ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il componente del Nostromo che preferite
Poll choicesVotesStatistics
Brett6 [31.58%]
Ash4 [21.05%]
Dallas4 [21.05%]
Parker4 [21.05%]
Lambert1 [5.26%]
Kane0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Il componente del Nostromo che preferite

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 15/11/2006, 13:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ash
image

Brett
image

Dallas
image

Kane
image

Lambert
image

Parker
image



A parte Ripley..qual'è il personaggio di Alien che vi ha colpito di più ? qual'è il vostro preferito ?

Io voto Ash, l'interpretazione di Ian Holm è una delle migliori di sempre, il personaggio ha sempre l'ultima parola, poi è riuscito a ingannare tutti, persino gli spettatori, non è mai volgare e crede fermamente in tutto quello che dice.
Dopo Bishop è il mio androide preferito.
Grande Ash. :worthyhu5.gif:

L'unico che non ho mai preso troppo in simpatia è Kane.
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2006, 13:22

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


io voto Parker
 
Web  Top
^Alucard^
view post Posted on 15/11/2006, 14:34




io anche voto ash
 
Top
JIN_sreetracing
view post Posted on 25/1/2007, 22:49




Dallas
è il capo
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 23:10
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Dallas ^^
 
Web  Top
the black Wolf
view post Posted on 31/5/2007, 18:35




io preferisco dallas
 
Top
BUGS DISTRU
view post Posted on 1/6/2007, 14:06




W ash!!!!bishop è meglio ma.....ash lo segue!!!!
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 15:05

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


voto ASH
 
Top
predator1983
view post Posted on 2/10/2007, 15:09




CITAZIONE (ALIEN DOG @ 15/11/2006, 14:22)
io voto Parker

Quoto Freddy!nn so xke lui l'abbia votato ma a me piace la forza d'animo ke st'uomo, nn si scoraggia, nn si fa prendere dal panico, combatte x sopravvivere e fa una brutta fine sl x colpa di quell'imbranata di...beh m ricordo ke, una delle tipe, xo è tutta colpa sua, se no rimaneva viva!
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 17:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Brett è il più simpatico...ed è il primo umano della storia del cinema ad 'assaggiare' la lingua dentata dell'alien.
 
Top
dark blade clan
view post Posted on 2/5/2008, 18:57




si è vero quoto
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 2/5/2008, 19:14




Brett per le sue battute anche se qualche volta mi fa incazzare.Troppo bello.Soprattutto quando muore squartato mentre cerca Jhons.Troppo fico XD
 
Top
dragon 99
view post Posted on 15/7/2012, 15:31




Il mio preferito è Brett, è troppo simpatico con la sua famosa battuta: "giusto."!
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 19:04
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


Brett-Parker. --- Sì, lo so che sono due personaggi distinti, ma non credo che l'uno sarebbe riuscito a rendere nel modo in cui ha reso senza l'altro. Brett e Parker sono la strana coppia nello/dello spazio, si integrano come il formaggio grana sulla pasta. La flemma di Brett avrebbe forse potuto essere così ben delineata senza l'impetuosità di Parker? E la "conversazione" di Parker avrebbe avuto la stessa cornice rifinita fosse stata privata del mutismo brettiano? Questo, comunque, finché Parker non resta "vedovo", cioè finché Brett non viene cullato dalle braccine amorevoli dell'alieno. In seguito, gli vien dato modo di godere di una propria caratterizzazione tanto individuale quanto vincente. In questo senso, Parker sa sicuramente camminare sulle proprie gambe. Mi domando come sarebbe venuto fuori il personaggio globale di Brett qualora si fosse delineato lo scenario opposto (dipartita di Parker, sopravvivenza - momentanea - di Brett).
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 19:24
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Brett al posto di Parker... forse sarebbero andati ancora di più nel pallone. Brett (con tutto il rispetto) pare uno smidollato che fa quello che gli viene detto, sembra non avere facoltà decisionali, si limita a seguire la corrente. Non credo che avrebbe tirato fuori le palle come ha fatto parker verso la fine del film.
 
Top
19 replies since 15/11/2006, 13:13   206 views
  Share