidere... Però bellissimo film, stupendo :D
SPOILER (click to view)
Se non era per me Mace nn l'avrebbe mai visto, l'ho affittato e glie l'ho fatto vedere :B): :B):


OTE cmq mi hai anticipato -_- lo stavo per fare io questo topic XD OT
 
Top
view post Posted on 24/10/2006, 17:02

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


sinceramente da super amante dell'horror ( dall'esorcista, ad altri mille film fino ad oggi) non mi ha molto colpito questo film.
La solita minestra
 
Web  Top
°Mace Windu°
view post Posted on 24/10/2006, 17:10




Non sei stato mai appassionato di Wrestling vero?
 
Top
view post Posted on 24/10/2006, 17:28

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


no, sinceramente :-(

non mi vorrete male vero?

ma indipendentemente credo che il film vada giudicato non dal protagonista.
 
Web  Top
°Mace Windu°
view post Posted on 24/10/2006, 17:45




Per me il film è ben fatto, Ma mi piace soprattutto perchè c'è Kane, che non ha mai fatto un film e questo era il film per lui, e mi è piaciuto molto anche per la storia.
E' stato bellissimo per me vedere Kane in un film :D
 
Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 24/10/2006, 20:17




Quoto Mace, lo stesso vale per me... Cmq quoto anche Alien Dog perchè il film nn si giudica dal protagonista... Come fanno molti, ma dal contenuto, dalle scene, dalla storia, ecc...
 
Top
cainos2
view post Posted on 2/11/2006, 09:59




Beh in effetti noi appassionati di wrestling vediamo il film piu' con il cuore :lol: cmq anche io pensavo peggio invece e' un Bel Film per le aspettative che lascia ovvio, un po' retro' come stile ma in certi punti come i flashback da vero ben fatto, mi e' piaciuto anche Kane un bel bestione che stronca e ammazza tutto non perche' ha super poteri, ma perche' e' grosso e incupito :lol:
 
Top
the living dead
view post Posted on 17/1/2007, 20:08




CITAZIONE (ALIEN DOG @ 24/10/2006, 17:02)
sinceramente da super amante dell'horror ( dall'esorcista, ad altri mille film fino ad oggi) non mi ha molto colpito questo film.
La solita minestra

da ultra amante dell'horror ti dico ke la trama è quello ke è, però è uno slasher, quindi andrebbe valutato per altre cose, come una recitazione impeccabile da parte di glen jacobs (kane), ke alza sicuramente il livello del film. cmq è un film dove la tensione resta alta nonostante la trama e indipendentemente dalla recitazione del protagonista, c'è inoltre una buona dose di gore, quindi per il genere a cui appartiene e per i tempi ke corrono è già qualcosa di molto positivo. la cosa ke mi ha + colpito di questo film è stata l'aura di malvagità ke sono riusciti a dare a jacob goodnight. era dai tempi di freddy e di letherface ke non vedevo una cosa così.
 
Top
view post Posted on 4/10/2007, 15:39

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


SEE NO EVIL voto=7,5
Niente male come film Horror,Kane è davvero grande in questo film,per curiosità,questo film con Kane è andato meglio di qullo di Cena che è un film di azione,quindi come si può vedere,l'horror fa il suo effetto :P
 
Top
the living dead
view post Posted on 4/10/2007, 18:33




beh, domani, 5 ottobre 2007 sarà il decimo anniversario dall'esordio di Kane. il suo personaggio ha subito una grossa flessione negli ultimi anni, ma fino al 2002/2003 il suo character era uno dei più spaventosi e misteriosi dell'intera WWF/WWE.
prima come Big Red Machine, entità creduta morta in un incendio, per questo indossava una maschera, che serviva a coprire il suo volto, a suo dire, sfigurato dalle fiamme. è stato un osso duro per tutti i suoi avversari, perfino per l'Undertaker, suo fratello, che in quanto a resistenza e a ferocia non è secondo a nessuno.
poi perse la maschera in un match Title vs Mask contro Triple H e da lì il suo personaggio divenne quello di un maniaco psicopatico che amava dare fuoco alle cose e agli avversari.
quindi sono 10 anni che interpretava un personaggio del genere, ormai è diventato come robert englund nella saga di freddy, è ovvio che riesca ad immedesimarsi così bene nel personaggio!
per cena il discorso è diverso e poi lui non ha sfigurato come attore...
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 5/10/2007, 08:28




il film è molto bello, praticamente Kane recita se stesso come era nel 2003.
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 07:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


rivisto da poco, veramente divertente e politicamente scorretto... Da vedere anche dopo i primi titoli di coda... :lol:
 
Web  Top
14 replies since 24/10/2006, 14:19   134 views
  Share