ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Star Wars: Battlefront I&II, Videogioco per PS2

« Older   Newer »
  Share  
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 25/10/2006, 14:13




Gioco da molto tempo a questo magnifico gioco(lolXD), e ho trovato delle cose che avrebbero di certo potuto migliorare: Sappiamo che Battlefront è un gioco in cui si impersona un soldato, e a proposito di Battlefront II(migliore del primo su certi aspetti), le caratteristiche dei soldati sono molto migliorate, più possibilità di movimento con i soldati e i droideka, e molto utile ho trovato il fatto dei potenziamenti... Però la cosa di poter sbloccare lo Jedi o il Sith durante la battaglia non è assolutamente fatta bene, perchè quando lo sblocchi, non c'è gusto a giocare... hai solo una mossa a disposizione e SOLO DUE poteri della forza per ognuno... Ditemi cosa ne pensate...
Ah, e poi era meglio in BfI, dove NON dovevi sbloccare le unità speciali, quali Jet-Pack clone, Comandante Clone, Droideka, Guardia Magna(Che non è assolutamente come nel Film)e alre unità(anche se è una cosa banale, l'ho voluta scrivere lo stesso XD)...
Per ora nn mi viene nient'altro, fatemi sapere la vostra opinione! :D
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 25/10/2006, 14:35




Ovviamente sono daccordo, però un'altra cosa che mi fa arrabbiare di BT2 è che non ci hanno messo la possibilità di prendere caccia o cannoniere nell battaglie terrestri, e che la modalità battaglia spaziale la potevano di certo migliorare, e anche di tanto.
Alcune unità in BT1 non c'èrano e mancavano, invece nel 2 ci sono tutte!
E soprattutto perchè i droideka sono ben fatti; Si muovono meglio e lo scudo è fatto bene.
Gli wookie, sono migliorati tantissimo da BT a BT2.
Un'altra cosa in più che è presente in BT2 è la possibilità di giocare con le razze indigene dei vari pianeti, Come per esempio: Wookie, Geonosiani, Gungan, Wampa, ewok.
Di solito se devo giocare con i personaggi indigeni gioco con i geonosiani, perchè è posso volare, mi piace la loro arma e perchè volano più tempo dei soldati jetpack.


Se ci deve essere un BT3(Ci sarà nel 2007) lo vorrei con tutte le caratteristiche di BT2 E BT, e con una grafica migliore, e soprattutto le MAPPE PIù GRANDI di come sono.

E con questo è tutto xD :D
 
Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 25/10/2006, 14:46




CITAZIONE
Se ci deve essere un BT3(Ci sarà nel 2007) lo vorrei con tutte le caratteristiche di BT2 E BT, e con una grafica migliore, e soprattutto le MAPPE PIù GRANDI di come sono.

E con questo è tutto xD

Lol! stavo per dirlo io XD ti quoto :D
 
Top
Darthsantuzzo
view post Posted on 31/10/2006, 01:43




Battlefront II è unico.
Niente come lui permette di immergersi nel mondo di Guerre Stellari.

Io adoro le campagne dell' Impero e della Repubblica. Godevo come un suino con il primo ad impersonare Darth Fener, con la Anakin vs. Obi-wan in sottofondo.
:wub:
Stupende anche le battaglie spaziali!
 
Top
boba fett
view post Posted on 31/10/2006, 12:50




CITAZIONE (Darthsantuzzo @ 31/10/2006, 01:43)
Battlefront II è unico.
Niente come lui permette di immergersi nel mondo di Guerre Stellari.

Mai provato il miglior gioco di star wars al modo?
 
Top
Darthsantuzzo
view post Posted on 31/10/2006, 20:50




CITAZIONE (boba fett @ 31/10/2006, 12:50)
Mai provato il miglior gioco di star wars al modo?

Galaxies? Empire at War?
Quale?
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 1/11/2006, 10:18




Secodno me intende dire o Repubblic commando o Empire at war(Più sicuro) o Galaxies...

BT è il migliore in assoluto, per PC è una vera figata, ma per PS2 so tutto a memoria, e mi continua a piacere nonostante ci ho giocato per anni.
 
Top
Radhamantys
view post Posted on 1/11/2006, 10:40




me lo consigliate?io volevo già prendere il primo ma poi ho lasciato stare ora da me il due costa 29 euro e volevo chiedervi se è difficile sbloccare le unità?perchè non che non sia bravo però avendo poco tempo per giocare vorrei avere le cose senza dover dedicare troppo tempo.grazie ancora
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 1/11/2006, 10:43




è Uno degli errori che c'è nel gioco, ad ogni inizio partita per sbloccarle devi fare 12 punti... :(
 
Top
Radhamantys
view post Posted on 1/11/2006, 11:41




in che senso non capisco :wacko:
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 1/11/2006, 11:55




Che ogni volta che inizi a giocare, ci sono 2 personaggi da sbloccare, nel caso della repubblica: Jetpack clone e comandante clone, per sbloccare il comandante 8 punti, per il jetpack 12, e li puoi usare per tutta la partita, quando ne inizi una nuova li devi sbloccare di nuovo(non ci vuole niente a fare 12 punti ;) ).
E una delle cose megabellissime di BT2 è che più punti fai e più sali di grado, il massimo è generale, parti da soldato semplice.
E un'altra bellissima è che se fai determinate cose ricevi dei premi da usare, per esempio la rigenerazione veicoli, ogni volta che sali in un veicolo quel veicolo si ricarica, grazie al premio, ma solo se sei nel posto d giuda(lo puoi sbloccare facendolo 4 volte con l'ingegnere). Un'altro è il razzo telecomandato che puoi sbloccare con il bazzuchiere, colpendo 4 volte il punto debole di un veicolo nemico.
Per cominciare ad usare i premi li devi ripetere almeno 4 volte.

:D
 
Top
Radhamantys
view post Posted on 1/11/2006, 13:01




esiste un elenco per sapere come sbloccare tutto visto che sono prossimo all'acquisto del 2?
 
Top
view post Posted on 1/11/2006, 14:04
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


su certi aspetto fa schifo...non so perchè abbiano inventato quella cavolata della corsa e della resistenza che in SWBI non c'era
cmq io preferirei il I che il secondo anche se amo le battaglie spaziali che nel I non sono state nemmeno immaginate dal team della Lucas
 
Top
Radhamantys
view post Posted on 1/11/2006, 14:54




insomma quale prendo?!?!?!?!? :P
 
Top
view post Posted on 1/11/2006, 20:19
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


a me piace di piu l'1 ma rispetto al gameplay:

SWB2:

1)meno bug
2)piu classi di soldati

eccoti le nuove classi di soldati

CSI:

Guardia Magna
Droide ingeniere (nuove armi)
Marine droide (solo spazio)
Pilota droide (solo spazio)

Repubblica:

Comandante clone (nuove armi tra cui il Gatling)
Jetpack migliorato
Pilota clone (solo spazio)
Marine clone (solo spazio)

Alleanza Ribelle:

Spia Bothan (nuove armi)
Guerriero Wookie (equipaggiamento diverso)
Pilota Ribelle (solo spazio)
Marine Ribelle (solo spazio)

Impero Galattico:

Ufficiale Imperiale (nuove armi)
Pilota Imperiale (solo spazio)
Marine Imperiale (solo spazio)
Ingegnere Imperiale (nuove armi)

ti consiglio il 2
 
Top
31 replies since 25/10/2006, 14:13   237 views
  Share