ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La scena che più vi ha deluso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2006, 20:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Allora...come ho già avuto modo di dire in un altro Topic non mi è andata giù la morte di due Predator in meno di quattro minuti di combattimento con un Alien.
Il primo predator non era molto interessante, salvo le decorazioni con i teschi sulla schiena, però poi vedo Celtic con le lame retrattili che si squagliano :iconsweario9.gif: ...perchè con il disco, il pugnale e la lancia non succede lo stesso ? in tutti i milleni che la razza Yauntja combatte contro quella Alien non sono riusciti a inventare delle lame da polso che resistano all'acido molecolare ?

Io avrei alternato le morti tra Alien e Predator...Alien, Predator, Alien, Predator, Alien, Alien, Predator, Alien, Predator, Predator, ecc...

Poi la liberazione della regina da parte dei droni mi sembra un sacrificio inutile.

Quel metallo gli alien lo sfondano a mani nude, e poi perchè colpire la loro madre ?
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2006, 20:46

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


be...io sono troppo di parte :-) qundi..... eh eh

Per quanto riguarda la liberazione della regina , perchè dici che quel metallo gli alien lo sfondano a mani nude?
Come si dice sempre, tutta la tecnologia predator e i predator stessi si conoscono poco. per bloccare una regina sicurmente avranno usato un metalllo particolare, sicuramente non presente sulla terra.
Non so... stò immaginando.
Se no la regina si liberava da sola..
E poi il sacrificio è spiegato in RESURRECTION. da quel film si è capito che gli alien pur di arrivare al loro scopo, sopravvivere e riprodursi, sono capaci anche di sacreficare e uccidere uno di loro.
In questo caso attaccare la regina e ferirla significava poterla liberare sicuramente.
Non sapendo che metallo è...
Sicuramente un metallo super resistente dato che neanche la regina poteva liberarsi.... ma l'acido degli alien essendo corrosivo è riuscito, in qualche modo, a scioglierlo e rovinarlo...

Edited by ALIEN DOG - 13/11/2006, 21:07
 
Web  Top
^Alucard^
view post Posted on 13/11/2006, 20:52




Quoto yaun..i predator dovevano durare di più
 
Top
view post Posted on 13/11/2006, 21:06

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


il problema è che hanno messo in un'unica scena la lotta di un alien che uccide subito i due predator, facendone restare solo uno che poi sarà il "protagonista" della storia assieme alla ragazza ...
Sicuramente per i fan di predator non è andata molto giù...

Se ci fate caso anche nei MAKING OF del film si nota la stessa atmosfera e persone dei vari alien resurrection, alien 3 ecc....
Erano quasi più intenti a fare un film di alien ,.... la butto li come battuta... :-)

però il regista è stato un pò di parte, o la produzione
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2007, 17:35
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Anche secondo me i predator dovevano durare di più.
Insomma il celtic sbatte l'alien sulla colonna,gli taglia la coda,gli spara la rete,gli sbatte la testa sui muri...come cavolo fà a perdere !?
 
Top
view post Posted on 21/2/2007, 22:52
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ma infatti il film nn mi è tanto piaciuto propio x questo ma kome i predator guerrieri così forti vengono uccisi da un solo alien in 2 minuti. ma poi come fà un alien ad alzare solo con la coda un predator così grosso ????
 
Top
view post Posted on 22/2/2007, 08:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ne ho parlato nella scheda biologica dell'alien adulto nella sezione ALIEN :


CITAZIONE
La coda
La lunghezza della coda è uguale a quella dell'altezza dell'alieno.
image
Possiede tre funzioni, aiuta la creatura a controbilanciarsi, a colpire potenziali minacce, e a immobilizzare le prede.
Come si è potuto osservare la coda viene usata come un bilanciere durante la locomozione che conferisce all'alieno un'eccellente agilità e cotribuisce a fare di lui un temibile predatore.
Inoltre può essere usata come timone in spazi di bassa gravità o in ambienti acquatici.
image
Gli adulti si servono della coda sia per l'attacco sia per la difesa con terribile precisione, e sembra che la potenza dei muscoli interni sia impressionante, dato che è capace di trafiggere e di sollevare dal suolo una preda.
image
Può essere usata anche per sferzare il nemico come fosse una frusta scaraventandolo lontano.
E' stato scoperto che l'estremità della coda è forata, infatti è presente un orifizio che funziona come un pungiglione capace di iniettare una tossina paralizzante.
La composizione chimica sembra essere simile a quella del cianuro ,un pò come la tossina utilizzata dal facehugger, gli effetti scompaiono dopo 1-2 ore.
Quindi lo xenomorfo può procedere a rendere inoffensiva la preda per poterla imbozzolare.

 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2007, 21:21
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ok,ma se guardi una famosa action figures di avp ( quella della morte di young) vedrai che la coda è sproporzionata.
 
Top
view post Posted on 25/2/2007, 21:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Ok,ma se guardi una famosa action figures di avp ( quella della morte di young) vedrai che la coda è sproporzionata.

E' vero, è più lunga del normale, però è sufficientemente potente da sollevare una preda del peso di uno Yauntja.
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2007, 00:32
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


appate poi la morte d quel giovane predator c'è anke quella del predatot + preparato ke sì fà uccidere facilmente dopo tt quei colpi ke ha dato ad alien kome può morire così alla leggera ????
 
Top
view post Posted on 26/2/2007, 09:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Alla leggera.... :hmmbp6.gif: :iconbahne3.gif:
Diciamo che è stato Celtic Predator a prendere lo scontro alla leggera, da giovane e inesperto che è si affida solo alle lame retrattili e vuole combattere sullo stesso terreno dell'Alien..
Invece di affidarsi allla furtività propria della razza yauntja impegna l'Alien in uno scontro a mani nude, aveva perso in partenza, non aveva nessun punto a favore, diciamo che le lame retrattili potrebbero fungere da artigli e il bastone telescopico da coda, il cannone al plasma per sangue acido....ebbene..quel Predator era praticamente disarmato contro un Alien inferocito.
Non poteva nemmeno rendersi invisibile, non sarebbe servito a ninete contro una creatura priva di occhi (a parte che il sistema di camuffamento era stato danneggiato da un umano)

Ciò non toglie che mi abbia dato fastidio perdere due Predator in meno di 5 minuti. :iconsweario9.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2007, 13:04
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


si forse hai ragione.anke a me xò ha dato fastidio il fatto ke 2 predator subito muoiono.
sxo ke nel 2 film i predator siano + in gambia e già il fatto ke ho letto ke un predator dovrà affrontare 100 alien mi piace.
 
Top
view post Posted on 26/2/2007, 14:15
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


"Diciamo che è stato Celtic Predator a prendere lo scontro alla leggera, da giovane e inesperto che è si affida solo alle lame retrattili e vuole combattere sullo stesso terreno dell'Alien.." :warriorfightingalienap2.gif:
Insomma...secondo me ha combattuto bene, solo alla fine ha sottovalutato l'alien, ma era a un soffio della vittoria.
 
Top
view post Posted on 26/2/2007, 15:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Insomma...secondo me ha combattuto bene, solo alla fine ha sottovalutato l'alien, ma era a un soffio della vittoria.

Ma anche secondo me ha affrontato uno scontro emozionante e spettacolare. :iconwinkxv0.gif:
Dai... :105qn1.gif: non ditemi che la scena non è stata girata a regola d'arte ? quando Celtic affera Grid è lo scaraventa a destra e sinistra, o quando vedi gli artigli che sfigolano sulla maschera, o quando si spingono fino a buttare giù le colonne.... :warriorfightingalienap2.gif:
Un pò di sana brutalità non fa mai male :angel3yk1.gif:
A me in definitiva mi è piaciuta, era quello che volevo, un pò di sante legnate dei miei alieni preferiti (magari con una vittoria a sorpresa di Celtic mi sarebbe piaciuta anche di più, poi se proprio doveva morire sarebbe morto più avanti nel film)
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2007, 17:27
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


(magari con una vittoria a sorpresa di Celtic mi sarebbe piaciuta anche di più, poi se proprio doveva morire sarebbe morto più avanti nel film)
Veramente la sorpresa è che abbia vinto grid.
Poi ,non è che mi abbia proprio deluso, ma mi è dispiaciuta la morte di Weyland anche se se l'è cercata.
:mortozi7.gif: :iconbahne3.gif:

Edited by ELDER PREDATOR - 1/3/2007, 18:32
 
Top
20 replies since 13/11/2006, 20:21   496 views
  Share