ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Kroot, Warhammer 40000

« Older   Newer »
  Share  
-Carnage-
view post Posted on 11/11/2006, 13:59




image

I Kroot sono una bellicosa razza dell' universo di Warhammer 40000, originari del pianeta Pech ivono in clan guidati dall' anziano, il Modellatore. Sebbene la maggior parte dei Kroot sia annessa nell'Impero dei Tau molti clan praricano ancora il mestiere di mercenari. Ma il vero fattore unico dei Kroot è da ricercarsi nel loro DNA, infatti gli studi condotti dai Tau hanno evidenziato parti nella loro doppia elica vuote, i Kroot infatti possono assorbire tratti di DNA delle loro prede al fine di migliorare la propria genia. I Kroot anziani, i Modellatori, hanno la capacità di analizzare il contenuto del loro stomaco e individuare il DNA adatto, fatto ciò ordinerà ai membri del clan di nutrirsi esclusivamente di quella preda e con accoppiamenti determinati inserire stabilmente il tratto nella discendenza.

Non sempre però la mutazione ha buoni effetti e si formano ciò che i Kroot chiamano "Rami ciechi", ovvero interi clan che hanno assorbito tratti di DNA fino a diventare bestie. Esempi sono i Segugi Kroot, i Bestikroot e i Knarloc.

Segugi Kroot
image

Bestikroot
image

Knarlc
image

Questa capacità dei Kroot è vincente, infatti la fauna di Pech è composta al 90% da Kroot, l 'antenato comune di tutte le specie Kroot sembra essere lo Sparviero Kroot dato che i Modellatori più saggi affermano che questa specie non è mai cambiata, tale discendenza è confermata dai becchi e dalle zampe posteriori artigliate che consentono movimenti rapidi anche nei territori più insidiosi. Dopo l' annessione ai Tau i Kroot hanno abbandonato molte delle loro pratiche tribali mantenendo però il cannibalismo sui corpi dei nemici uccisi necessario per il continuo rinnovamento della discendenza.Un altro aspetto sconvolgete dei Kroot è l'efficenza del loro sistema digerente, essi sembrano in grado di assimilare il 98% del cibo ingerito e trasformarlo in energia mentra la minima parte di scarto viene espulsa dalla pelle sotto forma di secrezioni il cui colore varia da clan a clan.
 
Top
boba fett
view post Posted on 11/11/2006, 14:50




Mitici. E vedo con piacere che sono a fianco dei supermitici Tau. Io faccio war fantasy e faccio Chaos però se facessi il 40K dopo chaos sceglierei i Tau. Cmq belli anche i kroot. Se fossero nel fantasy rappresenterebbero i goblin vero?
 
Top
view post Posted on 11/11/2006, 17:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Se fossero nel fantasy rappresenterebbero i goblin vero?

Non proprio...i goblin e orchi esistono ancora nel futuro.
Credo che i Kroot rappresentino i Conti vampiro o gli Uomini bestia.


Comunque è una genialata inserire gli alieni di Warhammer 40K, mettete anche gli Eldar, Tiranidi, Necron..
 
Web  Top
boba fett
view post Posted on 12/11/2006, 12:37




Necron rulez lol
 
Top
3 replies since 11/11/2006, 13:59   217 views
  Share