ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Spider-Man 3, Quando? Dove? Come? Chi lo sa?

« Older   Newer »
  Share  
°Obi-Wan Kenobi°
icon9  view post Posted on 28/10/2006, 13:42




Chi sà quando uscrià Spider Man 3?????? Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente ancora... Qualcuno mi può aiutare? :worthyhu5.gif:

:iconcryuk9.gif:



:D
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 28/10/2006, 14:20




L'anno prossimo novembre ottobre in italia mi sembra di ricordare, ma nn sono sicuro...
se qualcuno ne sa di più mi corregga pure..
 
Top
>>DaveM@nia<<
view post Posted on 28/10/2006, 14:38




Uscira nel Maggio del 2007


Spider Man 3 (2007)
(Spider-Man 3)
Un film di Sam Raimi. Con Tobey Maguire, Thomas Haden Church, Topher Grace, Kirsten Dunst, James Franco. Genere Avventura, colore Produzione USA 2007.


Terzo e conlusivo episodio della saga cinematografica dedicata al celebre fumetto Marvel. Al cast si unisce Thomas Haden Church nel ruolo del malvagio Lizard.

Image Hosted by ImageShack.us


vieni in QUESTO sito c'è anche un trailer

 
Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 28/10/2006, 16:19




Grazie dell'info :D
 
Top
Darthsantuzzo
view post Posted on 28/10/2006, 23:11




Spider-man 3 uscirà il 7 Maggio 2007.
Attualmente circolano per internet un Teaser e un Trailer rubato. Un altro trailer uscirà questo 17 Novembre, accompagnato, sembra, da poster e altri teaser...
 
Top
Radhamantys
view post Posted on 28/10/2006, 23:45




scusa la mia ignoranza, ma cos'è un teaser?!?!?!? :blink:
 
Top
Luke Skylander
view post Posted on 29/10/2006, 00:07




Il teaser è il primo trailer che esce di un film, quello che contiene poche e frammentate immagini, insomma. Tecnicamente il teaser poster e trailer danno sempre il via al conto alla rovescia XD
 
Top
Radhamantys
view post Posted on 29/10/2006, 10:19




ok grazie :woot:
 
Top
cainos2
view post Posted on 2/11/2006, 09:49




Lo sto aspettando da vero con impazienza, adoro entrambi gli episodi precedenti, il secondo ancor piu' del primo.
 
Top
view post Posted on 2/11/2006, 09:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Anche io...è il mio film con supereroi preferito....sia il primo che il secondo non sfigurano...diamine, l'ha visto persino mia madre !
 
Web  Top
°Mace Windu°
view post Posted on 7/11/2006, 09:23




Eccovi un bel po' di info:

La Marvel Studios e la Sony Pictures annunciano alcune delle novità previste nel nuovo episodio di Spiderman, l'eroe dei fumetti che ha sbancato i botteghini americani e internazionali con i primi due episodi.
La grande novità riguarda il personaggio del "cattivo", il nemico con cui il supereroe dovrà scontrarsi per salvare l'umanità.

L'attore in questione è Thomas Haden Church, che ha ricevuto una nomination all'Oscar per il film Sideways e che a breve vedremo nelle sale in Spanglish.
Il regista, Sam Raimi, che ha già diretto i precedenti episodi, dice in merito alle figure negative:
"Oltre alla relazione tra Peter Parker e Mary Jane, le altre linee guida di questi film sono rappresentate dai 'cattivi' e dai grandi attori che li interpretano".

La produzione vera e propria della pellicola inzierà a gennaio 2006, mentre l'uscita è prevista (negli Usa) il 4 maggio 2007.
Sul sito ufficiale del film c'è tanto di conto alla rovescia: attualmente mancano 771 giorni.
Tutto il resto viene tenuto strettamente segreto.

fonte(cinema.excite)

Non vedo l'oraa anche se è lontana XD :D

Da comicus.it

(IMG:http://images.countingdown.com/images/coun...756481_main.jpg)SPIDERMAN 3: AGGIUNTE AL CAST E DATA DI INIZIO DI RIPRESE


Il regista Sam Raimi e la produttrice Laura Ziskincast, durante una recente conferenza stampa, hanno annunciato che agli attori già confermati per “Spiderman 3” quali Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco, Rosemary Harris ed il nuovo acquisto Thomas Haden Church si aggiungerà anche il giovane attore Topher Grace (vedi scheda ->IMDB.COM), per un ruolo non ancora rivelato. Grace è un attore emergente che, a dispetto della sua giovane età, ha già un curriculum professionale estremamente interessante: da sette anni è uno dei protagonisti del serial televisivo di culto “That ‘70s Show”, ha poi recentemente interpretato la commedia “In Good Company” accanto a Scarlett Johanson (“Lost in Traslation”) e Dennis Quaid (“L’Alba del Giorno Dopo”) oltre ad aver recitato in altri film come “Traffic”, “Ocean’s Twelve” e “Mona Lisa Smile” accanto a Julia Roberts. Raimi ha poi parlato di alcuni temi che vorrebbe inserire nel nuovo film, incentrati soprattutto sugli sviluppi della relazione sentimentale tra Peter Parker e Mary Jane, con i quali il regista vorrebbe esplorare le complicazioni di un rapporto tra due persone delle quali una rischia la vita ogni giorno ed il suo patner deve fare i conti con una situazione certo non facile. Il regista ha poi confermato che gli effetti speciali che riguarderanno il nuovo nemico dell’Uomo Ragno saranno realizzati con una tecnica mista di riprese e trucchi meccanici dal vivo ed un lavoro postumo in CGI, come è successo anche per il personaggio del dottor Octopus in “Spiderman 2”. Ricordiamo che la data di uscita di "Spiderman 3" è programmata per il 4 Maggio del 2007.

:D

E non è vero che è il conclusivo... Si dice in giro che forse il 3 e il 4 li girano insieme... Mi pare impossibile, ma non è l'ultimo il 3 episodio, il 4 ci sarà, lo sentii da qualche parte, adesso non ricordo bene...
 
Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 7/11/2006, 14:46




Grazie Mace, adesso sappiamo proprio tutto <_< XD
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 7/11/2006, 14:51




lol, tu hai detto di voler sapere info e io ho postato xDXDXD
 
Top
Luke Skylander
view post Posted on 7/11/2006, 14:52




Non c'è molto da sapere, vi basti una cosa:
Giovedì online il nuovo trailer
 
Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 7/11/2006, 14:53




E mannaggia le faccine... Avevo fatto questa: < _ < senza spazi e quindi è venuta questa <_<


Vabbè, cmq grazie :D
 
Top
42 replies since 28/10/2006, 13:42   323 views
  Share