ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Knights of the old republic 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
{J§H}Obi-Wan
view post Posted on 15/11/2006, 13:56




we raga...secondo me questi due giochi sono il miglior capolavoro della lucasarts dopo galaxies...si può fare tutto...dalla personalizzazione del personaggio , della squadra fino a quella della storia! molte opzioni di gioco rendono questi due giochi molto longevi. Mi piacciono molto! ho provato tutte le combinazioni. per esempio si può decidere di risparmiare certe persone che possono essere utili nel corso del gioco oppure ucciderle e portare morte e distruzione nei pianeti in cui viaggi...poi ci sono parecchie quest oltre a quella principale e le ho risolte tutte (penso) tranne una di cui non riesco a capire il significato...se porti in squadra juhani (la katarr) ad un certo punto (mi pare verso la fine) incontri un venditore di schiavi che la vuole comprare e dopo che va via (anche se gli rispondi che la vuoi vendere xD) promette di rifarsi vivo ma io non sono mai riuscito a trovarlo...si parla ovviamente del primo capitolo...

insomma..questi giochi sono dei veri capolavori!

aspetto con ansia il terzo capitolo (penso ultimo) della serie..ho ipotizzato cosa potrebbe accadere :

1) si riacquista il controllo di revan vagando per i pianeti sconosciuti in cui si dice si sia rifugiato dopo aver distrutto la star forge

2) con il jedi exile (il personaggio di kotor 2) si incontra revan nei pianeti sconosciuti dopo aver sbloccato il computer di bordo della ebon hawk (si scopre che qualcuno lo ha bloccato per nascondere le rotte percorse, si ha la possibilità di scoprirlo il kotor 2 e anche kreia dice che lei sa come sboccarlo ma non si ha la possibilità di scoprirlo)

beh voi cosa ne dite?
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 15:10
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


ho KOTOR 1 e devo dire che è stato realizzato molto bene, e con un ottimo motore grafico.
Spettacolari i due finali differenti...Il duello alla fine contro Malak nel 1° è stato ben realizzato
 
Top
{J§H}Obi-Wan
view post Posted on 16/11/2006, 13:26




si e ti consiglio di giocare anche al secondo che ha i finali con molte sorprese!
 
Top
view post Posted on 16/11/2006, 17:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


ma kotor mi ha stancato xD
 
Top
{J§H}Obi-Wan
view post Posted on 16/11/2006, 17:51




lolz...cmq se volete vi do i codici per l'1 e il due (ke sn praticamente gli stessi)
 
Top
view post Posted on 16/11/2006, 18:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mettili pure nella sottosezione trucchi, e specifica il gioco. :thumbyelloka5.gif:
 
Web  Top
{J§H}Obi-Wan
view post Posted on 16/11/2006, 18:02




k...ma non ora..li devo ricercare nei preferiti
 
Top
view post Posted on 16/11/2006, 18:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


tanto per natale mi piglio AvP2 i trucchi li userò sicuramente asd :avpdr9.gif: :berserker1pb3.gif: :ar15firingkm8.gif: :trackeranimvo1.gif: :54xv2.gif: :iconjam2db4.gif: :animatedalienbycrazedgigglesfc4 :alienpredator022gg7.gif:
 
Top
-Carnage-
view post Posted on 25/11/2006, 10:53




wow kotor I e II che bei rikordi, ma ke bisogno cera d portarsi dietro la gente quando solo cn il proprio pg si distruggeva tt? il 2 poi è male strutturata la fine cn un inizio ke prometteva bene mentre il primo lo sto finendo ora per la terza volta
 
Top
8 replies since 15/11/2006, 13:56   53 views
  Share