ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

L'Uomo Ragno, The amazing Spider man

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 13/11/2006, 22:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Spider Man nasce nel 1962 nella rivista Amazing Fantasy da un'idea di Stan Lee e Steve Ditko.
image
Fin da bambino è sempre stato il mio supereroe preferito in assoluto.
In lui mi riconoscevo, ha delle qualità molto umane, e deve affrontare i problemi di ogni giorno.

Possiedo ancora almeno un centinaio di fumetti sull'uomo ragno.
E' curioso pensare che il personaggio abbia cambiato almeno una decina di costumi per ritornare infine al modello classico.

image
 
Web  Top
^Alucard^
view post Posted on 14/11/2006, 20:03




Wow.. Spiderman è anche il mio super eroe preferito in assoluto...
per tanti motivi.
quoto con yaun ...
 
Top
Darthsantuzzo
view post Posted on 14/11/2006, 20:13




Spiderman è anche il mio supereroe preferito. Dopo c'è Batman.
Oltre ad essere rimasto affascinato dai disegni di Stan Lee (secondo me quello di Spidey è il costume più bello della storia dei supereroi..) e dai bellissimi personaggi della storia, come yauntja mi sono sempre riconosciuto in Peter Parker/Spidey.
 
Top
-Carnage-
view post Posted on 15/11/2006, 20:19




mitico l arrampica muri, lui si che era un eroe cn la E maiuscola, e cn degni nemici Doc Oc, Rhino, Shoker, Electro, Vulture, Kingpin, Hobgoblin, Green Goblin ...... eccetera eccetera se vado avanti riempio mille pagine
 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 20:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Per chi l'avesse seguito...

Qual'è la vostra saga preferita ?

A me è piaciuto molto il periodo dove Peter è caduto in un baratro di depressione (metà anni 90'), è stato un momento cupo per l'Uomo Ragno, non l'ho mai visto così spietato...ero felicissimo quando ne è uscito (peccato che dopo i guai non sono finiti :iconbahne3.gif: )



Chi di voi ha letto Maximum Carnage ?
 
Web  Top
^Alucard^
view post Posted on 19/11/2006, 02:08




A me piace all'arrivo di Venom... mette in risalto il lato nascosto di Peter.. Fantastico
 
Top
Darthsantuzzo
view post Posted on 19/11/2006, 20:23




CITAZIONE (^Alucard^ @ 19/11/2006, 02:08)
A me piace all'arrivo di Venom... mette in risalto il lato nascosto di Peter.. Fantastico

Quoto.
E prima ancora dell' arrivo di Venom, mi fa impazzire la saga di Black Spidey, dove Peter viene corrotto e guidato quasi totalmente dal simbionte.

Non vedo l'ora di vedere l'adattamento cinematografico!
 
Top
view post Posted on 19/11/2006, 20:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Devo essere sincero...ora a distanza di molti anni devo rivalutare la discussa saga del clone.

Il ragno rosso non mi dispiaceva...dopo il costume nero era il mio costume preferito.

image
 
Web  Top
-Carnage-
view post Posted on 19/11/2006, 22:42




ma siamo poi sicuri ke fosse il ragno scarlatto il clone?? secondo alcuni dei fan + sfegatati che conosco è prbabile il contrario sisi
 
Top
view post Posted on 19/11/2006, 22:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


A molti è rimasto il dubbio...

Tuttavia Ben Reilly, ovvero il Ragno Rosso fu impalato dall'aliante di Norman Osborn (Goglin)

Al suo funerale il suo corpo si dissolse degenerando come i cloni precedenti, invece di andare in putrefazione.
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2006, 22:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Guardate !
Spidey se la vede contro un'orda di Alien ! :aliencrawlinggz8.gif: :aliencrawlinggz8.gif: :aliencrawlinggz8.gif: :aliencrawlinggz8.gif: :aliencrawlinggz8.gif: :aliencrawlinggz8.gif:

https://www.youtube.com/watch?v=YumCakkPMY4
 
Web  Top
^Alucard^
view post Posted on 9/12/2006, 11:43




non lo vedo molto bene... ihihih
 
Top
view post Posted on 9/12/2006, 19:08
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


ci sarà spiderman 3 nell'estate 2007 :D
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 26/3/2007, 19:02




Quanto al costume... oroara il caro Spidey (lo leggo tutto'ora e lo ADORO!) indossa la nuova ragno-armatura fattagli da IronMan, che però presto butterà alle ortiche (e non solo quella purtroppo), per tornare al costume nero alla Venom, che dopo quello classico è il mio preferito. Attualmente tutti gli eroi Marvel sono "un pò" a gambe all'aria a causa del crossover Civil War... speriamo che Spidey ne esca al meglio...
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 1/8/2007, 18:32




Ok in un altro topic yauntja ha chisto di fare il punto della situazione riguardo al ragnetto... non so quanti lo seguano e sappiano queste cose, quindi chiedo scusa a quelli per cui riferisco cose già note:

1 - Nuovi Vendicatori
In storie di alcuni anni fa i Vendicatori originali si sciolsero, a causa della follia impadronitasi di Scarlet, che uccise diversi membri della squadra. Sei mesi dopo Capitan America riunì un nuovo team di Vendicatori comprendente anche il Ragnetto che ha ben presto sviluppato un feeling particolare con Tony "Iron Man" Stark. La formazione del gruppo era più o meno questa: image

2 - Spiderman: The Other
Qualche tempo dopo il suo ingresso nei Vendicatori Spidey scoprì di avere una malattia incurabile (non meglio specificata) e si gettò letteralmente fra le braccia di un suo potentissimo nemico (Morlun) per morire combattendo. La sua "parte aracnide" però (in realtà la cosa è più complicata) fece sì che dopo la "morte" Parker subisse una vera e propria rinascita, ritrovandosi anche nuovi poteri :sensi più sviluppati, la capacità di emettere ragnatele organiche (prima usava dei lanciaragnetele di sua invenzione) ed una coppia di pungiglioni rettratili che fuoriuscivano dai polsi emettendo un veleno paralizzante non letale. Il suo nuovo amico e mentore IronMan concepì per lui un nuovo costue Hight Tech, dotato persino di un tri di zampe di ragno cibernetiche: image

Civil War

Attualmente spidey è impegnato, come tutti i supereroi, in una guerra fraticida causata da una nuova legge che pone sotto il controllo del governo qualsiasi superumano americano. Inizialmente spiderman era schierato a favore di tale legge (spronato anche da IronMan che è a capo della fazione "legalizzata") e per provare la sua fedeltà ha persino rivelato pubblicamente la sua identità, ma con l'evolversi della guerra e l'uso da parte di IronMan di metodi sempre più drastici il Ragno ha rinnegato il suo "capo" e si è unito alla fazione di eroi ribelle. La guerra prosegue tutt'ora.

Ho cercato di essere sintetico al massimo... era giusto per darvi un'idea la maggiroparte di quanto ho scritto è avvenuta negli ultimi 2-3 anni qundi eventuali interessati ai fumetti non avranno problemi. Spero di non aver annoiato nessuno ^^
 
Top
189 replies since 13/11/2006, 22:35   2195 views
  Share