ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il Predator più sfortunato
Poll choicesVotesStatistics
Young predator (Alien vs Predator)16 [43.24%]
Predator champion (Predator 2)14 [37.84%]
Scar predator (Alien vs Predator)3 [8.11%]
Celtic predator (Alien vs Predator)3 [8.11%]
Elder predator (Predator 2)1 [2.70%]
Predator hunter (Predator)0 [0.00%]
Elder predator (Alien vs Predator)0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 37)

Il Predator più sfortunato, ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 15/11/2006, 01:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,120

Status:


Secondo voi qual'è il Predator più sfortunato della saga ?
Qual'è l'individuo perseguitato dalla sfiga ? :alienpredator022gg7.gif:


Analizziamoli insieme :


Predator hunter (Predator)
image
Viene sparato alla gamba da Mac, viene bersagliato da Duthc con una freccia e una lancia esplosiva...ma sembra non accusare nulla.
Finisce schiacciato da un enorme ceppo di legno. :mortozi7.gif:


Predator champion (Predator 2)
image
Un istituzione ! Paperino è un dilettante al confronto.. :acuccia1phsz6.gif:
Viene crivellato di proiettili dalla pistola di Harrigan nel mattatoio e perde l'uso del cannoncino da spalla, viene investito dal getto di azoto liquido lanciato dall'agente Keys, appena lancia un colpo con il dardo autopropellente lo vediamo tuffarsi alla Pagliuca :tricoloremg0.gif: perchè era troppo vicino all'esplosione, viene scambiato per un tiro a segno dal fucile a pompa di Harrigan che lo stende a terra, perde il braccio destro amputato da Harrigan utilizzando il suo stesso disco, precipita in un appartamento abitato da due poveri pensionati, viene ucciso da Harrigan con il disco (la prossima volta lascialo a casa sto disco !) :mortozi7.gif:


Elder predator (Predator 2)
image
La sua interpretazione di dolore per la morte del suo campione lo fa recitare come Al Pacino durante il Padrino parte terza :icondent1005jp8.gif: è commovente :iconcryuk9.gif: :icondent1005jp8.gif: , si diverte a giocherellare con la sua collanina..secondo me ha problemi seri.. :1087hi9.gif:


Scar predator (Alien vs Predator)
image
Un personaggio che tira fuori il meglio e il peggio della razza Yauntja.
Innanzitutto si distingue dai suoi compagni per la durata nel corso del film.
Ma veniamo a noi...
Sebbene dimostri di saperci fare, anche lui combina parecchie cappellate..
All'interno della piramide cerca di eguagliare il record di salto in lungo di Fiona May mentre è circondato dalle pallottole, al momento del combattimento tra i suoi compagni contro gli alien sparisce misteriosamente (mica scemo ! guardava l'incontro in PPV :105qn1.gif: )
Weyland gli dà fuoco ai capelli dopo che lui dimostra un atto di clemenza nei suoi confronti, viene infettato da un facehugger proprio dopo la sua reazione alla matrix, viene atterrato da un alien e si mette da parte a godersi lo spettacolo di Lex che impala lo xenomorfo..intanto si monta il cannoncino da spalla, poi viene trafitto alla spalla da un Alien, quando incontra la regina arriva l'apoteosi...gli lancia praticamente tutte le armi che possiede e viene scaraventato a parecchi metri di distanza da una codata, viene trafitto come un oliva dalla coda della regina. :mortozi7.gif:
Un incrocio tra Fantozzi e Bruce Lee. :icondent1005jp8.gif:


Celtic predator (Alien vs Predator)
image
Un altro personaggiuzzo che comincia bene l'avventura di AvP... :105qn1.gif:
Viene subito preso di mira dagli umani che scelgono lui come bersaglio...gli viene danneggiata l'invisibilità dal tipo vestito da infermiere da ambulanza, contro Grid Alien va ancora meglio ! viene sbattuto a terra, subisce uno sgambetto dalla coda, i suoi artigli e il pettorale si sciolgono per via dell'acido molecolare di Grid Alien, infine attende un eternità per dare il colpo di grazia a Grid e ne subisce le conseguenze.. :mortozi7.gif:
Le sue armi funzionano peggio degli ordigni di Will Coyote. :icondent1005jp8.gif:


Young predator (Alien vs Predator)
image
Il Predator più anonimo che si sia mai visto, non fa in tempo a dire "Ciao, io sono..." che viene immolato dalla coda di Grid Alien e viene anche sottoposto al trattamento lingua dentata.
Un icona :icondent1005jp8.gif: ...una comparsa... :mortozi7.gif:


Elder predator (Alien vs Predator)
image
Babbo natale in persona ! :angel3yk1.gif: ...un Predator che non ha niente di meglio da fare che viaggiare per milioni di anni luce per elargire doni ai bravi bambini..


Non so chi votare..c'è l'imbarazzo della scelta.. :iconridut0.gif:

Edited by yauntja - 15/11/2006, 02:46
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2006, 02:20

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


come non scegliere lui? certo anche altri hanno avuto le loro FANTOZZIANE disavventure, ma lui.....LUIII li batte.
Io lo adoro anche per questo, perchè è sadico, cattivo, ma tanto babbo...

quando cade dal palazzo, senza un braccio, strisciando le lame cercando di fermarsi, il viso terrorizzato. si aggrappa ad un tubo e atterra nel cesso di una vecchia con bigodini che tenta pure di attaccarlo con una scopa... davvero esilarante
 
Web  Top
{J§H}Obi-Wan
view post Posted on 15/11/2006, 12:06




dico il predator champion...ma vi immaginate l'umiliazione di quel povero essere che si ritrova in un cesso e colpito da una vecchietta? mio dio che vergogna...lolz
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 13:17
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,120

Status:


Alla fine mi sono deciso...
Quasi tutti i Predator hanno provato la strada del comico..ma per un pelo non hanno avuto un risultato esilarante. :iconridut0.gif:

Voto Predator Champion, lui può fare Stanlio e Ollio contemporaneamente. :alienpredator022gg7.gif:
 
Web  Top
^Alucard^
view post Posted on 15/11/2006, 14:38




Si indubbiamente predator champion!!
 
Top
Luke Skylander
view post Posted on 18/11/2006, 12:07




Ma Predator Champion :iconjam2db4.gif: il più iellato di tutti XD
 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 12:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,120

Status:


Ho appena notato che Champion non porta al collo la classica collana di teschi degli Yauntja.

Dovrebbe comprarsene una con i cornetti. :mortozi7.gif: :icondent1005jp8.gif:
 
Web  Top
Darthsantuzzo
view post Posted on 18/11/2006, 15:11




Io dico lo Scar di AvP. XD
Viene preso di mira da un botto di Alien, Weyland gli incendia le spalle, viene contaminato da un facehugger e con il predalien che farà nascere probabilmente farà morire tutto l'equipaggio della sua nave, inoltre è stato infilzato dalla regina alla fine del film.

CITAZIONE
Dovrebbe comprarsene una con i cornetti.

LOL!!! Qui ci scappa il fotomontaggio. :icondent1005jp8.gif:
 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 15:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


Predator Champion è il piu iellato........Ricordiamoci coumunque che lo Scar Predator è anche vero che fa piu delle figuraccie nel film,nel senso che il Predator è il tipo chr ha piu un istinto di caccia, e se ne sbatte altamente di chi si trova davanti e lo ammazza...e poi in AvP sembra quasi che ci sta provando...però è anche quello che dà vita a una creatura sanguinaria che forse si papperà tutto l'equipaggio e i suoi simili
 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 17:58

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


non sono troppo d'accordo. I predator hanno un onore e non è la prima volta che si comportano con questo onore e con quasi compassione per gli altri...

nel primo non uccide la ragazza perchè non è armata, nel secondo non uccide Leona perchè in cinta o non uccide il bambino .
E altri momenti ecc...............

I predator hanno onore, ma sono anche furbi e possono sfruttare entrambe le cose.
In AVP lo SCAR PREDATOR si trova da solo in un vero alveare alieno che si espande, e si trova davanti ad una persona LEX che gli ridà il cannoncino da spalla ( quindi questo già la mette in simpatia agli occhi del mostro predator ) e che è comunque contro gli alien...
Quindi, in linea di massima, la ragzza starebbe dalla parte del predator...
Bisogna inoltre pensare che scar predator in quel momento Ha bisogno di almeno un alleato per compattere gli alien e così cerca di farsela andare bene.
Io ho un fumetto di ALIEN CONTRO PREDATOR dove la protagonista ad un certo punto, più si avvicina alla fine della storia, più diventa """" amica """" dei predator, perchè sa dimostrare forza, allenza, onore e uno spiccato odio verso gli alien....
La stessa cosa accade in AVP perchè la ragazza riesce a dimostrare a SCAR predator la giusta forza e determinazione che la renderà degna di loro.
Come fosse una del loro clan.
Ripeto: la ragazza gli ridà la sua arma da spalla, uccide un predator, uccide un suo amico dimostrando quindi freddezza nei momenti in cui serve ecc...
 
Web  Top
^Alucard^
view post Posted on 18/11/2006, 18:07




CITAZIONE (yauntja @ 18/11/2006, 12:13)
Ho appena notato che Champion non porta al collo la classica collana di teschi degli Yauntja.

Dovrebbe comprarsene una con i cornetti. :mortozi7.gif: :icondent1005jp8.gif:

Forse è così iellato perchè non la porta... :mortozi7.gif:
 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 20:39
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Indubbiamente io ho votato il champion perchè riesce a farsi mettere alle strette da un negro poliziotto che và in crisi appena vede una sparatoia.Soprattutto un predator è famoso per incutere paura alla preda ke sta cacciando invece in predator 2 hanno dimostrao il contrario in tutto il film...e se volete vi spiego le scene che sottolineano questa teoria
 
Web Contacts  Top
^Alucard^
view post Posted on 19/11/2006, 02:10




CITAZIONE (Predator Master @ 18/11/2006, 20:39)
Indubbiamente io ho votato il champion perchè riesce a farsi mettere alle strette da un negro poliziotto che và in crisi appena vede una sparatoia.Soprattutto un predator è famoso per incutere paura alla preda ke sta cacciando invece in predator 2 hanno dimostrao il contrario in tutto il film...e se volete vi spiego le scene che sottolineano questa teoria

Credo che le scene siano evidenti a tutti... nessuno c'ha paura del predator...
 
Top
view post Posted on 19/11/2006, 09:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


E' il predator ad aver paura dell'uomo...roba da ridere!!! :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2007, 19:01
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Poverino young predator !!! :alienpredator022gg7.gif:

Sbaglio P.Master o sei un pochino razzista ?
Che differenza c'è se il protagonista e di colore o è bianco?
 
Top
57 replies since 15/11/2006, 01:23   646 views
  Share