ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy

« Older   Newer »
  Share  
Luke Skylander
view post Posted on 6/11/2006, 14:17




Jedi Academy è uno dei giochi più famosi di Star Wars.
Uscito tipo 4 anni fa, è il terzo capitolo della fortunata serie Jedi Knight, preceduto da Jedi Outcast e Dark Forces II.
Nell'avventura si può impersonare un Padawan di Kyle Katarn (protagonista dei primi due giochi) e diventare a poco a poco un Jedi alla ricerca di un gruppo di Jedi Oscuri che complotta la vita dell'Accademia di Luke Skywalker.

La cosa importante del gioco è la modalità online, dove ancora oggi migliaia di persone giocano e si divertono con duelli e attività di varia natura.
 
Top
view post Posted on 6/11/2006, 15:26
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


tra cui io :)
 
Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 6/11/2006, 20:34




E come Luke meglio di tutti sa, anche io XD... Gioco da poco tempo a questo bellissimo gioco, e devo dire che mi sta veramente appassionando (anche se sono ancora niubbo :( ), sto facendo la modalità single player ma mi diverto anche giocando On-line, e devo dire, che è BELLISSIMO, è incredibile giocare online... Imparare ad osservare e migliorare il proprio stile (Soprattutto Luke :/ ).
E comunque penso che continuerò a giocarci anche per anni... In questo periodo ci sto giocando parecchio, tipo 3 o 4 ore al giorno, ma la domenica anche 5 o 6 ore XD, e non me ne pento, perchè già sto migliorando (Luke sarà contrario :/ )...
OT A proposito, apri Lukelandia vah ASDDDDDD OT

SPOILER (click to view)
PLZ :berserker1pb3.gif:


SPOILER (click to view)
ASDDDDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 6/11/2006, 21:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


non vorrei contraddirti ma fra anni i pochi giocatori di JA rimasti che giocano da tempo(io, e Luke sopratutto) non credo ci saranno piu...gia nei nostri server (che fino a 1 mese fa erano i piu frequentati) non si vede piu nessuno...:(
cmq potrei darti qualche lezione
 
Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 6/11/2006, 21:51




Grazie, ma ho già un maestro... Poi non dobbiamo frequentare per forza i nostri server, ci sono centinaia di server stranieri! Cmq non siamo pochi... Io sono nel clan di Luke... Il mio maestro è Ludor, è fortissimo! XD E poi ci sono anche altri clan italiani... Ad esempio conosco il clan di un mio amico dove ci saranno circa 10 giocatori italiani... Che non sono tanti! Ma neanche pochi! XD
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 7/11/2006, 10:41




A quell'altro clan ce ne sono circa 15 non 10 XD
 
Top
Luke Skylander
view post Posted on 7/11/2006, 14:27




Ma si i clan italiani sono ancora molti, ma per lo più sono formati dai cosidetti newbie (detto senza offesa XD) cioè quelli che hanno appena scoperto Ja.
Cioè io gioco ai vari Jk da quando è uscito Jo, ormai è tantissimo tempo, non credo che durerà ancora per molto XD.
Nei server tipo Cybergames noi non ci siamo mai venuti (io ho smesso di frequentarli da quando Cybergames era un server japlus), e quindi non ci conosce nessuno perchè stiamo sempre per conto nostro :o
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 7/11/2006, 14:30




Già, qualche giorno andiamo in cybergames e facciamo piazza pulita :D (Voi maestri specialmente XD)
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 14:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


finirete tutti sotto la mia lama rossa
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 7/11/2006, 14:39




hahhahahahahahah, tu non sai come gioca luke... XD
 
Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 7/11/2006, 14:41




Non ti conviene Kebaldo... Lo dico per il tuo bene! XD
Forse batterai me che sono Niubbo (LOL), ma Luke non penso riuscirai a batterlo XD

SPOILER (click to view)
Ma non so come giochi tu quindi non posso dire niente XD :D
 
Top
Luke Skylander
view post Posted on 7/11/2006, 14:50




Mi conosce, mi conosce.
Comunque ma quale Cybergames oh, io odio Xmod XD.

Basta spacchiate, torniamo seri!
 
Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 7/11/2006, 14:55




Meglio così vah XD
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 7/11/2006, 14:56




Bhè, una volta sono andato in xmod e c'èra uno che mi ha detto che i nostri Clan erano in alleanza, non ricordo che nome era XD, e abbiamo fatto io e lui contro altri 2, se andiamo adesso siamo io te e obi contro gli altri(sempre se ci sono altri 3 o 2 dello stesso clan XD).
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 14:56
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


luke ricordi quel famoso server di cybergames chiamato BASE?
abbiamo disputato un incontro quando ero nei sithit...asd...
 
Top
61 replies since 6/11/2006, 14:17   422 views
  Share