ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Ripley 8 vs Alice
Poll choicesVotesStatistics
Ripley 818 [60.00%]
Alice12 [40.00%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

Ripley 8 vs Alice, Ipotetico scontro

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 17/11/2006, 20:46
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ripley 8
image

Alice
image


Allora...ci troviamo di fronte a due creature modificate geneticamente.

Da parte di Ripley 8 abbiamo una forza superiore a qualsiasi umano, un tolleranza al dolore molto alta, sangue semiacido, resistenza alla fatica, sensi ipersviluppati, agilità naturale e se la cavicchia piuttosto bene con le armi.

Alice è un esperta di corpo a corpo, è agilissima, e abbastanza resitente e sembra essere un esperta nelle armi da fuoco e da taglio.


Mi raccomando votate in maniera imparziale.

Suggerisco di vedere Alien resurrection versione integrale per giudicare meglio le reali potenzialità di Ripley 8 , anche una riguardata ai due Resident Evil non farebbe male per giudicare Alice.



Sulla carta io vedo superiore Ripley 8.
Non voto per simpatia...semplicemente trovo che sia un organismo superiore sotto tutti gli aspetti. :worthyhu5.gif:
Non gli trovo un punto debole a parte la riproduzione.
 
Web  Top
^Alucard^
view post Posted on 18/11/2006, 11:40




Voto Alice...
il t -virus hai dimenticato che permette la rigenerazione di cellule morte, ergo Alice non sono sente poco il doloro ma guarisce dai colpia velocità incredibile (vorrei gettare particolare enfasi sul fatto che accoppa il Nemesis da sola a mani nude).
Il vero abisso tra le due sta nella capacità di rigenerazione.. perchè tecnicamente (velocità, potenza, agilità.) sono bbastanza equivalenti secondo me.
 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 11:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Anche Ripley 8 è capace di rigenerarsi le ferite a una velocità incredibile.

Nella versione integrale vediamo che durante l'operazione per estrerre al regina dal suo petto lei si ritrova con il torace aperto, ma si risveglia e afferra il braccio del chirurgo spezzandoglielo anche con il torace in quelle condizioni.
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2006, 18:16

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


Ripley.

A me tra l'altro i film di resident evil non piacciono proprio
E poi è vero, Ripley 8 si rigenera. Si passa di porposito il coltello nella mano per far evdere che si può rigenerare le ferite....
 
Web  Top
^Alucard^
view post Posted on 18/11/2006, 19:32




mmmmmmm è vero... però vi ricordo che Alice alla fine di resident Evil uccide la gente con lo sguardo :worthyhu5.gif: :worthyhu5.gif: .. :mortozi7.gif: non so se...
 
Top
view post Posted on 18/11/2006, 19:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mmm, credo dovrò guardarmi con calma RE apocalypse.
 
Web  Top
^Alucard^
view post Posted on 18/11/2006, 19:50




Sottolineo.... LETTERALMENTE CON LO SGUARDO.... ovvero guardandoti :)
 
Top
Darthsantuzzo
view post Posted on 20/11/2006, 00:51




Questo sondaggio mi mette in difficoltà...
Sarei tentato dal votare Alice per la questione dello sguardo, però...
 
Top
Shaden
view post Posted on 13/12/2006, 22:50




Alice, vittoria postuma...

se anche Ripley la uccidesse, i fan di Milla Jovovich (molti di più di quelli della Weaver) la farebbero a pezzi...
 
Top
view post Posted on 15/12/2006, 00:12
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Ripley 8 ha sensi molto sviluppati, è più forte di un normale essere umano, un ottimo senso dell'orientamento, sangue acido, è estremamente agile e combattiva, molto istintiva.

Alice è molto agile e forte, in più nei combattimenti corpo a corpo se la cava molto bene, ha buone capacità rigenerative.

voto Ripley 8 in quanto in lei incide il fattore alieno, lei ha libero arbitrio, segue il suo istinto nell'agire, Alice alla fine del secondo episodio dimostra di dipendere dal controllo umano, è un arma biologica programmata per rispettare determinati protocolli alterabili a piacimento dalla umbrella corporation, non libertà decisionale.

ps: è vero che annienta nemesis, ma posso dire che la scena è pietosa? un mostro tanto intrigante che per combattere assume una posizione difensiva da pugilato? che fa a cartoni? per favore! questa figura non viene per niente valorizzata nel film.

Edited by alien_queen - 15/12/2006, 00:43
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2006, 00:15
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Appunto...DIFENSIVA contro un avversario sì forte, ma quattro volte più leggero.
Cosa deve temere un mostro come Nemesis ? dei pugni ? dei calci ?
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2006, 00:41
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ok fratello vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda (ps: difensiva e non diffensiva come avevo scritto....)
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2006, 00:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ah, non mi ero nemmeno accorto che avevi sbagliato a scrivere la parola...

Io mi riferivo alla scena ! ci sono rimasto male quando ho visto Nemesis difendersi (ci pensi non dovrebbe nemmeno stare nella stessa frase Nemensis e difendersi) da un esserino che arriverà a fatica a 55 Kg.

Un mostro di quella stazza che si difende...mah..
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2006, 00:59
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


hai perfettamente ragione, per non parlare inoltre di come è stato realizzato male nemesis, ma questo è un punto che non va trattato in questo sondaggio.
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2008, 17:17
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Certo che per sput****re Alice ogni occasione è buona,vero Predalien ? :iconridpc1.gif:
Comunque vorrei proprio vedere Ripley 8 contro l'Alice del terzo film.Ammazza con lo sguardo,è velocissima,può rigenerare le ferite,poteri psitici che gli permettono di controllare persino il fuoco o di far esplodere la testa al nemico(resident evil 2).....mah avrà anche il sangue acido,ma di speranze Ripley ne ha poche. :iconwinkxv0ev3.gif:
 
Top
46 replies since 17/11/2006, 20:46   609 views
  Share