ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Chi vi spaventa se..
Poll choicesVotesStatistics
facehugger24 [37.50%]
alien20 [31.25%]
alien queen16 [25.00%]
chestbuster2 [3.12%]
predator2 [3.12%]
This poll is closed (Voters: 64)

Chi vi spaventa se.., ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
{J§H}Obi-Wan
view post Posted on 11/11/2006, 13:46




quale vi vi spaventerebbe di + se aveste davanti una di quelle forme aliene di avp sopraelencate?

a me il facehugger xkè ti si attacca alla faccia e poi ti insemina e ti esce il coso dal torace...mamma ke skifo...almeno con gli altri ti fanno fuori e via...

:aliencrawlingkd1.gif:
 
Top
boba fett
view post Posted on 11/11/2006, 14:45




L'alien sicuro. Bisogna partire dal presupposto che uno non sà l'effetto di questi animali altrimenti il facehugger se tu lo sai non te lo fai arrivare alla bocca il fatto è che di solito uno non se lo aspetta che gli salti alla bocca. Poi il predator è umanoide e non farebbe paurissima averlo davanti. L'alien queen è grande e dà l'impressione del grande e goffo anche se non è vero e non farebbe molta paura. L'alien invece ha quell'impressione del "puoi scappare quanto vuoi io sarò sempre più veloce e quando ti acchiappo ti mastico lentamente".
 
Top
{J§H}Obi-Wan
view post Posted on 11/11/2006, 15:10




io vorrei vederti davanti ad una alien queen -___- e poi non sta sempre ferma lì a deporre uova...in un film si vede ripley che combatte con lei !
 
Top
boba fett
view post Posted on 11/11/2006, 15:14




????? Come se non lo sapessi. Io dico e ti ripeto che primo uno non deve conoscerli questi e secondo che pii non sia vero è irrilevante però dà l'impressione di goffo e magari da cui è facile nascondersi o scappare.
 
Top
DaveM@nia™
view post Posted on 11/11/2006, 18:46




l'alien mi farebbe cagare!
 
Top
view post Posted on 11/11/2006, 19:21
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


a me farebbe paura l'alien...immaginate di trovarivi in un corridoio oscuro e buio e sentite dei versi stranissimi provenire dalla parete...io mi ca****i sotto...
 
Top
{J§H}Obi-Wan
view post Posted on 11/11/2006, 19:37




pensa trovarti in un nido pieno di facehugger lool
 
Top
Darthsantuzzo
view post Posted on 11/11/2006, 20:39




Faccia a faccia con un alien? Pauroso sì, ma avrai il tempo per realizzare la paura? Pochi secondi e sei bello che morto.
Come Obi-Wan penso che il più brutto da incontrare sia il facehugger e l'embrione che può metterti nel torace. Ore e ore di paura e disperazione aspettando una morte orrenda.
:192be4.gif:
 
Top
filo
view post Posted on 11/11/2006, 21:07




a me farebbe paura l'alien queen. grossa imponente paurosa e spietata. ma l'alien viene dopo d lei:)
 
Top
{J§H}Obi-Wan
view post Posted on 12/11/2006, 09:10




lolz anche la regina si ma anche in quel caso non ti risparmia lolz
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 12/11/2006, 12:08




Sicuramente l'alien deve avere un impatto visivo incredibile... molto più degli altri...
 
Top
view post Posted on 14/12/2006, 21:28
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


di gran lunga la regina per quel che mi riguarda, altro che goffa! è una creatura enorme, imponente, capace di farti capire quanto piccolo e fragile sei, il suo respiro lento e profondo mentre ti scrutta, la sua arcata dentale con la quale potrebbe spegnerti senza troppi complimenti.
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2006, 21:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Facehugger, perchè il suo scopo non è ferirti o ucciderti..ma sei spacciato comunque se entri a contatto con lui, non puoi nemmeno ferirlo.
Non hai possibilità di salvezza. :al19aninc6.gif:

Anche il chestbuster però, da bambino temevo sempre che ci fosse un chestbuster nascosto in un anfratto della casa che attendeva di crescere, e io non potevo fare nulla per impedire la sua crescita perchè non sapevo dove fosse.. :alienpredator011ve5.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2006, 21:35

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


sinceramente non so per chi votare e non credo di avere una vera risposta perchè con tutti questi mostri....

averne davanti anche solo uno di questi sarebbe terrorizzante al massimo.
 
Web  Top
°Obi-Wan Kenobi°
view post Posted on 10/1/2007, 21:45




CITAZIONE (alien_queen @ 14/12/2006, 21:28)
di gran lunga la regina per quel che mi riguarda, altro che goffa! è una creatura enorme, imponente, capace di farti capire quanto piccolo e fragile sei, il suo respiro lento e profondo mentre ti scrutta, la sua arcata dentale con la quale potrebbe spegnerti senza troppi complimenti.

Cioè fammi capire... Ti fai paura da sola? :D XDXD

Comunque io sarei terrorizzato maggiormente, come forse qualcuno sà :192be4.gif:

Dal facehugger... Mi sembra di aver già risposto a questo sondaggio oO Strano
XD

CITAZIONE
Inviato il: 11/11/2006, 19:37
pensa trovarti in un nido pieno di facehugger lool

INQUIETANTE... Questa è la parola adatta XD

Allora beccatevi questa: Immaginate di trovarvi in un nido di alien, sbavosi e inca****i, con 100 facehugger appesi alle pareti e pronti a saltarvi addosso... Ah dimenticavo... Voi siete tenuti in mano dalla regina che vi stringe sempre più... State per perdere i sensi e vedete un facehugger che si avvicina furtivamente a voi mentre gli altri guardano la regina...


XD Pensate a questo :192be4.gif: :192be4.gif:
 
Top
83 replies since 11/11/2006, 13:46   1275 views
  Share