ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


L'armatura più bella
Poll choicesVotesStatistics
Aliens vs Predator23 [65.71%]
Predator9 [25.71%]
Predator 23 [8.57%]
This poll is closed (Voters: 35)

L'armatura più bella, Predator ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 12/11/2006, 12:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,125

Status:


Predator
image

Predator 2
image

Aliens vs Predator
image



Voi quale tipo di armatura preferite ?

Io voto a occhi chiusi per quella vista in Predator. :alienpredator016nm2.gif:
L'armatura è brunita, sporca, rovinata...ma è pur sempre un armatura leggera adatta a cacciare nella giungla tropicale.
Con un colore del genere ci si può mimetizzare nell'ambiente anche senza invisibilità, l'armatura lascia scoperte alcune parti del corpo, in particolare il ventre, il pettorale destro e le cosce, ma è finalizzata a all'attacco rapido invece che al combattimento prolungato.

Quella di Predator 2 è sempre un'armatura leggera, però lascia scoperti molti punti del corpo rispetto al suo predecessore, anche i piedi, i bicipiti, il ventre, quasi tutto il torace e le cosce sono privi di difese.
Ha l'aspetto di un samurai, il colore è ancora brunito, forse tende al color ruggine, comunque non mi fa impazzire.

Quella di Aliens vs Predator è il massimo che si poteva concepire per un armatura pesante.
Le uniche parti del corpo scoperte sono le mani, e i bicipiti e le cosce in minor parte.
Persino i piedi possiedono una corazzatura studiata per ferire oltre che per difendere.
Sebbene l'armatura appaia molto pesante e ingombrante non pregiudica troppo i movimenti, è piuttosto articolata, un pò come le armature rinascimentali.
Mi piace molto.
 
Web  Top
boba fett
view post Posted on 12/11/2006, 12:48




AvP fisso
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 12/11/2006, 13:05




AvP perchè è molto rituale, e incarna secondo me ciò che la specie è...
resistente, versatile "letale"
 
Top
boba fett
view post Posted on 12/11/2006, 13:22




Secopndo mè la specie è rispecchiata nei primi 2 però quella di AvP è la bella e protettiva.
 
Top
view post Posted on 12/11/2006, 13:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,125

Status:


Io adoro l'armatura di AvP, finalmente anche il ventre è riparato, in più il Predator con un calcio potrebbe sventrare un uomo con quegli spuntoni.

L'unica critica che gli faccio è che potevano fare un armatura personalizzata per ogni Predator, invece hanno solo cambiato le maschere, e qualche altro piccolo dettaglio non molto rilevante.
 
Web  Top
boba fett
view post Posted on 12/11/2006, 14:46




CITAZIONE (yauntja @ 12/11/2006, 13:26)
Io adoro l'armatura di AvP, finalmente anche il ventre è riparato, in più il Predator con un calcio potrebbe sventrare un uomo con quegli spuntoni.

L'unica critica che gli faccio è che potevano fare un armatura personalizzata per ogni Predator, invece hanno solo cambiato le maschere, e qualche altro piccolo dettaglio non molto rilevante.

Sì è vero quoto.

Sarebbe stato bello cmq riponiamo le nostre speranze di epiche battaglie nel AvP 2 ancora una volta :warrior20fighting20alienal3.gif :sterb029wp5.gif: :ar15firingkm8.gif: :avpdr9.gif: :invertlasersk6.gif:
 
Top
{J§H}Obi-Wan
view post Posted on 12/11/2006, 16:45




io dico predator 1..è elaborata al punto giusto mentre la seconda è troppo spoglia e quella di avp è troppo elaborata a mio modo di vedere
 
Top
filo
view post Posted on 12/11/2006, 18:16




a me piace quella d avp
 
Top
view post Posted on 12/11/2006, 18:31

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


a me piace proprio quella di predator 2...
Più scusa, e più " povera".. con qua e la quelle piccole punte, che lo rendono quasi più " infido e cattivo "

preferisco l'armatura meno coprente e il predator più libero
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2006, 21:46
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


io voto quella di predator 1 perchè la prima e la + originale...
Le altre 2 mi piacciono molto sopratutto quella di AvP che sembra dover affrontare 10 carri armati!!!
Quella di predator 2 è una corazza a mio parere molto da personaggio splatter e crudo...dove il suo scopo è squartare squartare e squartare!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2006, 23:27

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


proprio la sensazione che mi evoca ( sono amante dell'horror eh eh ) e questa seconda armatura mi da un'aria più cupa, <cattiva. Da malvagio.
Come ho detto, pare infido e cattivo...

E poi ha una vena da samura, come suggerito da yauntja. e non mi dispiace :-)

Edited by ALIEN DOG - 19/11/2006, 11:39
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2006, 09:24
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Anche se mio avatar compare questo predator-samurai nn vuol dire ke sia quello ke reputi il migliore... :alienpredator015zf2.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2006, 00:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,125

Status:


Adesso che ci ripenso, non è poi così brutta...

Contiene ogni sorta di marchingegno..

Può riporre il disco nel cosciale destro, possiede il dardo autopropellente nel bracciale sinistro, nello schiniere sinistro ha il lanciarete, il bastone telescopico una volta retratto diventa lungo 45 cm, in più ha un medikit di pronto soccorso nella schiena...

E' un armatura spoglia ma pratica..
 
Web  Top
Darthsantuzzo
view post Posted on 25/11/2006, 00:46




In tutta sincerità, trovo che l'armatura più bella sia quella di AvP.
Copre più parti del corpo (cosa che una buona armatura dovrebbe fare sempre), e ha un design molto particolare che ricorda quello delle antiche armature samurai.
 
Top
view post Posted on 25/11/2006, 14:55
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Se andiamo a vedere un'armatura simile a quella dei samurai allora dovevi votare quella di predator II :alienvspredatoril3.gif:
 
Web Contacts  Top
42 replies since 12/11/2006, 12:28   469 views
  Share